Ti piace Ristorante La Bodeguilla Del Bar Jamón a El Puerto de Santa María?

Ristorante La Bodeguilla Del Bar Jamón a El Puerto de Santa María

7 opinioni su Ristorante La Bodeguilla Del Bar Jamón a El Puerto de Santa María

Guarda le foto di Fernandoo

La bodeguilla del bar jamón si trova ...

La Bodeguilla del Bar Jamón si trova in Calle Misericordia, e per me è uno dei posti dove bisogna andare assolutamente se si passa dal Porto di Santa María, per un buon pasto, sia a base di tapas e piattini che con il menu alla carta. Grazie alla lunga esperienza dei ristoratori, qui si possono assaporare alcune magnifiche bruschette di prosciutto e molti altri piatti; la punta di filetto o la salciccia al forno sono deliziose. Quando è stagione non bisogna perdersi il salmoriglio, una squisitezza. Se il tempo lo consente, i tavoli all'aperto sono il luogo ideale per mangiare. Senz'altro un luogo raccomandabile, una bella atmosfera e un servizio affabile, con dei prezzi niente affatto male.
Fernandoo
Guarda le foto di JMMCai

La bodeguilla del bar jamon è in stra...

La Bodeguilla del Bar Jamon è in strada Misericordia, per me è uno dei luoghi dove si deve andare, se si va a Puerto de Santa Maria a gustare un buon pasto, sia basi tapas, o sul menu del suo ristorante. Con molti anni di esperienza, qui può piacere di un toast magnifico prosciutto e molti altri piatti, punta controfiletto o chorizo ​​bene sono deliziosi. In stagione non perdetevi il gazpacho è squisita. Se il tempo lo permette, la terrazza è ideale per sedersi e godersi il pasto. Sicuramente un posto altamente raccomandato, grande atmosfera e un servizio cordiale, che non è il prezzo male.

La Bodeguilla del Bar Jamón se encuentra en la calle Misericordia, para mi es uno de los lugares por los que debes de pasar, si vas al Puerto de Santa María a disfrutar de una buena comida, ya sea a bases de tapas y raciones, o en la carta de su restaurante. Con muchos años de experiencia, aquí podrás deleitarte de unas magníficas tostadas de jamón y muchos otros platos, la punta de solomillo o el chorizo al fino están deliciosos. En temporada no te pierdas el salmorejo es exquisito. Si el tiempo lo permite, la terraza es lugar ideal para sentarte y disfrutar de la comida. Sin duda un rincón muy recomendable, con muy buen ambiente y un trato agradable, que no esta nada mal de precio.
JMMCai

Un sito affascinante, il cibo general...

Un sito affascinante, il cibo generalmente buono anche se in faccia per importi di solito messi vista. PS: Non ordinare il bianchetti impanati, andare delusione !! PD2: Ratatouille migliore che abbia mai assaggiato.

Un sitio con encanto, la comida buena en general aunque desde mi punto de vista cara para las cantidades que suelen poner.

P.D.: No pedir los boquerones empanados, vaya decepción!!

P.D.2: El mejor pisto que he probado en mi vida.
Santi Andrade Lara

Bodeguita barra di prosciutto

servizio di Delicious, economico e buono. Il gazpacho è grande e la ventresca di tonno con tonno e peperoni rossi lunga storia. must se si passa attraverso la porta Santa Maria.

Bodeguita bar jamón

Riquísimo, barato y buen servicio. El salmorejo esta buenísimo y la ventresca con atún y pimientos rojos ni te cuento. Visita obligada si pasas por puerto santa maria.
Cristian Martinez

Fine luglio 2013. mi sono seduto sull...

Fine luglio 2013. Mi sono seduto sulla terrazza, e ha ordinato una porzione di prosciutto, razione scarse, e il prezzo più caro che altrove nella zona. prosciutto accettabile.

Finales de julio 2013. Me senté en su terraza, y pedí una ración de jamón, la ración escasa, y el precio mas caro que en otros lugares de la zona. El jamón aceptable.
Alb.Mi.Huelin

Mi aspettavo di meglio

Mi aspettavo di meglio ... buon prezzo ma la qualità e la quantità decepcionantes..nos hanno colpito un campionato sableada .. Che se il cielo dolce pancetta con formaggio squisito ..

Me esperaba algo mejor

Me esperaba algo mejor...Calidad buena pero precio y cantidad decepcionantes..nos pegaron una sableada de campeonato.. Eso si el postre de tocino de cielo con queso esquisito..
estela

Rinfrescante

Il cibo è eccellente, un sacco di scelta si adatta a tutti. Vi consiglio le crocchette coda di bue.

Refrescante

La comida es excelente, mucha variedad pasará todos los gustos. Recomiendo las croquetas de rabo de toro.
Almudena Garcia

Informazioni Ristorante La Bodeguilla Del Bar Jamón a El Puerto de Santa María

Numero di telefono Ristorante La Bodeguilla Del Bar Jamón a El Puerto de Santa María
946 85 03 22
946 85 03 22
Indirizzo Ristorante La Bodeguilla Del Bar Jamón a El Puerto de Santa María
Calle Misericordia, 5 y | Parque Comercial Bahia Mar, junto a los cines, 11500 El Puerto de Santa María, España
Orario Ristorante La Bodeguilla Del Bar Jamón a El Puerto de Santa María
lun 0:00 - 16:00 e 20:00 - 23:30