296 707 972
296 707 972

1 opinioni su Ristorante Let it be

Direttamente sulla spiaggia (e le piscine)

Nella parte costiera, più moderna e residenziale, di Ribeira Grande, adagiato direttamente sulla spiaggia con le piscine si trova questo grande ristorante-bar che mi sento assolutamente di consigliarvi.
Il personale è davvero cortesissimo. Quando siamo arrivati per pranzare purtroppo avevano appena appena chiuso il Ristorante (sito al piano 0), così una signora ci ha fatto accomodare ad un tavolo del bar (piano 1) mettendoci però a disposizione il menù del ristorante e dicendoci che avrebbe fatto comunque in modo di farci preparare almeno qualche piatto di quelli più semplici!!! Davvero gentile...ed anche molto simpatica nel riconoscere i limiti della pastasciutta portoghese più o meno con queste parole: "voi siete italiani quindi non vi consiglio la pasta... perché voi siste abituati a mangiarla buona!!!! No, no la pasta no!!!!"
Alla fine io e mio marito, non essendo troppo affamati e non volendo creare troppi problemi (e non volendo panini), ci siamo buttati su due antipasti e lui ne ha aprofittato per assaggiare finalmente la famosa "Morcela"... piatto tipico di Sao Miguel, ma non così facilmente reperibile. Si tratta di quello che da noi potrebbe essere il "sanguinaccio" solitamente accompagnato dall'ananas di Sao Miguel, più piccolo di quelli usuali, dolcissimo e molto succoso.

Informazioni Ristorante Let it be

Link utili Ristorante Let it be