Ristorante Casa Manolo

17 opinioni su Ristorante Casa Manolo

Se avete intenzione di passare per...

Se avete intenzione di passare per Santiago de Compostela, e ancor di più se per pellegrinaggio, Casa Manolo è una visita obbligata. Questo ristorante, dove potrete conoscere il vero Manolo, una persona squisita, si caratterizza per la sua decorazione moderna e il suo cibo tradizionale.
È tutto molto buono e servito in grandi quantità: Pimento del padrón (peperoncini verdi fritti), caldo gallego (minestra tipica della Galizia), churrasco (carne di manzo), pesce, asparagi… insomma, c’è un’ampia scelta.
Ottimo servizio, anche se a volte bisogna armarsi di pazienza: Non c’è la possibilità di prenotare e il locale si riempie facilmente, quindi molto spesso bisognerà aspettare anche 15 minuti perché si liberi un tavolo.

Questo ristorante va per la maggiore...

Questo ristorante va per la maggiore tra i pellegrini che passano da Santiago de Compostela.
Offre quantità industriali di cibo, credo che sia questo il motivo per cui è tanto amato......
Mi sorge il dubbio che i "pellegrini", categoria di cui faccio parte (cammino de la plata, francese, e del norte....), dopo un mese di scarpinate o pedalate siano affamati e poco obbiettivi, penso che ci si faccia prendere dal "cammino".... dagli "albergue", e da una vita spartana......insomma si diventi un po' taccagni.
Perché questo è tutto, tranne che un buon ristorante. La cucina, di 1,5 metri x 3, sforna piatti ad una velocità impressionante, i camerieri non riescono a tenere il ritmo dei 2 cuochi (sintomo di qualità???).

Informazioni Ristorante Casa Manolo

Link utili Ristorante Casa Manolo