Ti piace Ristorante La Troya?

Ristorante La Troya

21 opinioni su Ristorante La Troya

Un ristorante con persone cordiali e ...

Un ristorante con persone cordiali e dove non resterai mai con la fame. Cucina dell'Extremadura con piatti enormi, gli antipasti neanche te li immagini. Per cominciare, vassoi di prosciutti iberici, insalata e tortilla di patate, e questo senza ordinare, per il resto, a te la scelta.
Miguelito
Guarda le foto di Iris Enríquez

Arresto obbligatorio

In primo luogo, vorrei ringraziare la sua scoperta Miguelito. Che un grande contributo! Mi metto in posizione: 10:00 il Sabato, vado a Madrid per la direzione Merida. Quasi tre e mezza di auto, quindi è necessario fare una sosta. Trujillo ha deciso di farlo in mezzo alla M-30 credo, e dove si mangia? Grazie Ho avuto il mio iPhone e cercato Minube ragazzo "dove mangiare". Raccomandazione Miguelito che non lasciava dubbi: La Troya! Una volta lì, abbiamo trovato una buona linea di persone in attesa per la vostra tavola, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che il servizio è molto veloce (si sta seduti, mangiare, pagare e andare in fretta ... ma come fanno in molti posti) e pochi minuti ci siamo seduti. Poi abbiamo avuto gli antipasti famose: una ciotola gigante di insalata (con condimento semplice ma spettacolare!), Un piatto di salsiccia dalla terra, una tortilla (non un picco, o un triangolo, una tortilla intera!), A bar pane stile, una bottiglia d'acqua, un altro Casera e altri vini. Con questi antipasti, ho già pranzato! Quando il cameriere è venuto e spiegato il funzionamento: mangiare ciò che si mangia sarà di 15 euro a persona, sono diversi piatti tra cui scegliere e si può ripetere quello che volevi. Abbiamo gazpacho, costole e stufato di agnello, tutti ottimi. Per dessert, budino di riso con crema pasticcera fatta in casa, hmmmmmmm! Non so ciò che era meglio. Infine, se si passa attraverso Trujillo, non si può andare altrove. Fantastic!

Parada obligatoria

En primer lugar, me gustaría agradecer a Miguelito su descubrimiento. ¡Qué gran aportación! Me pongo en situación: 10 de la mañana de un sábado cualquiera, me encuentro saliendo de Madrid con dirección Mérida. Casi tres horas y media de trayecto, así que es necesario hacer una parada. Decidimos hacerlo en Trujillo, así que en medio de la M-30 pienso: ¿y dónde vamos a comer? Gracias que tenía el iPhone de mi chico y busqué en minube "dónde comer". La recomendación de Miguelito no nos dejó ninguna duda: ¡a La Troya!

Una vez allí, nos encontramos con una buena cola de gente esperando recibir su mesa, pero me sorprendió que el servicio es muy ágil (te sientas, comes, pagas y te vas... pero sin apurarte como hacen en muchos sitios) y en unos minutos ya estábamos sentados. En seguida ya teníamos los famosos entrantes: un bol gigante de ensalada (sencilla pero con un aliño espectacular!), un plato de chorizo de la tierra, una tortilla (no un pincho, ni un triangulito, ¡una tortilla entera!), una barra de pan de pueblo, una botella de agua, otra de La Casera y otra de vino. Con estos entrantes, ¡yo ya almorzaba! Al momento llegó el camarero y nos explicó el funcionamiento: comas lo que comas serán 15 euros por persona, tienen varios platos para elegir y podías repetir lo que quisieras. Pedimos gazpacho, costillitas y caldereta de cordero, todo buenísimo. De postre arroz con leche y flan casero, ¡hmmmmmmm! No sé cuál estaba mejor.

