Ti piace Ristorante La Plage?

Ristorante La Plage

1 opinioni su Ristorante La Plage

Guarda le foto di 100days

Cibo buono e raffinato in spiaggia

La Plage è un ristorante che ha iniziato la sua attività nel 2003 grazie alla volontà di uno chef francese che ha deciso di portare il mediterraneo a Goa. Dalla strada principale si deve percorrere una cinquantina di metri per raggiungere il parcheggio del ristorante, ma arrivati verrete subito convinti da un ambiente rilassante e ricercato. I tavoli del ristorante sono sistemati sotto dei bungalow e quasi tutti poggiano sulla sabbia fine di Goa. Il servizio è abbastanza puntuale, ma quello che ci ha convinti di più è il menù. Ci sono moltissimi piatti interessanti, alcuni dal puro spirito mediterraneo, altri ricercano l'essenza Goan. Nell'indecisione abbiamo preso una zuppetta di calamari con bacon croccante (molto golosa) e del pesce alla griglia accompagnato da una deliziosa salsina, riso basmati e zucchine profumate. Una vera delizia anche questo piatto! Nel reparto dolci ci sono molte voci interessanti, ma alla fine abbiamo optato per un banale gelato al cocco. Mangiando qui si hanno anche a disposizione i lettini sulla spiaggia! Al tramonto abbiamo provato un Mojito che ci ha soddisfatti pienamente. C'è sempre buona musica che unita alla brezza marina rende l'esperienza a "La Plage" quasi perfetta. La spesa si aggira attorno alle 1000/1500 rupie per due persone (alcolici esclusi), credetemi, ne valgono davvero la pena. I bagni però sono sprovvisti di carta e si viene anche invitati a non usarla, difficile richiesta per le signore! In ogni caso è uno di quei posti da provare assolutamente se ci si trova nel nord di Goa! Bon appétit
100days

Informazioni Ristorante La Plage