Tandoori Station

Chiuso

25 opinioni su Tandoori Station

Tra i miei preferiti

In questi ristoranti di solito si va perché si ama alla follia la cucina indiane (è il mio caso) o perché qualcuno ve li consiglia. Beh, io ve lo consiglio. Mi è piaciuto tutto: la posizione (in Calle Ortega e Gasset, con i tavoli all'aperto), il servizio e soprattutto il cibo.

Se amate le pietanze indiane e non conoscete il Tandoori Station, dovrete andarci per forza. Se nutrite dei dubbi su quel tipo di cucina, lì svaniranno.

Non dico che sia il migliore che ho provato, però lo colloco tra le posizioni top della mia classifica. A proposito, bisogna provare il pollo al curry, so che è un classico, ma è imperdibile quello fatto da loro.

Questo è buonissimo

La mia prima esperienza in un ristorante indiano è stata qui.

È tutto buono. Potete immaginare che i sapori sono molto legati al mondo delle spezie, con tocchi forti e molto colorati.

Come aperitivo abbiamo preso dei samosa da dividere, ripieni di piselli e altri ingredienti. Credo che sia la cosa che mi è piaciuta di più della cena. Strabuoni.

Abbiamo anche ordinato un pollo al curry. Ce ne sono molti, non mi ricordo qual era esattamente però erano tutti buoni, quindi...

Come contorno un riso con verdure e uvetta, anche questo ottimo.

I camerieri sono affabili ed efficienti, tra l'altro chi prende le ordinazioni è lo chef, un grande.

Tra i migliori rapporti qualità-prezzo

Un ristorante indiano nel quartiere Salamanca che vi consiglio, uno dei miei preferiti a Madrid, soprattutto perché si può mangiare bene a un prezzo accettabile. Non è certo economico come alcuni indiani a Lavapiés, però a Madrid è quello dal miglior rapporto qualità-prezzo.

L'arredamento è funzionale e allo stesso tempo attuale e piacevole, e ha anche tavoli all'aperto, un dettaglio fantastico per i mesi di caldo infernale della capitale.

Come indica il nome, la specialità della casa sono i piatti tandoori, per me il massimo sono quelli di carne. Notevoli anche le samosa come primo e i lassi di mango, deliziosi.

Informazioni Tandoori Station

Link utili Tandoori Station