Para terminar, si pasas por Trujillo, no puedes ir a otro lugar. ¡Fantástico!
Iris Enríquez
Guarda le foto di Sara B

Il miglior ristorante in trujillo

Il valore di questo ristorante è fantastico. Per 10 € si mangia (e io dico la stessa cosa di un commento che ho letto prima, perché, come si va a mangiare la cena può essere troppo). Il menu è composto da tre antipasti: insalata mista, salsiccia razione della zona e una frittata delizioso. Poi c'è 1 secondo piatto, secondo piatto e dolce. Tutti fatti in casa e deliziosi. Nelle foto si può vedere l'arrivo prima briciole piatto secondo l'Estremadura e asparagi farciti filetto con salsa di torta nuziale. Senza dubbio, il miglior ristorante a Trujillo, sia per il trattamento del personale e la sua posizione sulla piazza.

El mejor restaurante de trujillo

La relación calidad-precio de este restaurante es estupenda. Por 10€ comes (y digo lo mismo que un comentario que he leido antes, comes porque como vayas a cenar, puede ser demasiado). El menú consiste en 3 entrantes: ensalada mixta, ración de chorizo de la zona y una tortilla de patatas riquísima. Luego hay 1º plato, 2º plato y postre. Todo casero y delicioso. En las fotos se pueden ver los entrantes, el 1º plato de migas extremeñas y de 2º solomillo relleno de trigueros con salsa de torta del casar.

Sin duda alguna, el mejor restaurante de Trujillo, tanto por el trato del personal como por su localización en la plaza.
Sara B

Peggio di trujillo

Bad prodotto, crudi, in un ambiente stantio. La prima impressione di ristorante squallidi-assalti-turista comincia con camerieri pigro parlare a voce alta all'ingresso. In ogni caso, Dems locali invitati anche a venire, mentre cammino perché Haban raccomandato. L'aspetto locale stantio si riflette nelle immagini stantie delle visite "illustri" Credo che non tornerà marmellate a mangiare ah. Non mi interessa, e apprezzo ultimi testimonianze. La storia è storia. E se il cibo è buono, perché non mi interessa. Poiché non aveva idea del prezzo degli uomini, chiedo al cameriere alla porta che mi dice spiegare dentro. Dato che siamo a tre non mi sento come me in giro. Ci siamo seduti, e come abbiamo messo una frittata e insalata e ora ci dicono. Non abbiamo provato nulla nel caso in cui, e dopo un po 'il cameriere ci dice che gli uomini sono 15 € a testa e che comprende antipasto, primo, secondo, dolce, pane e bevande. Sembra ragionevole, e estbamos seduta, come avete ordinato. Cibo: una briciole stantii sego Saban insalata Baada con sale e pepe aceto pentola, tortilla espaola qualcosa di salato e la bruciò metà e metà, gazpacho era acqua salata, a base di carne alla griglia era troppo asciutto, troppo duro, e un po 'bruciato, salsa guance Baada era aspetto più disgustato di sapore, merluzzo immerso in una salsa brutto che non è accorgersi che non era fresco ... E tutto vena con chip su olio di colza ao anatra, e, naturalmente, bruciato. Il vino, in ogni caso. Il pane e soda, sia. I dessert, come il resto del pasto. Riassunto: Se si vuole mangiare ranch in abbondanza e si ha il gusto di sughero, questo il tuo posto e sers felici. Ciò che mi preoccupa è che se questo è il posto migliore in Trujillo, temo non ritorno per tutti di mangiare marmellate.

