Ti piace La Pappardella?

La Pappardella

10 opinioni su La Pappardella

Guarda le foto di Ana Gómez

A valencia, all'ora di pranzo, non pu...

A Valencia, all'ora di pranzo, non puoi perderti le paste della Pappardella, un luogo incantevole dove potrai mangiare degli incredibili piatti di pasta fresca di sette diversi tipi. Questo ristorante è molto accogliente e il servizio è ottimo. Ha inoltre 18 buonissime salse da scoprire e assaggiare e una carta dei vini completa con vini italiani che si accompagnano bene con la pasta.
Ana Gómez
Guarda le foto di africa llinares

Un gran ristorante italiano

Meno male che abbiamo visto questo ristorante, perché se no saremo finiti a mangiare hamburger! Abbiamo cenato a La Pappardella la settimana scorsa e devo dire che è uno dei pochi posti in cui ho assaggiato l'autentica cucina italiana, con quegli ingredienti che rendono speciale pizza, pasta e altri piatti. È stata senz'altro una grande scoperta, una nuova possibilità per uscire a cenare a Valencia.
africa llinares

Un posto dove tornare

Cercando una pizzeria ho trovato il miglior ristorante italiano mai provato finora. La piadina al prosciutto è deliziosa e la pasta con un tocco di peperoncino squisita. Non vi deluderà, è un posto dove tornare.
Antonio A. Pestano Rodríguez

La pasta

La pasta è incredibile: ho ordinato ravioli alla pancetta. In una parola: incredibile.

Mia moglie ha preso le lasagne, anch'esse ottime. Come antipasto, mini piadine con accompagnamento di salse, tutto realizzato benissimo e molto saporito.
Pascual Ordiñana
Guarda le foto di deabru
deabru
Guarda le foto di juamma
juamma
isaac azor
Guarda le foto di ignacio
ignacio
Antonia Jimenez