37 opinioni su Miyama

È uno dei migliori ristoranti ...

È uno dei migliori ristoranti giapponesi di Madrid per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo (la qualità è incredibile). Si può mangiare seduti a un tavolo (si consiglia di prenotare visto che il posto non è grande) o al bancone: uno dei migliori banconi giappo. Il menù è molto variato: sushi (non si può non provare quello di toro o quello di tonno), maki, nighiri, tonno tartar, ecc... Il menù diario (18,80€) include sashimi, sushi, nighiri, zuppa di miso, barche, bibita e dolce. C'è inoltre un menù "per managers", un po` più caro (25€). Consiglio: stando alla leggenda urbana, il giorno migliore

Tra i migliori giapponesi che ho provato

È martedì e sono appena stato al Miyama. Non so se è per il passaparola che ho sentito, però vi posso garantire che è uno dei migliori ristoranti di cucina giapponese che abbia mai provato!

Qualche mese fa me lo hanno consigliato, e finalmente oggi ho avuto l'occasione di andarci. Abbiamo ordinato tempura di verdure, teryaki di pollo con spezie e nigiri assortiti.
Incredibile.

Tutto squisito. Non abbiamo preso il menu fisso, solo piatti sciolti, e con bevande e caffè abbiamo speso 20 euro. Mi è sembrato abbastanza economico rispetto alla qualità.

Per quanto riguarda l'arredamento e l'ambiente, dirò che è molto curato e con un arredamento moderno.

Eletto all'unanimità il miglior giapponese di Madrid

A me i ristoranti giapponesi sembravano una truffa, spendere tra i 10 e i 15 euro per rimanere ancora affamato e dover ricorrere al primo McDonald's a disposizione per togliermi l'appetito con un hamburger non mi attirava. Certo, mi avevano portato ai giapponesi sfigatelli di Madrid: quelli “economici”, dove in fondo non vale la pena andare. Perché con la febbre del sushi che ha (aveva?) invaso la città (nazione) è difficile trovare questo piatto a un prezzo normale. Dopo essermi messo in testa che volevo mangiare greco, a un certo punto mi era venuta voglia di assaggiare la cucina giapponese “buona”; ho chiesto quindi a qualche esperto di Minube e la risposta è stata unanime: Miyama, il migliore giapponese a Madrid.

Informazioni Miyama

Link utili Miyama