Ti piace Kibuka?

Kibuka

12 opinioni su Kibuka

Guarda le foto di raul

Ristorante giapponese a buon prezzo

Ristorante giapponese situato nel quartiere di Gracia, dove degustare ottimo cibo condito da un servizio rapido e prezzi ragionevoli.

Generalmente è abbastanza pieno, ma si trova comunque posto, a volte anche nei grandi tavoli condivisi con altre persone, esperienza molto gradevole. Non è molto tranquillo per via delle contenute dimensioni e, altra nota stonata, non c'è la possibilità di prenotare. C'è un'ampia selezione di piatti giapponesi e del buon sushi. A Barcellona c'è anche un altro Kibuka, situato in Via Verdi, numero 64.
raul

Buono, bello ed economico

Locale giapponese inusuale, vi toccherà attendere ma ne vale la pena.
Sushi originale e ottimo, a un buon prezzo. 5 piatti, birra per due e acqua a meno di 50 euro.
Non perdetevi il Philadelphia Roll e il Paulista. La porzione di tempura è immensa, quindi fate attenzione al numero di piatti che ordinate.
Sara Es

Tra i migliori giapponesi

Uno dei migliori ristoranti giapponesi di Barcelona. Imprescindibili l'Hot Philadelphia Roll e la zuppa di miso.
Per chi ama la cucina giapponese come me e non lo conosce ancora... Sbrigatevi!
Fugaz

Non spiegare di più, per cercare tendris

Il ristorante Kibuka di Verdi è uno dei miei preferiti giapponese. Ci sono pochi tavoli da poche persone libro di non lasciare più di cinque gruppi, e ci sono due turni per la cena alle 9 e 10. Oltre al cibo giapponese a cui siamo abituati ad innovare con altre texture e cibo, fare il sushi e le nigiris più svariate. In questa linea di consigliare personalmente il foie nigiri. Si tratta di una "tapa" con due nigiris ... Non spiegare di più perché devo provare. Inoltre, anche se è un piatto più "banale", mi raccomando Coulant o cioccolato fondente. E 'enorme ed è buonissimo! Questo ristorante è tranquillo, ha un moderno e accogliente, ed è uno dei quartieri con la vita notturna della città. Il visitatore vi consiglio prima di cena, fare un giro del quartiere, oltre a correre in angoli bellissimi (come il vecchio municipio in Gràcia), si possono trovare negozi molto originali, soprattutto di moda.

No explico más, tendréis que probarlo

El restaurante Kibuka de la calle Verdi es uno de mis japoneses favoritos. Hay pocas mesas de pocas personas puesto que no dejan reservar a grupos mayores de cinco, y hay dos turnos para cenar, a las 9 y a las 10. Aparte de la comida japonesa a la que estamos acostumbrados innovan con otras texturas y alimentos, haciendo Sushis y Nigiris de lo más variados. En esta línea personalmente recomiendo el Nigiri de Foie. Es una "tapita" con dos Nigiris... No explico más porque lo tenéis que probar. También, aunque es un plato más "trillado", recomiendo el Coulant o Fondant de chocolate. ¡Es enorme y está riquísimo!

Este restaurante es tranquilo, de estética moderna pero a la vez acogedor, y está en uno de los barrios con más movida nocturna de la ciudad. Al visitante le recomiendo que, antes de cenar, se dé una vuelta por el barrio, que además de toparse con rincones preciosos (como el antiguo ayuntamiento de Gràcia), podrá encontrar tiendas muy originales, sobre todo de moda.
Carli

Il mio menù preferito

Questo ristorante nel cuore di Gracia è uno dei pochi che mi dà alcuno scrupolo a pagamento un parcheggio per rendere il menu del giorno. Le Makis sono eccellenti così come le specialità del giorno e sushi. Una raccomandazione è quella di andare alle 13:30, e che quando la cucina si apre e in pochi minuti va in battuta. 8/10 per me.

