Ti piace Miyama?

Miyama

30 opinioni su Miyama

Guarda le foto di raul

È uno dei migliori ristoranti giappon...

È uno dei migliori ristoranti giapponesi di Madrid per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo (la qualità è incredibile). Si può mangiare seduti a un tavolo (si consiglia di prenotare visto che il posto non è grande) o al bancone: uno dei migliori banconi giappo. Il menù è molto variato: sushi (non si può non provare quello di toro o quello di tonno), maki, nighiri, tonno tartar, ecc... Il menù diario (18,80€) include sashimi, sushi, nighiri, zuppa di miso, barche, bibita e dolce. C'è inoltre un menù "per managers", un po` più caro (25€). Consiglio: stando alla leggenda urbana, il giorno migliore per andarci è il martedì, giorno in cui ricevono la mercanzia.
raul
Guarda le foto di Daniel García

Tra i migliori giapponesi che ho provato

È martedì e sono appena stato al Miyama. Non so se è per il passaparola che ho sentito, però vi posso garantire che è uno dei migliori ristoranti di cucina giapponese che abbia mai provato!

Qualche mese fa me lo hanno consigliato, e finalmente oggi ho avuto l'occasione di andarci. Abbiamo ordinato tempura di verdure, teryaki di pollo con spezie e nigiri assortiti.
Incredibile.

Tutto squisito. Non abbiamo preso il menu fisso, solo piatti sciolti, e con bevande e caffè abbiamo speso 20 euro. Mi è sembrato abbastanza economico rispetto alla qualità.

Per quanto riguarda l'arredamento e l'ambiente, dirò che è molto curato e con un arredamento moderno. Un posto stupendo per un pranzo o una cena di affari, o per andarci in coppia.
Daniel García

Eletto all'unanimità il miglior giapponese di madrid

A me i ristoranti giapponesi sembravano una truffa, spendere tra i 10 e i 15 euro per rimanere ancora affamato e dover ricorrere al primo McDonald's a disposizione per togliermi l'appetito con un hamburger non mi attirava. Certo, mi avevano portato ai giapponesi sfigatelli di Madrid: quelli “economici”, dove in fondo non vale la pena andare. Perché con la febbre del sushi che ha (aveva?) invaso la città (nazione) è difficile trovare questo piatto a un prezzo normale. Dopo essermi messo in testa che volevo mangiare greco, a un certo punto mi era venuta voglia di assaggiare la cucina giapponese “buona”; ho chiesto quindi a qualche esperto di Minube e la risposta è stata unanime: Miyama, il migliore giapponese a Madrid.

Se è il migliore non lo so, perché non ne ho provati molti altri, però sono uscita da lì più che soddisfatta della scelta. Una scelta da 50 € a testa, d'accordo, però meno dolorosi che quei 10-15 di cui parlavo prima. Non so cosa ho mangiato, a parte le due tartare di antipasto, mi sono fatta consigliare dal cameriere.

Se per convincervi serve dire che anche la mia famiglia, conoscenze zero in fatto di cucina giapponese e gusti piuttosto spagnoli, è uscita felicissima dal ristorante, allora sì: andate a provarlo.
Come dolce, un gin tonic servito molto bene. La nuova febbre. Ne parleremo in un'altra occasione.
Analía Plaza
Guarda le foto di Liliana Rancel

Autentico

Durante il mio ultimo compleanno ho sorpreso con cena in questo ristorante e mi è piaciuto! Questo molto vicino alla Gran Via, che ha i suoi svantaggi, se si guida e dei suoi vantaggi, se poi si vuole prendere. Appena fuori dalla Miyama Miyama aperto il San non confondere, anche per essere di proprietà della stessa lettera è totalmente diverso. Come io sono nuovo a questo tipo di pasti, lasciare la scelta del menu nelle mani del mio compagno, il primo ad arrivare al tavolo era un insalata di alghe, ma questo non ha chiesto che servono come un invito, mentre i piatti arrivano hai chiesto, iniziamo con nigiri (salmone, gamberi rossi, gamberi e toro è ventresca di tonno), devo dire che mi è piaciuto molto e che ho avuto i miei sospetti .... seguito con una tempura di verdure e pollo teriyaki fine una, ma davvero voluto provare il "maiale iberico saltati con zenzero", così abbiamo la scusa per tornare. Il personale del ristorante perfetto, atmosfera e prezzo idem poi grande, uno dei migliori ristorante giapponese è a Madrid, secondo gli esperti pensavano che il conto sarebbe stato alto, ma era più che adeguata per la qualità, il sapore e la quantità, è anche vero che noi beviamo l'acqua e saltare dessert perché non riuscivo a mangiare più.

