Ti piace Tommy Mel's?

Tommy Mel's

17 opinioni su Tommy Mel's

Guarda le foto di María Alba

Ci sono andato con l'idea di trovare ...

Ci sono andato con l'idea di trovare un'altra versione del "Peggy Sue's", nonostante avessi letto che era più grande (non è difficile), ma l'aria sembrava essere la stessa, i piatti molto sulla stessa lunghezza d'onda... Quindi ci siamo presentati lì senza aver prenotato. Certo, un sabato d'agosto a Madrid... Di solito non c'è molta gente in giro, e prenotare sembra ridicolo... Però alla porta abbiamo incontrato la realtà del Tommy Mel's. È un locale piuttosto grande, e impressiona la quantità di persone che si trovano lì (sia ai tavoli che in piedi presso la porta o al bancone, in attesa). Una ragazza all'ingresso prende nota del vostro nome e vi invita a entrare per bere qualcosa al bancone mentre aspettate che vi chiamino al microfono di Elvis, per dirvi che il tavolo è pronto. Però, certo, arrivare al bancone è quasi impossibile per la quantità di gente e l'attesa, soprattutto se siete affamati, diventa piuttosto lunga. Mi è venuta in mente la tipica scena dei film americani degli anni Sessanta, quelle in cui i camerieri, vestiti con costumi dell'epoca, corrono su e giù sudati e stremati, quelli che preparano i tavoli lo fanno quasi in modo impercettibile e i cuochi hanno la faccia di chi vorrebbe morire. Anche se il cibo merita, i prezzi non sono molto alti (se non si ordina molto, se non si impazzisce...), il nostro conto non arrivava a 17 euro per un canestro di patate con pancetta e formaggio, due hamburger (che sono enormi rispetto ai ridicoli hamburgherini del "Peggy") e le bevande. Non è una delicatessen, per nulla, ma non sa neanche di plastica, come ci si potrebbe aspettare. Anche così alla fine non ho assaggiato i dolci. Non fate come me, rimandate le birre prima della cena per un altro giorno.
María Alba
Guarda le foto di Chaimae

La cena ritorno al futuro

Io amo l'estetica di Tommy Mel. Sembra che tu abbia fatto un passo indietro di cinquant'anni nel tempo. E 'come lasciare commensali nei film Grease e Back to the Future: retro stoviglie, cameriere in miniabiti e gomma da masticare rosa sneakers Converse, uno rockolla, ecc ... Per quanto riguarda il cibo: hamburger diversi in due misure (160 e 250 grammi rispettivamente) in un pane artigianale che è fatto appositamente per questi ristoranti. Attenzione: hamburger (di circa sette o otto euro) sono succosi e teneri, buon gusto, ma sono patatine fritte o insalata, ma patatine, formaggio e pancetta sono morte. Per dessert, biscotti, frullati e anche cocktail con e senza alcol. 100% consigliato per gli appassionati di ristoranti retrò, anche se senza riserve per telefono.

El diner de regreso al futuro

Me encanta la estética de Tommy Mel's. Parece que uno hubiera retrocedido cincuenta años en el tiempo. Es como los diners que salen en las películas Grease o Regreso al Futuro: vajilla retro, camareras con minivestidos color rosa chicle y zapatillas Converse, una rockolla, etc...
Respecto a la comida: hamburguesas varias en dos tamaños (160 y 250 gramos respectivamente) en un pan artesanal que se hace especialmente para estos restaurantes.
Advertencia: las hamburguesas (que rondan los siete u ocho euros) son jugosas y tiernas, saben bien, pero vienen sin patatas fritas ni ensalada, pero las Fries, Cheese and Bacon están de muerte.
De postre, brownies, batidos e incluso cocktails con y sin alcohol.
Recomendable 100% para amantes de los restaurantes retro, a pesar de que no admiten reservas por teléfono.
Chaimae

