Ti piace Mirador de Morayma?

Mirador de Morayma

6 opinioni su Mirador de Morayma

Guarda le foto di Pedro Jareño

Prodotti della terra in un ambiente antico

Uno dei ristoranti più famosi di Granada, e una ragione c'è. Si trova nella parte alta del quartiere di Albaicín e, solo il fatto di arrivarci ripaga della visita, considerato che si cammina attraverso le strette viuzze impregnate di storia bohemien. Dall'interno del ristorante la vista sull'Alhambra non ha prezzo. Il ristorante è fantastico, ideale per degustare i prodotti della terra circondati da un arredamento rustico, antico, d'epoca.

Non è certo un posto economico, ma a volte questo è il prezzo della fama; con tutti i luoghi dove si mangia bene a Granada, molte volte la valutazione del prezzo ci allontana da posti come questo. Ma, vedrete, il locale merita una visita per coloro che sono alla ricerca di un posto speciale, romantico, per un viaggio indimenticabile.
Guarda le foto di Txaro Franco

La migliore vista della alhambra

Al ristorante Mirador de Morayma si mangia molto bene, ma noi tutti siamo stati a cena per il cibo, ma per le sue viste spettacolari della Alhambra. Il ristorante si trova nel Albayzin Carmen, con i suoi balconi, terrazze e giardini ... Una splendida posizione, che è davvero unico nel suo genere, dal momento che è esattamente di fronte alla Torre di Comares. Abbiamo visitato dopo Alhambra a godere di questa vista unica, quindi cerchiamo con pazienza per individuare il luogo esatto da cui abbiamo preso le fotografie: il balcone del piccolo salone che un giorno, ha più di 500 anni, è stata abitata dai ultima regina di Granada, la moglie infelice di Boabdil, con Quine si è sposato a 15 anni. In diverse occasioni è stato confinato lì, quasi prigioniero. La prima quando Boabdil, appena sposato, è imprigionata dal suo stesso padre, Muley hacn. Il secondo, The Last, con Boabdil, Granada prima di partire per bene. In questo link potete scavare un po 'più a fondo nella storia della Morayma. Se non Habis trovato un posto per il pranzo o la cena, o estis nella zona al momento dei pasti, anche si può andare a prendere un caffè in qualsiasi momento, ma penso che l'ideale è quando il sole tramonta a godere cambiamento di luce e colore che si verifica in un breve periodo di tempo, dai toni rossastri causati dal sole al tramonto ha illuminato la sagoma sullo sfondo nero della notte chiusa, attraverso il momento quasi magico in cui il cielo un mantiene il suo tono blu scuro e contrasta con le prime luminarie del perimetro murato dell'Alhambra. Un piacere per gli occhi.

La mejor vista de la alhambra

En el Restaurante Mirador de Morayma se come muy bien, pero no fuimos allí a cenar por la comida, sino por sus espectaculares vistas sobre la Alhambra. El restaurante está ubicado en un Carmen del Albayzin, con sus balcones, terrazas y jardines...Un emplazamiento precioso, que es realmente único, puesto que se encuentra exactamente frente a la Torre de Comares. Visitamos la Alhambra después de disfrutar de esta vista única, de modo que lo buscamos pacientemente hasta localizar el lugar exacto desde el que sacamos las fotografías: el balcón del pequeño salón que un día, hace más de 500 años, fuera habitado por la última reina de Granada, la infeliz esposa de Boabdil, con quine se casó a los 15 años. En varias ocasiones fue confinada allí , casi prisionera. La primera cuando Boabdil, recién casado, es encarcelado por su propio padre, Muley hacén. La segunda, La última, con Boabdil, antes de abandonar Granada definitivamente. En este enlace se puede profundizar un poco más en la historia de Morayma.
Si no habéis encontrado sitio para comer o cenar, o no estáis por la zona a la hora de las comidas, también podéis ir a tomar un café a cualquier hora, pero creo que lo ideal es llegar cuando se está poniendo el sol para disfrutar del cambio de luz y color que se produce en poco tiempo, desde los tonos rojizos provocados por el sol del atardecer hasta la silueta iluminada contra el fondo negro de la noche cerrada, pasando por ese momento casi mágico en el que el cielo aún conserva su tono azul oscuro y contrasta con las primeras iluminaciones del perímetro amurallado de la Alhambra. Un placer para la vista.
Txaro Franco
Guarda le foto di Luis Miguel Vidal Perez

Posizione e spettacolari viste

Sulla struttura molto bene, ottima posizione. L"accordo per il personale fantastico, piacevole e amichevole. La Cocina, completamente deluso, ci aspettavamo di più. Devo dire che eravamo un gruppo, con il menù fisso, ma questo è stato breve, bassa qualità e nessun gusto nella presentazione. La mia valutazione è giusto, perché è chiaro che ciò che dà rinomato ristorante è la cucina.

Lugar y vistas privilegiadas

Sobre el establecimiento muy bien, ubicación fantástica. El trato por el personal fantástico, amables y simpáticos.