Auténtico

En mi último cumpleaños me sorprendieron con una cena en este restaurante y me encanto!! Esta muy cerquita de la Gran Vía, lo que tiene sus inconvenientes si vas en coche y sus ventajas si luego quieres tomar algo.

Justo al lado del Miyama han abierto el Miyama San no los confundas, pues aun siendo de los mismos dueños la carta es totalmente diferente.
Como soy novata en este tipo de comidas, deje la elección del menú en manos de mi acompañante, lo primero en llegar a la mesa fue una ensalada de algas, esta no la pedimos sino que la sirven ellos como una invitación, mientras llegan los platos que has pedido, nosotros empezamos con nigiris (salmón, gamba roja, langostino y toro que es ventresca de atún), tengo que decir que me gusto mucho y eso que tenia mis recelos.... seguimos con una tempura de verduras y para terminar un teriyaki de pollo, aunque en realidad queríamos probar el "cerdo ibérico salteado al jengibre" así que tenemos la escusa para volver.

El personal del restaurante perfecto, el ambiente idem y de precio pues estupendo, siendo uno de los mejores restaurante japoneses que hay en Madrid según los entendidos pensé que la cuenta seria alta pero no, fue mas que adecuada para la calidad, sabor y cantidad, también es cierto que tomamos agua y nos saltamos el postre porque yo ya no podía comer más.
Liliana Rancel
Guarda le foto di Ani Drp

Ripeto sempre quello che si può permettere!

Mai provato il cibo giapponese e per la mia prima volta, devo ammettere che ho amato! Non riuscivo a capire i nomi dei piatti che abbiamo ordinato, ma per posizione, da antipasto abbiamo ordinato un mojito che fanno un tipico liquore giapponese, non ricordo il suo nome, ma il sapore era spettacolare. Il cameriere, Johnny, ci ha trattato molto e ci ha consigliato grande.

Repetiré siempre que me lo pueda permitir!

Nunca había probado la comida japo y para ser mi primera vez, tengo que reconocer que me ha encantado! No sabría decir los nombres de los platos que pedimos, pero todo estaba buenísimo, de aperitivo pedimos un mojito que lo hacen con un licor típico de Japón, no recuerdo cómo se llama, pero el sabor era espectacular. El camarero, Johnny, nos trató genial y nos aconsejó de maravilla.
Ani Drp
Guarda le foto di amarraje

Ci si va

Completamente consigliato. Non è economico ma ha un prezzo molto ragionevole. Buona la cura e la più autentica giapponese so Madrid. Inoltre, uno dei pochi giapponesi in giapponese mangiare che ho visto, credo che sia da tenere a mente. Inoltre, il pubblico è variegato per età, numero di ospiti, ecc.

Hay que ir

Aconsejable totalmente. No está barato pero tiene un precio muy razonable.
Buena atención y de los japoneses más auténticos que conozco de Madrid.
Por otra parte, es de los pocos japoneses en los que he visto japoneses comer, creo que es para tenerlo en cuenta.
Por lo demás, el publico es muy variado en edades, número de comensales, etc.
amarraje

