Ti piace La Pappardella?

La Pappardella

10 opinioni su La Pappardella

Guarda le foto di Ana Gómez

A valencia, all'ora di pranzo, non pu...

A Valencia, all'ora di pranzo, non puoi perderti le paste della Pappardella, un luogo incantevole dove potrai mangiare degli incredibili piatti di pasta fresca di sette diversi tipi. Questo ristorante è molto accogliente e il servizio è ottimo. Ha inoltre 18 buonissime salse da scoprire e assaggiare e una carta dei vini completa con vini italiani che si accompagnano bene con la pasta.
Ana Gómez
Guarda le foto di africa llinares

Un gran ristorante italiano

Meno male che abbiamo visto questo ristorante, perché se no saremo finiti a mangiare hamburger! Abbiamo cenato a La Pappardella la settimana scorsa e devo dire che è uno dei pochi posti in cui ho assaggiato l'autentica cucina italiana, con quegli ingredienti che rendono speciale pizza, pasta e altri piatti. È stata senz'altro una grande scoperta, una nuova possibilità per uscire a cenare a Valencia.
africa llinares

Un posto dove tornare

Cercando una pizzeria ho trovato il miglior ristorante italiano mai provato finora. La piadina al prosciutto è deliziosa e la pasta con un tocco di peperoncino squisita. Non vi deluderà, è un posto dove tornare.
Antonio A. Pestano Rodríguez

La pasta

La pasta è incredibile: ho ordinato ravioli alla pancetta. In una parola: incredibile.

Mia moglie ha preso le lasagne, anch'esse ottime. Come antipasto, mini piadine con accompagnamento di salse, tutto realizzato benissimo e molto saporito.
Pascual Ordiñana
Guarda le foto di juamma

Incredibile

In seguito alla raccomandazione della mia nube venne in questo ristorante e siamo rimasti soddisfatti. Non ci sono parole per descrivere quello che gli piace il palato quindi se andare a Valencia, buon divertimento!

Incredible

Siguiendo la recomendación de mi nube vinimos a este restaurante y quedamos encantados. No hay palabras para describir lo que disfruta el paladar así que si van por Valencia, DISFRUTENLO!!
juamma

Tra i migliori italiani a valencia

Qui la pasta migliore che ho provato tutto il Valencia oggi. Pasta fresca e fatto con amore e di alta qualità. Siamo in grado di trovare tutti i tipi di salse per la pasta insieme ai loro più tradizionale di tutta l'Italia, per tutti. Buona carta dei vini, anche se ops consiglio di provare la casa rossa Lambrusco, questo molto ricco e va ben ragionevoli. Una cena con antipasti, il vostro piatto e bevanda può andare per 18 euro.

De los mejores italianos en valencia

Aquí he probado la mejor pasta de toda la Valencia a día de Hoy. Pasta fresca y hecha con mucho cariño y de gran calidad.

Podemos encontrar todo tipo de pasta junto a sus salsas mas tradicionales de toda Italia, para todos los gustos.

Buena carta de vino, aunque ops recomiendo probar el Lambrusco tinto de la casa, esta muy rico y sale bien de precio.

Una cena con entrantes, vuestro plato y la bebida puede salir por 18 euros.
isaac azor
Guarda le foto di ignacio

Buona, ma non quando si incolla su. p...

Buona, ma non quando si incolla su. Prima Costrini condiviso spettacolare. Un piatto di salmone e di parpardelle raviolini i porcini. Tutto molto buono, ma il pacchetto di pasta. Vi piace

Bueno, pero pasta realizada al momento no. De primero costrini para compartir, espectacular. Un plato de parpardelle al salmone y raviolini al porcini.
Todo muy bueno pero la pasta de paquete. ¡Que disfrutéis!
ignacio

Pubblico giovanile

Sono rimasto deluso un po 'dal servizio mi sembrava freddo e la quantità di salsa servito sul mio piatto era eccessivo e poco preso saba o il pascolo. Dems E 'un bel posto con buona atmosfera. Per gli adolescenti ei giovani senza troppe pretese.

Público juvenil

Me decepcionó un poco, por el servicio que me pareció frío y por la cantidad de salsa que sirvieron en mi plato, era excesivo y casi no sabía ni que pasta tomaba. Por lo demás es un lugar agradable y con buen ambiente. Para adolescentes y gente joven sin demasiadas pretensiones.
Antonia Jimenez
Guarda le foto di deabru

Nel centro di valència

un ristorante italiano, un luogo accogliente e piacevole. Si prximo la cattedrale. Abbiamo deciso di venire dopo aver letto i commenti sul vari social network, e il fatto che il sito soddisfa tutte le aspettative. rami due persone e chiesto a tutti di condividere. Abbiamo ordinato un insalata Cesare che era molto buona, e la piadina N 5, una sorta di massa di pizza sottile piegata a metà e farcito con melanzane, pancetta, zucchine, funghi e formaggio. Abbiamo anche ordinato un piatto di penne vodka e pancetta, che era anche molto buono. Per dessert, abbiamo condiviso una torta di formaggio fatto in casa che, tanto per cambiare ... è stato fantastico! Finiamo con due bottiglie d'acqua e 1 caffè. Tutto è andato per circa 40. Un luogo altamente consigliato se siete nel centro di València ed è disposto a mangiare bene.

No centro de valência

É um restaurante italiano, um lugar acolhedor e agradável. Fica próximo da catedral. Decidimos vir depois de ler os comentários em diversas redes sociais, e a verdade é que o local atende a todas as expectativas.

Éramos duas pessoas e pedimos tudo para dividir. Pedimos uma salada Cesare que estava muito boa, e a Piadina Nº 5, que é uma espécie de massa de pizza fina dobrada ao meio e recheada com berinjela, bacon, abobrinha, cogumelos e queijo. Também pedimos um prato de Penne Vodka e panceta, que também estava muito bom. Para sobremesa, dividimos um bolo de queijo caseiro que, pra variar... era ótimo! Finalizamos com 2 garrafas de água e 1 café.

Tudo saiu por aproximadamente 40€. Um lugar altamente recomendado se você está no centro de Valência e está com vontade de comer bem.
deabru
Guarda le foto di Quique Alperi