Ti piace Nando's?

Nando's

2 opinioni su Nando's

Guarda le foto di paulinette

Pollo piccante

Nandos non era la nostra prima scelta per mangiare fuori il 31 dicembre, perché, in generale, il luogo sembra più una cantina che un ristorante per le occasioni speciali. Ma, siccome il nostro ristorante aveva smesso di servire il cibo alle 8 di sera (strano l'orario inglese), siamo finiti a Nandos, uno dei pochi nel quartiere che ancora ci accettava. Il cameriere ci diede subito un tavolo davanti alla porta, e noi, per pigrizia, non siamo voluti scendere giù: peccato perché c'era una grande sala sotto e accanto alla porta che si apriva e chiudeva ogni volta che la gente andava via, abbiamo sofferto un freddo molto sgradevole. La specialità di Nandos è il pollo piccante, che ti servono come un hamburger o una pita. Ci sono alcune opzioni vegetariane e di carne, ma si va lì per il pollo. Offrono anche polli interi, un quarto o metà, con patatine fritte, pane con aglio, cavolo, o ratatouille. Ha il vantaggio di essere a buon mercato, e le bevande analcoliche si possono riempire tutte le volte che volete. Ma in questo Nandos, il cibo è arrivato freddo, credo che era perché eravamo seduti su e la cucina era sotto. Le salse erano buone, ed erano divise in piccante, molto piccante o media, con aglio o con erbe, che accompagnavo il pollo perfettamente.
paulinette
Sabrina Muller