Buona jap

Mi sono avventurato giù Venerdì scorso fuori dei concerti dopo aver letto le Opis peer. Io vi dico ... Il sito è un po 'giusto, ma come siamo stati due poteva sedersi, tesoro con questo, se avete intenzione di ottenere un grande gruppo. In tutto il tempo che siamo stati tooodas i tavoli erano occupati (ed era 3:30, che presuppone che le persone hanno mangiato in quel momento). Abbiamo ordinato il set di 3 e 4. Alcuni suggerimenti di sushi, nigiri, maki, ecc Abbiamo lasciato a circa 13-14 € a persona (non in dotazione la bevanda). Mi piaceva che era molto buono, molto buono ancora. Abituati a ristoranti asiatici "menù giapponese" ho voluto provare qualcosa di buono. Raggiunto. Ciò che non mi piace è finito quantità. Per il prezzo che si paga è il problema di riempire la pancia, ma che vanno a un Wok, non ha. Meno significa più qualità quantità è chiara, ma non .. il particolare della "mezza banana" come dessert di frutta di stagione, perde molto. Oppure l'insalatiera chikiti alguilla media. Devo ancora tirare indietro e menù ... torna a riferire, ma per ora il mio consiglio è di andare fuori menu. E un po 'di più, un abbraccio

Buen japo

Me animé a ir el viernes pasado al salir del curro después de leer las opis de los compañeros. Os cuento...

El sitio es un pelín justo pero como íbamos 2 pudimos sentarnos, ojito con esto si vais a ir un grupo grande. En todo el rato que estuvimos tooodas las mesas estaban ocupadas (y eran las 3:30 que se supone que la gente ha comido a esas horas).

Pedimos el menú 3 y 4. Unas sugerencias de sushi, nigiris, makis etc. Salimos a unos 13-14€ por persona (no viene la bebida).

Me gustó que estaba todo muy bueno, repito muy bueno. Acostumbrado a los restaurantes asiáticos de "menú japones" me apetecía probar algo bueno. Conseguido.

Lo que no me terminó de gustar es la cantidad. Por el precio que pagas está el tema de llenarte la barriga pero para eso vete a un Wok, no?. Menos calidad implica más cantidad esta claro pero no se.. el detalle del "medio plátano" como postre de fruta de temporada, pierde mucho. O el chikiti cuenco de ensalada con media alguilla.

Tengo pendiente volver y no tirar de menú... volveremos a informar pero por el momento mi consejo es ir fuera de menú.

Y poco más, un abrazo
Javi Kar
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Dopo molte prove credo che questo è i...

Dopo molte prove credo che questo è il miglior giapponese a Madrid, almeno la più autentica (credo altri come Kabuki sono un gradino sopra, ma non come facente fede). Si trova in una stradina dietro la Gran Vía, se si proviene da Moncloa, per esempio, è meglio andare su e cercare Leganitos parcheggio. Una cosa che i dati importanti prima che segue, si assume che Martedì è il giorno migliore per andare, trovare il pesce più fresco. Anche se sappiamo già alcuni hard seguaci Miyama, essendo la prima volta abbiamo chiesto uno dei menu degustazione (38 € a persona). Beh, prima che, anche prima ci siamo seduti, ho notato che c'erano 2 tavoli di abiti giapponesi. La gente? Giapponesi in un ristorante giapponese a Madrid? Giusto! Che parla molto bene del sito. Il delizioso menu, il tutto racchiuso con prelibatezze, cose che non avevo mai provato il japonese altra di Madrid, almeno non come buono. Ci è stato consigliato di chiedere "Ebi Fry", è apparentemente impressionante, ma ha deciso di lasciare per il prossimo. L'atmosfera del luogo mi piaceva troppo, solo punto, per migliorare l'odore (odore preferisco più cottura e deodorante per ambienti meno). Nota alto, indietro con altre foto e un video.

El mejor japonés de Madrid, el más auténtico.
Gonzalo Moreno
Guarda le foto di Inés Chueca

Per tornare indietro e indietro e indietro ...

Avevo sentito parlare molto bene di Miyama e in effetti non ha deluso. La tartara di tonno è stato grande, ma la California Roll mi fa impazzire! Il servizio era molto attento e cordiale. Non lasciare solo per le occasioni speciali, come si ha la possibilità ... provare, ripetere!

Para volver y volver y volver...

