Ti piace La Trastienda del Colmado?

La Trastienda del Colmado

5 opinioni su La Trastienda del Colmado

Guarda le foto di Lonifasiko

Quella che ho vissuto da poco in ques...

Quella che ho vissuto da poco in questo ristorante è semplicemente un'esperienza gastronomica eccellente, questo è quanto. Questo spazio multifunzionale che ricrea in forma moderna ciò che in passato si chiamava "colmado" (bottega di alimentari), ovvero un negozio di quartiere dove si vendeva ogni tipo di cibo e bevande, riunisce in sé bar, ristorante, negozio e cantina. La zona del bar è un luogo ideale per assaggiare pinxos e piatti di tapas, in un ambiente davvero accogliente, con una carta vini molto vasta. Una sensazione che vi trasporta in un'altra epoca, quei vecchi negozi di quartiere dove la gente si riunisce in circolo per chiacchierare, ecc. Senza dubbio, se davvero volete vivere un'esperienza di un altro livello, vi consiglio di andare alla "Trastienda", ovvero al ristorante. Con un arredamento minimalista ed elegante che crea un'accogliente atmosfera, il locale offre un menu ricco di suggestioni in cui tutti i piatti hanno un tocco speciale. La carta dei vini è incredibile, non ne vedevo una così lunga da tempo, con moltissime bottiglie DOC e con vini della Navarra molto suggestivi. Noi abbiamo scelto un bianco fermentato in botti navarre della Finca Albret, molto fresco e saporito, quel tocco di invecchiamento in botti che accompagna così bene molti piatti, soprattutto insalate e pesce. Con un'attenzione degna del livello del ristorante, ogni piatto è una nuova sorpresa, ricco di contenuto, quantità e colori. Materie di prima qualità, buone e interessanti combinazioni di sapori e molta cura nella presentazione dei piatti. L'insalata di formaggio di capra è uno spettacolo, ma se c'è una cosa che mi ha fatto impazzire è stata la grigliata di verdure, un piatto in apparenza semplice che per la qualità degli ingredienti si trasforma in un autentico manicaretto pieno di prodotti dei fertili orti della Ribera Navarra. Finissimo il tocco di formaggio Idiazabal che presenta il baccalà arrosto, ma io scelgo fra tutto il rombo alla brace stile Orio, pulito e semplice, con un soffritto che gli conferisce un gusto ineguagliabile. Per completare l'impresa, un dolce da dividere con i commensali, che farà la delizia degli avidi di dessert: crema di formaggio caramellato con frutti rossi, una super porzione per terminare il festival con una nota alta, delizioso. Un posto davvero di livello, che senz'altro vale la pena visitare per togliersi un capriccio e mangiare in modo spettacolare in un ambiente molto accogliente e piacevole. Una vera scoperta che consiglio moltissimo a chi ha il palato fino.
Lonifasiko
Guarda le foto di pepe

Ristorante straordinario

Awesome! Il formaggio di capra insalata magistrale. Nasello servire il massimo, il merluzzo e carne eccezionale straordinario. I dolci squisiti. Carta dei vini e vino della casa Inurrieta 400 della più raccomandato. Sorprendente e un posto molto piacevole con la famiglia. Nel complesso, altamente consigliato.

Extraordinario restaurante

¡Impresionante! La ensalada de queso de cabra magistral. De plato la merluza el no va más, bacalao buenísimo y la carne extraordinaria. Los postres exquisitos. Carta de vinos amplisima y el vino de la casa Iñurrieta 400 de lo más recomendable.

La atención muy buena y un sitio muy agradable para estar en familia. En conjunto, muy recomendable.
pepe

Incredibile !!

Estbamos viaggiando dal parco Ordesa a Logroño, e ha deciso di fermarsi a Pamplona per mangiare. Abbiamo trovato questo ristorante quasi per caso. La facciata non gli rende giustizia, perché questo non è troppo ampia, ed è abbastanza discreto, ma si sta entrando in una stanza arredata con gusto, in ordine e pulito che veicola. L'accordo è vicino, cordiale e pieno di dettagli, ma sempre molto corretto. Il menù vario, con cucina e prodotti impeccabili; e il menu è impressionante, con molto elaborati e ricchi piatti, dessert a perdere coscienza, e il prezzo buensimo. Sicuramente una scommessa sicura.

Sitio muy recomendable. Nos desviamos en nuestro paso de Huesca a Logroño y la verdad, nada más acertado porque fue una gran elección. Restaurante decorado con mucho gusto, trato impecable de cuida hasta el último detalle. Comida de gran calidad y en buena cantidad. Y precio inmejorable. En fin, un 10
Lucia Escribano

Conserve alimentari sul piatto

Niente è un pasto semplice, riscaldato e ben presentata. Non vi è niente di eccezionale. E per quello che servono è costoso. Insalate sono serviti del tipo di fiorellino. Acciughe fresche dalla lattina e non più mi ha dato a chiedere di più.

Comida de lata sobre el plato

Nada mas lejos de una comida simple, calentada y bien presentada.
No tiene nada de excepcional. Y para lo que sirven es caro.
Las ensaladas son servidas de sobre tipo floret.
Anchoas recién sacadas de la lata y ya no me dio para pedir mas.
victor
Guarda le foto di toñi