Carrè
Esperienze degli utenti a Ristorante Trattoria Ca' Vecchia

Ristorante Trattoria Ca' Vecchia

Come arrivare Salva Aggiungi la tua esperienza
Ciro

Specialità locali con panorama

Ca' Vecchia, o Ca' Vecia nel dialetto vicentino, è una frazione del comune di Carrè, situata nella parte più alta dei colli delle Bregonze. Ci si arriva infatti dopo aver 'scalato' una strada di alcuni chilometri in salita. Niente di inagibile comunque, tutto asfaltato.
La trattoria offre piatti tipici locali, dai bigoli al ragù d'anitra alle salsicce ai ferri, dal risotto alla polenta con camoscio, fino ai dolci (meglio la meringata). Più che accettabile il vino della casa. Il locale non è curatissimo né particolare, ma risulta tuttavia familiare. All'entrata dispone anche di un bar con bancone e tavolini se non si vuole mangiare.
Nonostante l'aspetto "senza pretese" il prezzo risulta forse un po' caro. Preparatevi a spendere sui 20 euro. Molto interessante tuttavia la possibilità di ordinare mezze porzioni, che consente di provare diverse cose o,in alternativa, di uscire dal locale più leggeri.
Il ristorante si trova ubicato in un posto che gode di splendidi panorami che spaziano su tutto l'alto vicentino. Viene frequentato soprattutto d'inverno per cene di carne e d'estate come punto di sosta nelle passeggiate collinari.
Condividi la tua esperienza
3,00 su 5 (1 voti)
CONSIGLIATO