Ti piace Riva?

Riva

4 opinioni su Riva

Guarda le foto di paulinette

Riva

La Riva è la passeggiata principale, stile lungomare della città. Mi piace perché, da un lato, si vedono le mura di Spalato, Palazzo di Diocleziano, piena di piccoli negozi, vivaci, mentre nell'altro lato c'è il porto con le barche da diporto e i traghetti in partenza per le isole vicine. Un mondo a parte, dove la gente va a fare una passeggiata e a prendere un gelato. questo si, tra le 9 e le 7 del pomeriggio ci sono solo turisti a Riva, la popolazione locale già sa che il caldo è troppo intenso per andare a piedi in questapiccola zona. Ci sono numerosi ristoranti situati nel chilometro di Riva. Hanno belle terrazze, e nessuno offre cibo a buon mercato, perö di qualità. Per una fetta di pizza si deve andare in centro. Qui offrono tovaglie bianche e posate d'argento. I prezzi sono in linea con questa cosa, ma si mangia pesce e pasta di qualità. Durante l'estate, potrete vedere tutti i tipi di concerti, festival e mercatini di Riva
paulinette
Guarda le foto di Béné

Riva di spalato si trova vicino al po...

Riva di Spalato si trova vicino al porto, lungo l'Adriatico, non si può mancare! Troverete un sacco di bar con ampie terrazze per prendere il sole. La Riva è vivace ed esotica per augurare con palme e una vista sul Mare Adriatico. Io sicuramente vi consiglio per un drink in un ambiente bellissimo :)

La Riva de Split est située à proximité du port, au bord de l'Adriatique, vous ne pouvez pas la rater !
Vous y trouverez de nombreux bars avec de grandes terrasses, idéales pour profiter du soleil. La Riva est très animée et dépaysante à souhait avec ses palmiers et sa vue sur la mer Adriatique.

Je vous la recommande absolument pour boire un verre dans un cadre magnifique :)
Béné
Guarda le foto di Céline

Riva di spalato è la più grande viale...

Riva di Spalato è la più grande viale lungomare che costeggia le mura del centro storico di Spalato, vale a dire, l'antico Palazzo di Diocleziano. E 'di fronte al porto, molto ben illuminata di notte, è bello passeggiare la sera. Voi caffè in tutto. E una mappa della città è rappresentata in miniatura.

La Riva de Split est ce grand boulevard en bord de mer qui longe les murailles de la vieille ville de Split, c'est-à-dire de l'ancien palais de Dioclétien. Il est face au port, trés bien éclairé la nuit, c'est agréable de s'y promener le soir. Vous avez des cafés tout du long. Puis un plan de la ville en miniature y est représenté.
Céline
Guarda le foto di Javi

Il lungomare spalato maritime

La Riva è sulla passeggiata di Spalato, perfetto per un drink su una terrazza e passeggiare con un gelato al sole in riva al mare.

El paseo marítimo se split

La Riva es el paseo marítimo de Split, el lugar perfecto para tomar algo en una terraza y pasear tomando un helado bajo el sol junto al mar.
Javi

Informazioni Riva