Lo peor de trujillo

Producto malo, mal cocinado, en un ambiente rancio.
La primera impresión de cutre-restaurante asalta-turista empieza con unos camareros ociosos hablando a voces en la entrada. Da igual, los demás locales tampoco invitan a entrar, así que entro porque me lo habían recomendado. El aspecto rancio del local queda reflejado en las fotos rancias de las "ilustres" visitas que supongo que no volverían jamás a comer ahí. No me importa, y valoro los testimonios de épocas pasadas. La historia es la historia. Y si la comida es buena, pues me da igual.
Como no había ninguna pista del precio del menú, pregunto al camarero de la puerta que me dice que me lo explican dentro. Como somos tres no tengo ganas de darme media vuelta. Nos sentamos, y ya nos ponen una tortilla y una ensalada y que ahora nos explican. No probamos nada por si acaso, y al rato nos dice el camarero que el menú son 15 euros por barba y eso incluye entrante, primero, segundo, postre, pan y bebida. Nos parece razonable, y ya estábamos sentados, así que pedimos.
Comida: unas migas que sabían a sebo rancio, la ensalada bañada en sal y vinagre con pimiento de bote, la tortilla española salada y algo quemada que ni fu ni fa, el gazpacho era agua salada, la carne a la plancha estaba demasiado seca, demasiado dura, y algo quemada, la carrillada bañada en salsa daba más asco de aspecto que de sabor, un bacalao bañado en una salsa repugnante para que no se notase que no era fresco... Y todo venía con patatas fritas en aceite de colza del año del pato, y por supuesto, quemadas. El vino, en fin. Y el pan y la gaseosa, bien. Los postres, como el resto de la comida.
Resumen: Si quieres comer rancho en abundancia y tienes paladar de corcho, este tu lugar y serás feliz.
Lo que me inquieta es que si este es el mejor sitio de Trujillo, me temo que no volveré por allí a comer jamás.
quiropa
Guarda le foto di Antonio77
Antonio77

Come esperienza, qualcosa di molto curioso. ottimo per provare piatti tipici. non aspettatevi prelibatezze.

Se si passa da Trujillo, La Troya è un luogo tipico per mangiare. Non aspettatevi cura eccellente, i camerieri e il design piatti squisiti. Questo è un luogo ideale per gustare piatti tradizionali e fine riempire lo stomaco per un buon prezzo. Se non si chiede la lettera a venire, si assume che si arriva attraverso il menu. Per 15 euro si può mangiare con: cortesia antipasti della casa (insalata, frittata piatto chacina e iberica) + piatto principale (di solito hanno i fagioli e le briciole salmorejo sempre qualcosa di più tipico) Corso + secondo (carne più Prova a uccidere o di merluzzo con pomodoro) + dessert (non lasciare senza provare il flan casa) + caffè + bibita. Perché parlare di un'esperienza curiosa? Se si mangia menu, dire che non ci sono limiti. Se volete provare in aggiunta a qualsiasi piatto che si desidera ordinare, mi porterà, senza chiedere niente di più. E tutti i piatti da servire sono le stesse dimensioni! Sia che si tratti per una persona o per quattro. Portiamo in tavola un vassoio enorme di mangiare quello che vuoi. Se avete voglia di provare piatti della cucina locale, fermatevi lì con pazienza e un po 'di umorismo in corpo.

Como experiencia, algo muy curioso. genial para probar platos típicos. no esperes exquisiteces.

Si pasas por Trujillo, La Troya es un lugar típico donde comer. No esperes una atención excelente, camareros exquisitos ni platos de diseño. Éste es un lugar excelente para probar comida típica y llenarte bien el estómago por un buen precio.

Si no pides la carta al entrar, darán por sentado que vienes por el menú. Por 15 euros puedes comer con: entrantes por cortesía de la casa (ensalada, tortilla de patatas y plato de chacina ibérica) + primer plato (suelen tener judías, salmorejo y migas siempre, más alguna otra cosa típica) + segundo plato (carnes varias, prueba de matanza o bacalao con tomate) + postre (no te vayas sin probar el flan de la casa) + café + bebida.

¿Por qué hablo de experiencia curiosa? Si comes de menú, digamos que no tiene límite. Si quieres probar algún plato además de los que quieras pedir, te lo traerán sin cobrarte nada más. ¡Y todos los platos que te sirvan tienen el mismo tamaño! No importa si son para una persona o para cuatro. Te traerán a la mesa una bandeja enorme para que comas lo que quieras.