Frenetico

Sono andato con l'idea che avrei trovato un'altra versione di Peggy Sue, ma ho letto qui che era più grande (non è difficile), ma il tiro sembrava essere la stessa, il cibo molto stile ... Quindi ci arriviamo senza riserve. Certo, un Sabato nel mese di agosto a Madrid ... Ci sono molte persone là fuori sono di solito libro da nessuna parte e spesso ridicolo ... Ma alla porta troviamo la realtà di Tommy Mel. E 'un posto abbastanza grande e impressionato dalla quantità di gente là (sia seduti ai tavoli, e in piedi davanti alla porta o al bar in attesa). Una ragazza sulla porta dice il tuo nome e vi invita ad andare al bar per un drink in attesa di essere chiamato a sedere vicino alla Elvis microfono. Ma, naturalmente, raggiungere il bar è quasi impossibile per la quantità di gente e l'attesa, soprattutto se hai fame, ti fa piuttosto lungo. Mi è venuta in mente la scena da film americani degli anni '60, in cui i camerieri, vestiti in abiti d'epoca, che correvano su e giù per sudato ed esausto, hanno pulito i tavoli che non hanno nemmeno vedere e cuochi hanno faccia voler morire. Mentre il cibo è valsa la pena, non è molto costoso (se non si chiede molto, se si va pazzo ...), il nostro disegno di legge non ha raggiunto i 17 euro per un cesto di patate con pancetta e formaggio, due hamburger (che sono enormi rispetto ridicolo Peggy hamburger) e bevande. Non salumeria, o altro, ma non so di plastica, come previsto. Eppure, sono corsa fuori a provare i dessert, non fare come me e lascia pre-cena canne per un altro giorno.

Frenético

Fui con la idea de que iba a encontrarme otra versión del Peggy Sue´s, aunque leí por aquí que era más grande (tampoco es difícil), pero el rollo parecía ser el mismo, la comida muy del estilo... Así que nos acercamos hasta allí sin haber hecho reserva.

Claro, un sábado de agosto en Madrid... No suele haber mucha gente por ningún sitio y reservar suele ser ridículo... Pero al llegar a la puerta nos encontramos con la realidad del Tommy Mel´s. Es un local bastante grande e impresiona la cantidad de gente que hay (tanto sentadas en las mesas, como de pie en la puerta o en la barra esperando). Una chica a la puerta te apunta el nombre y te invita a pasar a la barra a tomar algo mientras esperas a que te llamen para sentarte por el micrófono de Elvis.

Pero claro, llegar a la barra es casi imposible de la cantidad de gente que hay y la espera, sobre todo si tienes hambre, se te hace bastante larga. Me vino a la mente la típica escena de las películas americanas de los 60, en las que los camareros, ataviados con ropa de la época, corren de arriba a abajo sudando y agotados, las que limpian las mesas lo hacen sin que las veas siquiera y los cocineros tienen cara de querer morir.

Aunque la comida vale la pena, no es muy cara (si no pides mucho, si te vuelves loco...), nuestra cuenta no alcanzaba los 17 euros por una cesta de patatas con bacon y queso, dos hamburguesas (que son enormes frente a las ridículas hamburguesitas del Peggy) y la bebida. No es delicatessen, ni mucho menos, pero no sabe a plástico, como cabría esperar. Aún así, me quedé sin probar los postres, no hagáis como yo y dejad las cañas pre-cena para otro día.
Laura Terciado

