Praslin
Esperienze degli utenti a Ristorante Bon Bon Plume

Ristorante Bon Bon Plume

Come arrivare
Telefono
Salva Aggiungi la tua esperienza
Laura Tenebrosi

Si mangia molto bene ma a caro prezzo

Se vi capita di recarvi ad Anse Lazio, la spiaggia piu' bella di Praslin e non solo, per pranzare potrete scegliere fra due ristoranti: Le Chevalier ed il BonBon Plume. Noi abbiamo scelto quest'ultimo. Si trova proprio a fianco dell'ingresso principale per l'entrata in spiaggia. Si puo' mangiare sia fuori, sotto ombrelli di paglia e con i piedi nella sabbia, che all'interno (si fa per dire). Noi avevamo chiesto fuori, ma era tutto prenotato dalle comitive in escursione. Peccato.
L'ambiente è informale ma molto curato. Vi anche un piccolo salottino. A fianco al bar c'è mobile con esposti i Coco de Mer pronti per la vendita. I prezzi sono davvero elevati, d'altronde ci vogliono 25 anni perché un cocco giunga a maturazione.
Al BonBon Plume si mangia davvero bene. Noi abbiamo preso una zuppa di lenticchie, pesce alla griglia ed una smoked fish salad. Tutto ottimo. Il conto invece non è stato molto clemente, considerando che un'acqua gassata San Pellegrino l'abbiamo pagata la bellezza di 8 eur...Ma per una volta si puo' fare. Sei su una delle spiagge piu' belle del mondo, in vacanza e lontano da tutto ciò che di caotico esiste al mondo...ci possiamo permettere di dire...ma che importa?!

Offerte di hotel a
Praslin

Condividi la tua esperienza