Había oído hablar muy bien del Miyama y efectivamente no decepcionó. El tartar de atún estaba buenísimo pero el California Roll me volvió loca!! El servicio muy atento y amable. No lo dejes sólo para ocasiones especiales, en cuanto tengas oportunidad... pruébalo, repetirás!!
Inés Chueca
Guarda le foto di nowanda

Semplicemente fantastico! siamo scesi...

Semplicemente fantastico! Siamo scesi alcuni amici per trascorrere il weekend a Madrid e se sapevamo che era qualcosa che volevamo andare a un giapponese, vedendo le recensioni su Minube non ha esitato e abbiamo fatto la prenotazione. 100% raccomandato, una squisita, molto buona materia prima. Tutto delizioso.

Simplemente fantástico !! Bajamos unas amigas a pasar el fin de semana a Madrid y si algo teníamos claro era que queríamos ir a un japonés, al ver las críticas en minube no lo dudamos y realizamos la reserva. 100% recomendable, un trato exquisito, muy buena materia prima. Todo riquísimo.
nowanda
Guarda le foto di Luis Ignacio Díaz del Dedo

Ristorante miyama

servizio di lusso ad un prezzo accessibile (se si desidera che il sushi a buon mercato non è il vostro posto). Se si vuole godere 50 / persona, con una lettera e il vino, questo è il vostro posto.

Restaurante miyama

Servicio de lujo a un precio asequible (si quieres sushi barato no es tu sitio). Si quieres disfrutar por 50€/persona, con carta y vino, es tu lugar.
Luis Ignacio Díaz del Dedo
Guarda le foto di Ugatte

Beh, senza entusiasmo

Si tratta di un buon ristorante. Paghi solo perché si mangia bene. Tuttavia, non è straordinario. Non vi è un vero e proprio giapponese: sarebbero mancanti o di lusso, o frenesia, commozione e folla. A rte. Madrid con il cibo giapponese.

Bien… sin entusiasmos

Es un buen restaurante. Se paga porque se come bien. Sin embargo, tampoco es algo extraordinario. No es un genuino japonés: le faltaría o bien lujo, o bien bullicio, jaleo y multitud.
Un rte. madrileño con comida japonesa.
Ugatte
Guarda le foto di JuanLuisPolo

Miyama, io jap con fondazione

Uno di quelli che mi piacciono, in termini di cibo e luogo laezvla. Il servizio è molto buono e il prezzo da pagare per questo, a mio parere, molto ragionevole. Libro di comodo, non è molto grande.

Miyama, japo con fundamento

Uno de los que más me gusta, en términos de laezvla de comida y lugar. La atención es muy buena y el precio a pagar por ello, en mi opinión, muy razonable.

Conveniente reservar, ya que no es muy grande.
JuanLuisPolo
Guarda le foto di María Salazar

Sushi rich

Non è un grande fan di sushi, ma devo ammettere che è stato tutto fantastico. Se vi piace il sushi, non si può perdere Miyama.

Sushi rico

No es que sea muy fan del sushi, pero tengo que reconocer que estaba todo buenísimo. Si os gusta el sushi, no podéis dejar de visitar Miyama.
María Salazar

Per chi ama il giapponese più interes...

Per chi ama il giapponese più interessante è che la qualità è molto buona, con piatti Miyama-style, che è unico, anche se hanno salsa e me personalmente questa è oltre me. Sembrava costoso per la quantità che danno. Vieni nel mio blog e si può confrontare con altri giapponesi sono andato che sembrano migliore prezzo e buona qualità come Samurai, Donzoko o Janatomo. ' http://yonomeaburro.blogspot.com/2008/05/miyama-el-japones-donde-comen-corbacho.html'

Para los que les gusten los japoneses lo más interesante es que la calidad es muy buena, tienen platos al estilo Miyama, es decir únicos, aunque llevan salsa y a mi personalmente esto me supera. Me pareció caro para la cantidad que dan. Entrad en mi blog y podréis comparar con otros japoneses a los que he ido que me parecen mejor de precio y de buena calidad como Samurai, Donzoko o Janatomo.
Yonomeaburro

Informazioni Miyama