Per ora, i migliori hamburger che abbia mai avuto

Ho incontrato la volontà di Tommy Mel come due anni grazie ad un amico che ha consigliato a me, e ho dipinto così bene che ha convinto il mio gruppo di amici per festeggiare il prossimo compleanno lì. Il ristorante si trova vicino al Santiago Bernabeu, e all'arrivo ci ha dato una cattiva impressione perché è stato bloccato e abbiamo dovuto aspettare mezz'ora, ma l'attesa è valsa la pena, e in picche. La posizione è veery realizzata nello stile del 50 americani, la musica e l'abbigliamento tra cui camerieri, e ha anche una macchina jukebox di musica originale. Dopo che abbiamo ordinato nachos con formaggio e patate con pancetta da sgranocchiare mentre porta hamburger, nachos erano sacchetto, quindi non lo consiglio, ma le patate erano molto ricchi. E qui Biene buoni, gli hamburger erano deliziosi! Ci siamo trovati benissimo, anche quelli che tendono ad avere più problemi con il cibo. E infine dessert. Hanno tutti i tipi di frullati, torte, biscotti ... io personalmente raccomando di prendere la picchiato mentre si mangia l'hamburger, è tipico hamburger americano e suona uno strano mix è squisita. Bottom line: se volete provare un molto buon hamburger, a un prezzo accessibile, le scosse se sono qualcosa di più costoso, ma ne vale la pena, la visita di Tommy Mel, non ve ne pentirete.

De momento, la mejor burguer que he probado

Conocí Tommy Mel's hará como dos años gracias a una amiga que me lo recomendó, y me lo pintó tan bien que convencí a mi grupo de amigos para que celebráramos el próximo cumpleaños allí.
El restaurante está cerca del Santiago Bernabeu, y nada más llegar nos dio mala impresión porque estaba a tope y tuvimos que esperar como media hora, pero esta espera mereció la pena, y con creces.
El local está muuy logrado, al estilo de los años 50 estadounidenses, música y vestimenta de los camareros incluida, y hasta tiene una máquina de música jukebox original.
Después pedimos nachos con queso y patatas con bacon para picar mientras traían las hamburguesas, los nachos eran de bolsa, así que no los recomiendo, pero las patatas estaban muy ricas.
Y aquí biene lo bueno, las hamburguesas estaban riquísimas! A todos nos encantó, hasta a los que más problemas suelen tener con la comida.
Y por último el postre. Tienes batidos de todo tipo, tartas, brownies... que personalmente recomiendo tomarse el batido MIENTRAS te comes la hamburguesa, es típico en las hamburgueserías americanas y aunque suene una mezcla rara está riquísimo.
En resumen: Si quieres probar una MUY buena hamburguesa, a un precio asequible, los batidos si son algo caritos, pero merecen la pena, visita Tommy Mel's, no te arrepentirás.
Rubén Morales García
Guarda le foto di Avro

Diversi

Abbiamo avuto questo ristorante vicino l'ostello dove stavamo in Chueca, dal primo giorno che noi chiamiamo l'attenzione alla sua decorazione, e abbiamo deciso che non potevamo lasciare senza provare qualcosa dal menu, eravamo un giorno medio feriale e ancora nessun popolo, anche se successivamente è stato confezionato, ordinato un burrito e un panino e entrambi erano ottimi, il prezzo è abbordabile

Diferente

Teníamos este restaurante cerca del hostal donde nos hospedábamos en la zona de Chueca, desde el primer día nos llamo la atención su decoración, y decidimos que no podíamos irnos sin probar algo del menú, fuimos un medio día entresemana y todavía no había gente, aunque más tarde se lleno, pedimos un burrito y un sándwich y estaban estupendos los dos, el precio es accesible
Avro

Affare lousy in via hortaleza

Cibo è piuttosto buona, non ha molto merito in quanto si tratta di un franchising di un hamburger. Ricevi i prodotti e non si vede la difficoltà di frittura delle patate, passare la piastra e posizionare l'hamburger in un certo ordine gli ingredienti. Senza dubbio la cosa migliore è l'arredamento del luogo, in quanto è raro a Madrid. Il servizio è scadente, oggi siamo andati a mangiare, quando abbiamo chiesto un tavolo per due, avrebbe ci ha detto che 15 minuti ci sembrava ragionevole, così che noi siamo stati e abbiamo avuto una birra, e dopo 50 minuti finalmente ci danno la tavolo. L'ordine di minuto portato patate e soda, poi ha preso più di 30 minuti per dirci che avevano perso il nostro ordine, così immaginare come le patate erano quando sono arrivati ​​gli hamburger ... e alla fine abbiamo dovuto chiedere tre volte conto. E dopo questo spettacolare affare hanno potuto ci invitano a un triste soda.