Si te apetece probar platos de la zona, pásate por allí con paciencia y algo de humor en el cuerpo.
Ana Asuero Arroyo

The great deception

Ci hanno consigliato da un parente che, diversi anni fa, ha frequentato il locale, frequentato da "Doa Concha" dove presumibilmente mangiare è ottimo ..... Entrando, si sono messi in coda per aspettare .... si risolvono nella tabella (ben strizzata, tra l'altro) in cui, come si trova un insalata, un piatto di salsiccia fette, pane e una frittata mediocre. Abbiamo Atendi corretta (ma sudato) cameriere ... Non vediamo verbalmente la lettera, ah ..... arrivati ​​la delusione: Alcune briciole non commestibili, qualcosa come serrn, Hacan una palla in bocca, ... ..un zuppa picadillo che era pillola brodo puro .... A ..... maiale psima agnello piatto di stufato di carne marinata (dimenticare il nome) molto secca .... e nel suo complesso uomini. Siamo arrivati ​​ai dolci e commentando che forse avrebbe chiesto budino di riso, un signore seduto al tavolo accanto ci dice .. ancora di pensare a ...... cioè malsimo !!! ..... Comunque, una esperienza psima .... batalln cibo ... Non capisco le lunghe code per mangiare ah ..... Credo che molte persone stanno passando a Trujillo, .... che, ovviamente, a La Troya non ritorno marmellate.

La gran decepción

Ibamos recomendados por un familiar que, hace varios años, frecuentaba el local,atendido por "Doña Concha", donde, supuestamente, se comía de maravilla.....Al entrar, te colocan en una cola a esperar....hasta que te acomodan en la mesa, (bien apretujada,por cierto) donde ya te encuentras una ensalada, un plato de rodajas de chorizo, pan y una mediocre tortilla de patatas.
Nos atendió un correcto (pero sudoroso) camarero...Nos cantó verbalmente la carta, y.....ahí vino la decepción: Unas migas incomestibles, algo parecido al serrín, que se hacían una bola en la boca,.....una sopa de picadillo que era puro caldo de pastilla,....una pésima caldereta de cordero.....un plato de carne adobada de cerdo(no recuerdo el nombre) muy seco ....y así todo el menú.
Llegamos a los postres y, comentando que quizás pediriamos arroz con leche, un señor sentado en la mesa vecina nos dice:..¡¡ni se les ocurra......que está malísimo!!!.....
En fin, una pésima experiencia....Comida de batallón...No me explico las largas colas para comer ahí.....supongo que la mayoría somos gente de paso en Trujillo,....que, desde luego, a La Troya, no volveremos jamás.
antonia costa

Una brutta esperienza non ripetere di nuovo

Se la signora alzare la testa Concha che ha fatto il suo ristorante più di un business sarebbe morto di dolore. Era così famoso che non abbiamo potuto resistere a entrare in esso, nonostante la coda, e la sensazione che stavano mettendo alla gente come bestiame in feedlot. Molti in arrivo, un toritilla patate che non deve essere quel giorno in cui non salsicce, insalata e vino con soda il tutto servito in un certo senso, non importa quanto forte o dove mettere le cose in un tavolo per due in cui si dovrebbe ottenere quattro. Bevande e pane dovuto metterli a terra. Ma il cibo orribile, gazpacho acquoso, acquoso .. carne probadura chiamato come impossibile da digerire, così male cotto e salato che ho detto al cameriere e fece una smorfia in risposta. L'ho lasciata lì, non un dettaglio o una scusa. Agnello per due persone che importo era per. menù costa 15 euro, ma di certo ha dato almeno 10. Questo è stato nel mese di agosto 2012. NI nel tour peggiori cucina del ristorante di gruppo. Sensazione ranch Peccato e militari

Una mala experiencia que no volveré a repetir

Si levantara la cabeza la Sra Concha que hizo de su casa de comidas algo más que un negocio se moriría de pena.
Tenía tanta fama que no nos pudimos resistir a entrar en ella a pesar de la cola, y la sensación de que iban colocando a la gente cómo a cabezas de ganado en el comedero.

Mucho entrante, una toritilla de patatas que las deben hacer no se que día, chorizo de no se donde, ensalada y vino con gaseosa todo servido de una manera, brusca sin importar como ni donde te ponían las cosas, en una mesa para dos personas en la que debíamos entrar cuatro. La bebida y el pan tuvimos que colocarlas en el suelo. Pero la comida horrible, gazpacho aguado, aguado.. carne que llaman probadura tan imposible de digerir, tan mal guisada y salada que se lo comente al camarero y cómo respuesta una mueca. La deje allí, ni un detalle ni una disculpa. Cordero para dos personas que de cantidad era para una. el menú vale 15 euros pero desde luego regalé al menos 10. Esto fue en agosto de 2012. NI en los peores restaurante de comida para excursiones de grupo.
Que pena y que sensación de rancho militar
Ana Rodríguez Ruiz
Guarda le foto di Joselu
Joselu

Grande delusione oggi 30 gennaio siam...

