Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Ristorante Medieval Times a Lazise?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Ristorante Medieval Times a Lazise

info
salva
Salvato

2 opinioni su Ristorante Medieval Times a Lazise

8
Guarda le foto di Katiu
8 foto

A cena con i cavalieri

Aggiungo anche che il menù classico è composto da un antipasto, una minestra di verdure (da bere, non avendo il cucchiaio, al massimo aiutandosi col pane), un pollo (intero!) arrosto con patate, una fetta di torta e il caffè, il tutto accompagnato da acqua o birra o coca cola (senza limiti di quantitativo).
A richiesta c'è anche un menù vegetariano, dove al posto del pollo vi è una cotoletta di tofu sempre accompagnata dalle patatine.

Per quanto riguarda lo spettacolo, prima di farvi entrare al ristorante alcuni attori insceneranno una piccola rappresentazione che spiega il perché del combattimento interno, vi muniranno poi di coroncina di cartone con lo stemma della vostra squadra e prima di sedervi potrete anche fare la foto con il Re e la Regina. Capita a volte poi che il cavaliere della propria fazione, prima di scendere in campo col proprio cavallo, doni una rosa rossa ad una delle ragazze seduta nelle prime file.

Lo spettacolo è divertente, e tornare almeno per una sera all'epoca dei cavalieri e delle dame assicura la buona riuscita della serata!
Katiu
3
Guarda le foto di simonaf78
3 foto

Il medieval times è un ristorante a t...

Il Medieval Times è un ristorante a tema, appunto medievale. Si cena sugli spalti intorno ad una arena. Nell'arena con suolo di sabbia e ornata con stendardi si svolge un vero e proprio duello tra cavalieri a cavallo. Lo spettacolo è davvero unico. Inoltre si è coinvolti in quanto ogni tribuna patteggia per un cavaliere. Tutto è permesso: Urlare, tifare, gioire, fare la ola!!! I piatti sono metallici quindi anche sbattere i piatti è concesso!! Si mangia con le mani come i veri medioevali e si beve buon vino.
Divertentissimo!!
simonaf78
Pubblica