Sobre La Cocina, totalmente defraudado, esperábamos más.
Tengo que decir que fuimos un grupo, con el menú concertado, pero este resultó escueto, de poca calidad y sin gusto en la presentación.

Mi valoración es REGULAR, porque se entiende que lo que da renombre en un restaurante es La Cocina.
Luis Miguel Vidal Perez

Delusione

Piuttosto deludente, appena hanno avuto una brutta giornata, ma ci sono voluti molto tra i corsi, pessimo servizio e cibo abbastanza terribile. I punti di vista che siamo stati toccati nulla che attirano l"attenzione. Per evitare di ripetere più e confortato me q non era solo il parere del mio gruppo, perché gli altri anche sentito la stessa cosa!

Decepción

Bastante decepcionante, igual tuvieron un mal día, pero tardaron mucho entre los platos, muy mal servicio y la comida bastante pésima.

Las vistas que nos tocaron tampoco eran nada que llamaran la atención.

Para no repetir más y me consuela q no fuera solo la opinión de mi grupo, por qué otros también opinaron lo mismo!
joaquin
Guarda le foto di Mirador de Morayma

Ristorante mirante de morayma

In Alpujarra vicino Cádiar, ha un agriturismo, Granja de Morayma con la sua cantina, dove fanno il proprio vino da vigne coltivate con metodo biologico, con una produzione di 7.000 bottiglie di rosso e bianco del 2000. I rendimenti per la stima della produzione è medio-bassa e di alta qualità. Ottenendo così un 'vigiriego' bianco e un rosso con 12 mesi in rovere. Con aromi di ribes nero, rosso con questo possiamo apprezzare la grandezza del luogo, la Serra da Contraviesa di fronte alla Sierra Nevada e il Mar Mediterraneo. Nella sua preparazione non aggiungere solfiti.

Restaurante mirante de morayma

Em Alpujarra perto de Cádiar, tem uma fazenda de agroturismo, a Granja de Morayma, com sua adega, onde fazem o seu próprio vinho das vinhas cultivadas organicamente, com uma produção de 7.000 garrafas de tintos e 2.000 de branco.

Os rendimentos para a estimativa de produção é média-baixa e de alta qualidade. Conseguindo assim um branco 'vigiriego' e um tinto com 12 meses em carvalho. Com aromas de groselha preta, com este tinto poderemos apreciar a amplitude do lugar, a Serra da Contraviesa enfrentando a Serra Nevada e o Mar Mediterrâneo. Na sua preparação não adicionam sulfitos.
Mirador de Morayma

So ristorante la morayma era abbastan...

So ristorante La Morayma era abbastanza buono ed è molto speciale per me per i bei momenti che ho avuto che (non so che il proprietario o lavoratore e non sono vincolati in alcun modo perché il ristorante). Non riesco a decidere il miglior me: il cibo tipico di Granada? Il punto di vista? Il Granada Villa e la sua decorazione? La torre di cui sopra? Il personale? L"intero servizio? Ho scelto questo hotel Carica miei registi tesi e alcuni professori da altre parti della Spagna e tutti siamo rimasti molto colpiti. Suggerirei di chiedere un tavolo nella torre, c"è una piccola sala da pranzo (una mezza dozzina di commensali forse) e ha anche una terrazza con vista diretta sul Palazzo. prima inserisci qualche tapas e poi ci sono la sala da pranzo ... E "probabilmente il luogo più romantico e meraviglioso per prendere il vostro partner ... di trionfare. Soprattutto in primavera o in estate illuminata di notte con l"intero Alhambra per entrambi. Devo ammettere, non è economico, ma è anche, o file di database, ma se si vuole veramente qualcosa, si deve pagare ed è sicuramente la pena.

Ich weiß, La Morayma Restaurant war recht gut und es ist etwas ganz Besonderes für mich für die gute Momente Ich habe es hatte (ich weiß nicht, dass die Eigentümer oder Arbeiter und ich bin nicht in irgendeiner Weise daran gebunden, das Restaurant).

Ich kann mich nicht entscheiden auf das Beste: das typische Essen von Granada? Die Aussicht? Die Granada Villa und seine Dekoration? Der Turm oben? Das Personal? Der gesamte Service?

Ich entschied mich für dieses Hotel laden meine These Regisseuren und einige Professoren aus anderen Teilen Spaniens und alle waren sehr beeindruckt. Ich würde empfehlen, um einen Tisch im Turm zu fragen, es ist ein winziges Speisesaal (ein halbes Dutzend Diners vielleicht) und es hat auch eine Terrasse mit direktem Blick auf die Alhambra. geben Sie zuerst ein paar Tapas und dann muss man an den Speisesaal ... Es ist wohl der romantischste und wunderbarer Ort Ihren Partner zu nehmen ... Zum Triumph.

Besonders im Frühling oder im Sommer nachts beleuchtete mit der gesamten Alhambra für Sie beide. Ich muss zugeben, es ist nicht billig, aber es ist auch oder Datenbankdateien, aber wenn man wirklich etwas will, muß man bezahlen und es ist es auf jeden Fall wert.
LISTOVALIENTEY APAÑAO

Informazioni Mirador de Morayma