Ti piace Saegreifinn?

Saegreifinn

4 opinioni su Saegreifinn

Guarda le foto di Ele Baños

Abbiamo dovuto fare il giro 5 volte m...

Abbiamo dovuto fare il giro 5 volte ma alla fine l'abbiamo trovato e ne è valsa la pena. Si tratta di un ristorante rustico che si trova nella zona del porto di Reykjavik che all'inizio funzionava solo come pescheria. Ora si può comprare il pesce nella parte anteriore mentre, in quella posteriore, mangiarlo. Il locale è molto piccolo (ha anche una piccola terrazza ma il clima in Islanda non lo concede spesso): 3 o 4 lunghe tavole di legno è tutto quello che c'è d'arredamento. Potete alzarvi e scegliere direttamente dal frigo quello che volete (hanno anche balena, purtroppo) e loro te lo cucinano. Oltre al pesce appena portato dal mare, preparano anche una deliziosa zuppa di aragosta che li ha resi famosi: tutto vero! La cucina è buona, il prezzo eccellente però, soprattutto, vi consiglio di andare al Saegreifinn per come rappresenta bene lo spirito islandese (vi conviene arrivare presto, perché poi si riempie di turisti).
Ele Baños

Ottimo ed economico

Minuscolo ed affollato ristorante nel porto di Reykjavik che comincia a godere di una fama tutto sommato meritata, in particolare fra i turisti (ma fra i clienti gli islandesi non mancano). Gli spiedini di pesce sono buoni e non cari ma il piatto forte è la zuppa di aragosta. Purtroppo ci sono anche spiedini di balena, ma la carne di questi splendidi mammiferi in Islanda la troverete spesso. In definitiva un buon posto dove mangiare al porto e, visti gli spazi ristretti, rappresenta anche un'occasione di conoscere altri viaggiatori.
patrick
Guarda le foto di petaqui

Pittoresco

Un sito per tutti coloro che non si aspettano di trovare nella città portuale. Guardando a cena una notte, e vedendo l'immagine di diversi ristoranti, abbiamo deciso di entrare in questo, perché? Abbiamo detto, perché ehi, qui profuma di buono. Il posto è molto accogliente, come stare con la famiglia. I tavoli della zona in cui abbiamo cenato tronchi sono stati tagliati, e le sedie erano barche barche a tenuta stagna. Non è più confortevole, ma più originale (c'è un'altra parte di banche e sedie regolari). Guardando come il sito che abbiamo visto è che non c'è nessun menù e si chiede che, no, spiedini in frigorifero, e non c'è più si potrebbe chiedere, oltre zuppa di pesce. Nel frigo ho citato ci sono tutti i tipi spiedini, salmone, gamberetti, merluzzo ... alle balene! Ho ordinato la balena ed è spettacolare, ma l'altro non ha nulla da invidiare, salmone tremendo ... E per completare spiedini sono verdure grigliate e patate. Ma bisogna chiedere o sì è il clam chowder (zuppa di vedere, anche se ha più panna di tessuto). Dal migliore che abbia avuto in Islanda, molto gustoso, essenziale. Il prezzo è come un piatto ristorante, vale a dire, niente a buon mercato, ma l'Islanda è costoso in sé. Ci sono posti meno costosi, devo dire. Il servizio ... beh, è ​​lì che mi faccio è che ho avuto un'esperienza positiva a tutti. Il servizio molto lento, per portare i piatti mancava uno, uno spiedino di salmone, per inciso la mia xD (è stato per me la balena e il salmone, sia condiviso con mia sorella, metà e metà), e tutti a cena .. . e finito di cenare, e la metà di un orologio desktop ora ed attendere lo spiedo. Quando siamo arrivati ​​a pagare e andare senza che spiedini ... portarlo, un'ora dopo chiedere, acojonante ... In caso contrario vi consiglio, di provare la crema e soprattutto balena e vedere il sito vale la pena.

Pintoresco

Un sitio de esos que no esperas encontrar en el puerto de la ciudad.
Buscando donde cenar una noche, y viendo el panorama de varios restaurantes, decidimos entrar en este, ¿por qué? Dijimos,pues oye, aquí mismo que huele bien.
El sitio es muy acogedor, como estar en familia. Las mesas de la zona donde cenamos eran troncos de madera cortados, y las sillas eran botes estancos de barcos. No es que sea lo más cómodo, pero sí más original (hay otra parte con bancos y sillas normales).
Al mirar como era el sitio vimos que no hay un menú el cual pides y ya, no, tienes brochetas en una nevera, y no hay más que puedas pedir aparte de la sopa de marisco. En la nevera que comento hay brochetas de todo tipo, salmón, gambas, bacalao...hasta ballena!! Yo me pedí el de ballena y está espectacular; aunque las otras tampoco tienen nada que envidiar, el salmón tremendo... Y para complementar hay brochetas de verduras a la plancha y patatas. Pero lo que hay que pedir sí o sí es la crema de marisco (sopa vease, aunque tiene más textura de crema). De las mejores que he probado en Islandia, muy sabrosa, imprescindible.
El precio es como si fuera un plato de restaurante, es decir, barato nada, pero Islandia es caro de por sí. Hay sitios más económicos, todo hay que decirlo.
El servicio...bueno, ahí es donde yo no es que tuviera una experiencia del todo positiva. El servicio MUY MUY lento, al traernos los platos faltaba uno, una brocheta de salmón, mia dicho sea de paso xD (tenía para mi la se ballena y salmón, compartidas ambas con mi hermana, mitad y mitad), y todos cenando... y se acabó la cena, y de sobremesa media hora de reloj y esperando la brocheta. Cuando nos levantamos para pagar e irnos sin esa brocheta... la traen, 1 hora después de pedirla, acojonante...
Por lo demás lo recomiendo, por probar la crema y la ballena sobre todo, y ver el sitio que merece mucho la pena.
petaqui
Guarda le foto di nata

Spiedini bruciato

La verità è q mangiato posti migliori e più economiche q questo. La zuppa era molto ricco, ma eravamo 9 e tutti sono stati bruciati, spiedini di pesce, verdure, patate. Hai preso un sacco di servire.

Brochetas quemadas

La verdad es q comí en mejores sitios y mas baratos q este. La sopa estaba muy rica pero éramos 9 y todas las brochetas estaban quemadas, de pescado, verdura, patata. Ademas tardaron muchísimo en servirnos.
nata

Informazioni Saegreifinn