Ti piace Bodegas Campos?

Bodegas Campos

14 opinioni su Bodegas Campos

Guarda le foto di BeaBurgos

Ristorante che offre ai suoi clienti ...

Ristorante che offre ai suoi clienti la possibilità di provare le delizie tradizionali della cucina di Cordoba, come Salmorejo con contorno di prosciutto, uovo duro, ravanelli e uva; pesce fritto, per esempio merluzzo, croccante e gustosissimo, condito con limone; bocconcini di rana pescatrice o di abadeco e acciughe vittoriane, cotte in friggitrice e olio d'oliva extra vergine, tre le altre delizie. Gli amanti del buon vino rimarranno sbalorditi dalla spettacolare cantina tradizionale di questo ristorante. Qui si potranno gustare anche i piatti della cucina andalusa, in un ambiente caldo e accuratamente arredato per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.
BeaBurgos
Guarda le foto di Alessia Oggiano

Montilla, no grazie

Ma è l'unico no della serata.
Forse non era il modo giusto di gustare il loro vino ma davvero tutta quella dolcezza con l'insalata e la ventresca di tonno, non la consiglio a nessuno.

Per il resto? Perfetto. Davvero un posto interessante. Un grande locale caratteristico ricco di sale, piccole e grandi, tutte arredate con botti auografate da personaggi famosi locali e non.

Ristorante per chi cerca la ricercatezza, la taverna un po meno formale e infine il bar per qualche tapas veloce.

Ottime le melanzane fritte e gli asparagi con uova e jamon.

Calle de lineros 32, ha anche un comodo parcheggio.
Alessia Oggiano
Guarda le foto di elisa c

Colpisce la cura nei dettagli nei loc...

Colpisce la cura nei dettagli nei locali di questo ristorante che vende anche in un curatissimo negozio, prodotti locali. Prezzi un po' sopra la media, giustificati dal luogo ma non abbastanza dai piatti. Il salmorejo è buono ma non il migliore che ho mangiato. Sicuramente nemmeno giustificati dal personale che ho trovato disorganizzato e disattento.
elisa c
Guarda le foto di Chris
Chris
Guarda le foto di Tomás Rueda

Cena in crdoba

Vicino a Moschea, è Bodegas Campos, Córdoba cantina più tipico. Arredamento molto buono e un punto di sosta per le celebrità innumerevoli. Per quanto riguarda il cibo, molto buona la flamenquines e coda di bue. Un po 'caro per la quantità di ogni piatto. Consigliato.

Cena en córdoba

Cerca de la Mezquita, se encuentra Bodegas Campos, la bodega más típica de Córdoba. Muy buena decoración y lugar de paso de infinidad de famosos. En cuanto a la comida, muy buenos los flamenquines y el rabo de toro. Un poco caro para la cantidad de cada plato. Recomendable.
Tomás Rueda

Un disastro se vogliono organizzare qualcosa.

Un disastro se volete organizzare qualcosa. Dopo aver tenuto l'evento più importante della mia vita qui, la mia conclusione è che hanno portato fama e sono andati a dormire. Solo gli eventi con le persone importanti si occupano dei dettagli, il cibo abbastanza buono, per certi aspetti limitate. Vi consiglio di mangiare in atto per il suo fascino, ma come profundicéis in qualcosa di più serio (matrimonio, battesimo, meeting ...) che richiede alcuni difetti organizzativi e assurdità nascono da soli e nessuno è responsabile.

Un desastre si queréis organizar algo.

Un desastre si queréis organizar algo.
Tras haber celebrado el evento más importante de mi vida en este lugar, mi conclusión es que han criado la fama y se han echado a dormir. Solo en eventos con personalidades importantes cuidan los detalles, la comida bastante bien, en ciertos aspectos escasa. Os recomiendo comer en el lugar por su encanto pero como profundicéis en algo más serio (boda, bautizo, reunión...) que requiera algo de organización, los defectos y despropósitos surgen por si solos y nadie se hace responsable.
José Luis Villalba Guevara

Assolutamente indispensabile a córdoba!