Trato pesimo en el de la calle hortaleza

La comida bastante buena, tampoco tiene mucho mérito ya que es una franquicia de una hamburguesería. Recibe todos los productos y no veo la dificultad en freír unas patatas, pasar por la plancha la hamburguesa y colocar en un cierto orden los ingredientes.
Sin lugar a dudas lo mejor que tiene es el decorado del local, ya que es algo poco común en Madrid.
El servicio es pésimo, hoy hemos ido a comer, cuando hemos preguntado por una mesa para dos, nos han dicho que serian 15 minutos lo que nos parecía razonable por lo que nos quedamos y nos tomamos una cerveza, finalmente tras 50 minutos nos dan la mesa. Al minuto de pedir han traído las patatas y los refrescos, después han tardado más de 30 minutos en decirnos que habían perdido nuestra orden, por lo que imaginaros como estaban las patatas cuando han llegado las hamburguesas…y para terminar hemos tenido que pedir tres veces la cuenta.
Y tras este trato espectacular han sido incapaces de invitarnos a un triste refresco.
jaime aguado
Guarda le foto di baiano

Curioso

Siamo andati dopo aver visto in Minube, poco dopo l'arrivo a Madrid. Stavamo per piazza Castilla e potremmo andare a fare una passeggiata. Ci è piaciuto l'arredamento e il servizio. Il patatine fritte, hamburger e frappè corretta. Prezzo 2 pers. (No dessert) 25 €.

Curioso

Fuimos después de verlo en minube, al poco de llegar a Madrid. Estábamos por plaza Castilla y podíamos ir dando un paseo. Nos gusto mucho la decoración y el servicio. Las patatas fritas, la hamburguesa y el batido correctos. Precio 2 pers. (sin postre) 25€ .
baiano
Guarda le foto di Breogan

Altamente raccomandato.

Come è già stato detto, un ottimo sito. Un paio di commenti, NON effettuare prenotazioni per telefono e sì ... chiamate non possono più dolce per portare a casa la pena !! q Buona qualità, prezzo, servizio. Circa € 20 a persona.

Muy recomendable.

Como ha dicho todo el mundo, un sitio muy bueno. Un par de comentarios, NO hacen reservas por teléfono y sí no puedes mas... Pide en postre para llevar a casa que merece la pena!! Buena calidad, precio, servicio. Sobre 20€ por persona.
Breogan
Guarda le foto di Margarita Molina León

Festa di compleanno

Ero a quello in CC Full Moon. Altrettanto bello ma un po 'più piccolo. Veloce qualità del cibo, tutto molto acclimatati a Grease. Simile al prezzo di Venerdì. Ho ordinato hamburger, il presidio deve essere ordinato separatamente.

Celebración de cumple

Yo estuve en el que hay en el CC Plenilunio. Igual de bonito pero algo más pequeño. Comida rápida de calidad, todo muy ambientado a lo Grease. El precio similar al Friday's. Yo pedí hamburguesa, la guarnición hay que pedirla aparte.
Margarita Molina León

Tommy mel

Ho preso alcuni colleghi a pranzo, ero un po 'riluttante perché era stato in un ristorante simile a Madrid e non piace, ma la verità è che questo molto bene, è un posto grande con una decorazione molto compiuta (non come la Peggy che tutto sembra molto squallido e affollato di mangiare accanto). Ho ordinato un hamburger normale e una bevanda, è stato molto buono con me e non ho potuto nemmeno finire, buon prezzo, per meno di 10 € mangiato grande e il sito ha un sacco encanto.La unico inconveniente: abbiamo dovuto aspettare un po 'fino a quando tavolo perché ci hanno dato era al top, anche se l'attesa è valsa it.the personale è molto bello, soprattutto la signora all'ingresso.