Grande delusione oggi 30 gennaio siamo stati 4 adulti e 4 bambini, sono stati accusati 5 mens perché entrambi i ragazzi non mangiano e i due più grandi piatto di paella, tipiche due insalate, due tortillas e un piatto di salsiccia, pane Avevamo q chiedere aveste dimenticato, piatti Sper sporco, dopo aver atteso un il cameriere esce e ci dice il secondo poniamo rimedio e ordinato la prima giuda orrore bianco, che non sapevano nulla, buono per l'acqua, briciole secche e una paella piatto, ma di cattivo gusto e raggiungere il secondo, pezzi stufato Sper grande e insapore e cacciagione, crudi e raccomandano solo .no specie e perché il sito è piuttosto utile e sb barista è cordiale ma la qualità pesima

Gran decepción , hoy 30 de enero , hemos estado 4 adultos y 4 niños , nos cobraron 5 menús porque los dos peques no comieron y los dos mayores un plato de paella , lo típico dos ensaladas , dos tortillas y un plato de chorizo , el pan lo tuvimos q pedir se le había olvidado , los platos súper sucios , después de esperar un rato viene el camarero y nos dice el segundo le rectificamos y pedimos el primero , judías blancas horror , no sabían a nada , bueno a agua , migas secas y la paella un buen plato pero mala de sabor y llegamos al segundo , caldereta trozos súper grandes y sin sabor y la carne de venado , poco hecha y sólo especies .no lo recomiendo y es una pena porque el sitio el bonito y algún camarero es amable , pero calidad pesima
lelibony
Macarena Hierro Borjabad

Noi psimos

Psimos ... servizio, il cibo, tavola, posate, servizi igienici. Come-qualità rapporto prezzo altsimo. In uno dei bar con tavolini in piazza abbiamo visto una padella di uova strapazzate con prosciutto e un piatto di cocretas che ... quello che l'invidia ci ha dato. Se andate a Calatayud chiedere Dolores ... e se si va a Trujillo non mangiare a La Troya !!!! Al contrario, in Mrida è imperdonabile non andare al ristorante La Bodeguilla ... grande chef Emilio !!!!!

Pésimos

Pésimos... el servicio, la comida, la mesa, los cubiertos, los aseos. Vamos, relación precio-calidad altísimo. En uno de los bares con mesas en la plaza hemos visto una sarten de huevos rotos con jamón y un plato de cocretas que...menuda envidia nos ha dado. Si vas a Calatayud pregunta por la Dolores...y si vas a Trujillo ¡¡¡¡no comas en La Troya!!!! Por contra, en Mérida es imperdonable que no vayas al restaurante La Bodeguilla... grande Emilio el chef!!!!!
Manuel Sánchez
Guarda le foto di francisco del rio romero
francisco del rio romero
Guarda le foto di Sandra De Jesus Gonçalves

Un angolo degno di essere raccomandato

Cibo di alta qualità, un servizio eccellente, molto conveniente in un bel prezzo spot.

Un rincon digno de ser recomendado

Comida de gran calidad, excelente servicio, precio muy asequible dentro de un lugar precioso.
Sandra De Jesus Gonçalves

Un ristorante con gente e dove non si...

Un ristorante con gente e dove non si è mai lasciare la fame. Estremadura cucina in piatti enormi, antipasti e li aspettano. Tanto per cominciare, non è fonte iberica, insalata e frittata di patate, di chiedere, il resto della vostra scelta.

Un restaurante con personas amables y donde nunca te quedaras con hambre. Cocina extremeña en platos enormes, los entrantes ni te los esperas. Para empezar, fuente de ibericos, ensalada y tortilla de patatas, eso sin pedir, el resto a tu elección.
begotxema

Informazioni Ristorante La Troya