Ti piace Ristorante La Calle a Città del Messico?

Ristorante La Calle a Città del Messico

5 opinioni su Ristorante La Calle a Città del Messico

Guarda le foto di Pedro Jareño

Situato nel centro commerciale del di...

Situato nel centro commerciale del distretto di Santa Fe, è un ristorante che davvero mi sento di consigliare! Arredato come un villaggio messicano degli anni '50, è molto accogliente,vicino ai negozi della zona e si mangia bene: piatti deliziosi e ben cucinati anche se un pò più cari rispetto ad altri locali.

Molto bene!

Situato nel centro commerciale di Santa Fe, appena sopra questo Sanborn Street, è molto ricco. Cibo messicano Pure servito in un ambiente confortevole, l'arredamento è come essere per le strade del Messico e camerieri vestono di polizia ... Il pane è delizioso e si può mangiare tacos stile Villamelon senza andare alla Plaza de Toros.

Muy bueno!

Ubicado en el centro comercial Sta. Fe, justamente arriba de Sanborns esta La Calle, es muy rico. Sirven pura comida mexicana en un ambiente muy confortable, la decoración es como si estuvieras en las calles de México y los meseros visten de policías... El pan es delicioso y puedes comer tacos estilo Villamelon sin necesidad de ir a la plaza de toros.
Bel

Peggiorando !!!

Questa "ristorante" era un must per ogni volta che sei andato ai proprietari di Santa Fe Centro conferenze cambiare standard di qualità e di servizio verso il basso. Sempre più cibo cattivo, cattivo servizio, prezzi alti ... collocare abbandonato dai "nuovi proprietari" è una vergogna ... Invitato a non tornare MAI!

¡¡¡Cada vez peor!!!

Este "restaurante" era una para obligada cada vez que acudía al Centro comercial Santa Fe. Con el cambio de dueños bajaron los estándares de calidad y de servicio. Comida cada vez más mala, servicio pésimo, precios altísimos... lugar abandonado por los "nuevos dueños" es una lástima... ¡invitados a no volver JAMAS!
Armando Becerra

Sono uscito un verme nella minestra

Oggi sono andato a pranzo, ho ordinato una zuppa Aguascalientes e ho ottenuto un verme bianco che disgusto e la vergogna che in un posto come passare queste carenze di qualità.

Me salió un gusano en la sopa

Hoy fui a comer, pedí una sopa Aguascalientes y me salió un gusano blanco que asco y pena que en un lugar así pasen estas deficiencias de calidad.
Claudia Garcia

Molto ricco

Ho visitato questo ristorante per anni ed è molto ricco, ho sentito molte recensioni negative, ma mi piace. Vi consiglio la pasta. Maggiori dettagli su: ' http://www.queremoscomer.com/restaurantes/cantinas/santa-fe-bosques/la-calle/'

Muy rico

He visitado este restaurante durante años y es muy rico, he escuchado varios comentarios malos pero a mi me gusta. Recomiendo la pasta.
Isabel Torrentera

Informazioni Ristorante La Calle a Città del Messico