Tommy mel's

Me llevaron unos compañeros de trabajo a la hora de comer, yo era un poco reacia porque había estado en algún restaurante parecido en Madrid y no me había gustado,pero la verdad es que esta muy bien,es un sitio grande con una decoración muy conseguida(no como en el peggy que se ve todo muy cutre y comes apiñado con el de al lado).
Yo pedí una hamburguesa normal y una bebida,estaba muy buena y no me la pude ni terminar,de precio muy bien,por menos de 10€ comí estupendamente y el sitio tiene mucho encanto.La única pega:tuvimos que esperar un poco hasta que nos dieron mesa porque estaba hasta arriba,aunque la espera merece la pena.El personal es bastante agradable, en especial la chica de la entrada.
Pilar

Un'altra.

Un altro hamburger americani. Molto meglio rispetto al suo diretto concorrente, credo che tutti sappiamo chi è ... lol Il nuovo aperto sulla strada Hortaleza questo essere un successo. Piuttosto più spaziosa e confortevole rispetto ad altri "Grease" roll hamburger. Consigliabile ma non il migliore;)

Otro mas.

Uno mas de hamburguesas americanas. Bastante mejor que su competidor directo, que supongo que todos sabemos quien es... jeje
El nuevo que han abierto en la calle Hortaleza esta siendo un exitazo. Bastante mas amplio y cómodo que otras hamburgueserías rollo "Grease".

Aconsejable pero no el mejor ;)
Javi

In stile americano

Quasi quello che mi piace di questo franchising è cibo americano decorare le loro sedi. Si tratta di un autentico stile americano, tipico di quello che abbiamo sempre visto nei suoi film. Poi, dobbiamo riconoscere che i loro hamburger sono vale la pena (molto). I loro hot dog sono da non perdere. La verità è che si tratta di uno di quei luoghi che amo

Estilo americano

Casi lo que más me gusta de esta franquicia de comida americana es la decoración de sus locales. Es una auténtico estilo estadounidense, lo típico que hemos visto siempre en sus películas.

Luego, hay que reconocer que sus hamburguesas merecen la pena (y mucho). Sus perritos calientes tampoco son para perdérselos.

La verdad es que es uno de esos sitios que me encanta

Ora che sono a dieta non riesco a sme...

Ora che sono a dieta non riesco a smettere di pensare i pezzi hamburger di questo hot spot a Madrid. Dolci di qualità ad un prezzo ragionevole, bella atmosfera e buon Avete ripetuto più di una volta.

Ahora que estoy a dieta no puedo dejar de pensar en las pedazos de hamburguesas de este sitio de moda en Madrid.

Calidad a un precio razonable, ambiente agradable y unos buenos postres hacen que haya repetido más de una vez.
Claudia Rodríguez

Molto ordinario

Dopo aver letto alcune recensioni positive ho deciso di andare, ed è davvero un luogo in cui teoricamente l'hamburger è la specialità, ma non è un grosso problema, almeno hamburger vivo Vegas. Il dessert, biscotto, Mucchio anche con vaso crema. Buon prezzo.

Muy normal

Después de leer alguna crítica positiva me animé a ir, y en realidad es un sitio donde teóricamente la hamburguesa es la especialidad, pero no es nada del otro mundo, por lo menos la hamburguesa viva las Vegas. El postre, brownie, también del montón con nata de bote. De precio bien.
paco

Tommy mels riqusima hamburger di carne al punto e cipolle caramellate

Mels Tommy deliziosi hamburger di carne al punto e cipolle caramellate. I frullati sono fantastici e il posto è divertente. Buona atmosfera, cibo e bevande, eccellente !!

Riquísima hamburguesa tommy mels con carne al punto y cebolla caramelizada

Riquísima hamburguesa Tommy mels con carne al punto y cebolla caramelizada. Los batidos son estupendos y el lugar es divertido. Buen ambiente, comida y bebida, excelente!!
Gabriel

Informazioni Tommy Mel's