Ti piace Mò Mò Republic?
Filtri

Mò Mò Republic

5 opinioni su Mò Mò Republic

Guarda le foto di Giuseppe Trisciuoglio

Mò mò republic il ristorante di "immaturi

Il Mò Mò Republic è uno dei ristoranti più cool di Roma, la sua location: una villa di fine '800 in pieno stile liberty e la luce soffusa dei suoi lampadari a forma di gigantesche palle ne fanno un luogo elegante e molto confortevole dove poter passare una bella serata in compagnia di amici o della propria anima gemella o magari di una nuova conquista.

Il ristorante è stato scelto anche dal regista Paolo Genovese come location nel film "Immaturi" dove la bellissima Ambra Angiolini alias Francesca preparava la sua famosa matriciana con il guanciale.

Il Ristorante ha un menu vario a base di pesce, di carne e per chi non sa rinunciare a una pizza offre anche quello. Io consiglio i tagliolini freschi al pachino, ricotta secca e basilico una vera leccornia e per i più golosi non rinunciate allo scrigno di cioccolata e pera. Oltre ai piatti del menu il ristorante prepara delle specialità giornaliere chiedete sempre al cameriere cosa ha preparato lo chef.
Giuseppe Trisciuoglio
Guarda le foto di Albert Rubino

Se passate per roma venite a trovarci...

Se passate per Roma venite a trovarci al Mò Mò Republic, Piazza Forlanini 10 (Rm).
Sono un contenitore, un box modero, un abbraccio caldo, un cuscino morbido, sono glamour e al contempo informale...
Le prenotazioni possono essere effettuate solo telefonicamente al numero
+39 06/5373087 oppure +39 06/5346930 (dalle ore 15:00)
Vienici a trovare su ' http://www.momorepublic.it' oppure nei nostri social network!
Albert Rubino

Bellissimo!

L'ambiente di questo locale è bellissimo, la villa è stupenda ed enorme. Ci sono stata con dei colleghi per un dopocena, all'interno del locale molti stavano ancora cenando, ed abbiamo avuto come la sensazione di essere fuori posto. Ma comunque i cocktails erano abbastanza buoni e i prezzi nella media.
Paola Antieri

Ottimo ristorante

Ottimi piatti, ovviamente non è economico, ma è l'ideale per una serata fuori dal comune. L'ambiente, ricavato dalla struttura storica, è veramente ben organizzato ed arredato. Ottimi i vini e la carne.
Claudio Bisegni
Guarda le foto di Alicia F.
Alicia F.

Informazioni Mò Mò Republic