7 opinioni su Poco Loco

Vasto menu di prodotti tradizionali

Il Ristorante Pocoloco si trova in centro ad Alghero. Si tratta di un ristorante tipico italiano, con un vasto menu di prodotti tradizionali. È piuttosto grande, suonano musica jazz e al primo piano una sala da bowling, per cui è aperto fino a tardi. Se arrivate in città di sera, forse questo è uno dei pochi locali dove è possibile cenare.

Se siete in un gruppo, vi consiglio la pizza gigante. Si tratta di una pizza grande più o meno il triplo delle normali, a forma rettangolare; potete scegliere di guarnirla con diversi ingredienti, divididendola in parti. La pasta è molto sottile e devo dire che è una delle migliori che ho assaggiato ad Alghero.

Locale ben organizzato ma...

Così così

Ieri festa della donna,una mia amica decide di passare il suo compleanno al poco loco,prenota un tavolo e ci invita all'ingresso troviamo delle persone presentate come appartenenti ad un'associazione e chiedono a tutte le invitate 10 euro d'ingresso per un gruppo musicale che suonerà all'interno del locale al che pensiamo forse solo per chi non consuma e viene a vedere questo gruppo?invece no ci fanno pagare altrimenti non possiamo festeggiare il compleanno della nostra amica,amareggiata per l'inconveniente!premetto che il personale ed il cibo tutto ok,ma se con il tavolo prenotato ed il conto

Pizza spettacolare

Pizza spettacolare, vale la pena andarci a pranzo o a cena perché vi piacerà moltissimo. Noi abbiamo ordinato mezzo metro di pizza e ci siamo trovati bene. Il prezzo è ottimo, il servizio anche e il gusto stupendo. Buon rapporto qualità-prezzo. Vi consiglio di non perdervela se passate in questa bellissima città.

Pizza arrivata fredda, con metà degli ...

Pizza arrivata fredda, con metà degli ingredienti richiesti. Personale sempre in affanno, poca attenzione. Sconsigliatissimo

Informazioni Poco Loco

Link utili Poco Loco