Ti piace Sio Café?
Menu
Filtri

Sio Café

2 opinioni su Sio Café

Guarda le foto di El propietario

Grazie all’ attenta selezione dei pro...

Grazie all’ attenta selezione dei prodotti e alla cura nella preparazione dei propri piatti, Sio Cafe si propone da anni come ristorante di qualità, con menù alla carta, piatti italiani e internazionali, per accontentare ogni tipologia di cliente.

Con la sua cucina interna e i suoi menù stagionali, Sio Cafe offre pranzi e cene in una location dotata di ogni confort per gustare i piaceri del proprio palato. Ingredienti freschi e genuini, selezionati dai nostri chef professionisti, ci permettono di preparare ogni giorno menù ricchi e gustosi con varianti di primi e secondi piatti, dolce e salato, frutta stagionale, dall’antipasto fino al dessert.

Oltre alle nostre cene tenute dal giovedi al sabato su prenotazione, Sio Cafe si presenta come la location ideale per eventi di gruppo o aziendali, con menù concordabili insieme al nostro staff secondo le proprie richieste, ed inoltre la possibilità di organizzare addi al nubilato, feste di compleanno, di laurea e di cerimonie.

Un personale attento e cordiale per creare attorno al cliente, un’atmosfera familiare come a casa propria.
El propietario
Guarda le foto di minube
minube

Informazioni Sio Café