Se non hai preso qualche tapas o meglio, non hai cenato Bodegas Campos .... non siete stati a Cordoba. Oltre alla posizione e la decorazione, che meritano la visita, la qualità della cucina è straordinaria. Tutti i piatti classici ma ... migliorati e ottimamente presentati: vale il gazpacho, coda di bue (senza osso) e gelato con cubi arancioni pedroximénez .... Mmmmmm, ci sono già tornato!

Absolutamente imprescindible en córdoba!

SI no has tomado unas tapas o, mejor, no has cenado en Bodegas Campos.... no has estado en Córdoba. Además del sitio y la decoración, que merecen la visita, la calidad de la cocina es extraordinaria. Todo platos clásicos pero... mejorados y excelentemente presentados: merece la pena el salmorejo, el rabo de toro (deshuesado) y el helado de naranja con cubitos de pedroximénez.... Mmmmmm, hay que volver ya!
Jose Maria
Guarda le foto di José Angel Ibáñez Zapata

Garanzia 100%

Un sito che non delude mai.

Garantía 100%

Un sitio que nunca decepciona.
José Angel Ibáñez Zapata

Un pasto memorabile

Avevamo raccomandato una famiglia ... e ha fatto bene a seguire il suo consiglio ... Il posto incredibile, eccezionale cura, specialità per Garcia e Manu, il vino cibo abbondante e molto buono, e molto buono ... A dire il vero, siamo stati abbastanza confortevole e circondato per le celebrità, un piacere

Una comida inolvidable

Nos lo había recomendado un familiar... y que bien hicimos en seguir su consejo...El lugar increíble, la atención excepcional, mención para García y Manu, la comida copiosa y buenísima, y una muy buena bodega... La verdad, estuvimos muy a gusto y rodeado de celbridades, todo un placer
Jelu

Squisito

Consigliatissimo, un buon servizio e buon cibo. Abbiamo mangiato al bar e tutto era delizioso. Un posto incantevole, focolare e arredate con gusto, in cui molte celebrità di epoche diverse sono passati attraverso il suo negozio.

Exquisito

Muy recomendable, buen servicio y buena comida. Comimos en la barra y estuvo todo exquisito. Un lugar con encanto, solera y decorado con gusto, donde muchos famosos de diferentes épocas han pasado por su bodega.
elninodelpapel

Il dolce ....

Una fuga mini con mio marito, ci hanno consigliato questo ristorante in hotel, spettacolare la carte piatti clou salmorejo, delizioso, e il segreto flamenquines e prosciutto, ma il miglior dessert ... Buenisimo gelato mela cotogna, un pizzico di cannella rende incredibile.

El postre....

Una mini escapada con mi marido, nos recomendaron en el hotel este restaurante, espectacular la carta, platos a destacar salmorejo, delicioso, y los flamenquines de secreto y jamón ibérico, pero lo mejor el postre... Buenisimo el membrillo con helado, un toque de canela lo hace increíble.
Ester Resani

Flamenquín perfetto!

Un'attesa cortita ... sì con canne e aceitunitas ... appena in tempo per vedere tutte le celebrità q azienda ha attraversato ... ci siamo seduti e .... appare flamenquín di pollo farcito con prosciutto e pepe rosso! Ooooleeee!

Flamenquin perfecto!

Una cortita espera...eso sí con cañas y aceitunitas... el tiempo justo de observar todo el famoseo q ha pasado por la bodega... nos sentamos y.... aparece el flamenquin de pollo relleno de jamón y pimiento rojo!!!!Ooooleeee!!
León

Brutta esperienza

Ci è voluto molto tempo per servire. Marinata Cardi salato Pomfret Il diritto po pijotas Le buone olive buon biscotto fig spostare i camerieri molto, molto buono. Tenendo la schiena al proprietario

Mala experiencia

Tardaron mucho tiempo en servir.
Los cardos muy salados.
El adobo de japuta poco correcto.
Las pijotas buenas.
Las aceitunas muy buenas.
El biscuit de higos muy bueno.
Los camareros muy buenos. Guardando las espaldas al dueño
arturo campanero garcía
Guarda le foto di Juan lopez
Juan lopez
Guarda le foto di Manuel Cabañero Blanco