Mi menú favorito

Este restaurante en el corazón de Gracia es de los pocos en que no me da reparo pagar un parquing para poder hacer el menú del día. Los makis son excelentes así como los platos del día y el sushi. Una recomendación es ir a las 13:30, ya que es cuando abre la cocina y en pocos minutos está a tope. 8/10 para mí.
marc tosas

Il meglio che tirato minube

Si tratta di un ottimo rapporto qualità-prezzo, io pagherei per il loro cibo ancora di più, sono veloci e attenti .. che cosa si può chiedere di più? Adoro le loro Makis anche a me è piaciuto il ceviche e coriandolo che ho avuto! Comunque ... Est-shi bui Barna sono i migliori. Nonostante i suoi detrattori, come il parco tmb me.

Lo mejor que sacado de minube

Es muy buena la relación calidad precio, yo por su comida pagaría incluso mas, van rápido y son atentos..que mas se puede pedir?
Me encantan sus makis, incluso me a gustado el de ceviche y eso que tenia cilantro!! En fin... Este y el shi bui son los mejores de barna. A pesar de sus detractores el parco tmb me gusta.
zule

Il mio primo japo

Ho avuto la fortuna di trovare cibo giapponese in cui si trova a Verdi, e la verità che da quando posso sempre fuggire per deliziare me con i loro Makis (tutti straordinari) e tempura di verdure. Ho consigliato a tutti coloro che mi hanno chiesto una qualità giapponese senza paura delude. Il trattamento eccellente e molto veloce. Il prezzo legate alla sua qualità non farà male a pagare una cena molto soddisfatto perché i sali. Consiglio vivamente.

Mi primer japo

Tuve la gran suerte de descubrir la comida japonesa en el que se encuentra en la calle Verdi, y la verdad que desde entonces siempre que puedo me escapo para deleitarme con sus Makis (todos increíbles) y su tempura de verduras.

Lo he recomendado a todo aquel que me ha preguntado por un japonés de calidad sin miedo a decepcionarles. Trato excelente y rapidísimo. El precio va relacionado a su calidad, no duele pagar una cena porque sales muy satisfecho. Lo recomiendo encarecidamente.
Alex Aranda Cano

Top giapponese

Un ristorante che offre una straordinaria cucina giapponese! Non ho mai mangiato maki come bene: si innova facendo Maki spciaux indit! Un test di emergenza! Il mio preferito thai il uramaki! L'altissima cucina giapponese ha prezzo corretto. Fallo !!

Le top du japonais

Un restaurant qui propose une cuisine japonaise incroyable ! Je n'ai jamais mangé des maki aussi bon : il innove en faisant des Maki spéciaux inédit ! A tester d urgence ! Mon prefere le uramaki thai ! De la très haute cuisine japonaise a prix correct. Foncez !!
Philou40

Buenisimo! cibo giapponese è molto bu...

Buenisimo! Cibo giapponese è molto buono anche per persone che normalmente non amano. Ci maki verdura e pollo!

Buenisimo! Comida japonesa muy buena también para gente a la que normalmente no le gusta. Hay maki de verduras y pollo !!
nina koppel

Japons popolari

Buon rapporto qualità prezzo. Il cibo ben preparato e deliziosa dal sapore esotico (dolce-amaro-piccante). Consigliato cento per cento.

Japonés popular

Buena relación calidad precio. Comida bien preparada y con un sabor exótico delicioso (dulce-agrio-picante). Recomendable cien por cien.
maria

Vero bene maki, non potete perdere pr...

Vero bene Maki, non potete perdere provando speciali Kibuka. La tempura, nessuno spreco .... Uhmmmm

Buenísimos Maki, no podéis dejar de probar los especiales del Kibuka. La tempura, no tiene desperdicio.... Uhmmmm
Gemma Ramirez
Guarda le foto di joan jimenez
joan jimenez

Informazioni Kibuka