Ti piace River Café?

River Café

8 opinioni su River Café

Guarda le foto di robyeve

Location ottima, si mangia guardando ...

Location ottima, si mangia guardando il ponte di Brooklyn e lo skyline di Manhattan illuminato, noi abbiamo mangiamo propio sotto il ponte, un po' caro 87$ per 2 Insalate, 2 Dolci a forma del ponte di Brooklyn e 1 Margarita, ma va bene così, abbiamo una vista mozzafiato un tavolo a lume di candela e della musica in sottofondo.
robyeve
Guarda le foto di Alvarus

Il river café è un ristorante di broo...

Il River Café è un ristorante di Brooklyn con una vista capace di toglierti il fiato. E' qualcosa di davvero speciale, una tra le esperienze più romantiche che abbia mai vissuto. Ha delle enormi vetrate che danno su Manhattan e che ti lasciano a bocca aperta, motivo per cui, mentre si cena, non si riesce neppure a mandar giù un boccone! Rispetto la cena, posso dire che è buonissima, noi abbiamo scelto uno dei menu degustativi che propongono. Si può andare, lo raccomando al 100%, è un po' caro ma assicuro che è un'esperienza indimenticabile.
Alvarus
Guarda le foto di AlvaroGranada

The river cafe è un ristorante situat...

The River Cafe è un ristorante situato a Brooklyn, con una vista che sono in grado di tagliare il fiato. E 'qualcosa di molto speciale, delle esperienze più romantiche che ho vissuto. Avere un vetrate enormi che sono proprio di fronte a Manhattan, pranzo re che, 'e la deglutizione, perché non è possibile aprire la bocca. Per quanto riguarda la cena, grande, prendere uno dei menù degustazione con. Se andate, io lo consiglio al 100%, è costoso, ma certamente non dimenticherò.

El River Café es un restaurante situado en Brooklyn, con unas vistas que son capaces de cortarte el aliento.
Es algo muy especial, de las experiencias más románticas que he vivido.
Tiene unas cristaleras enormes que están justamente en frente de Manhattan, con lo cual, estás cenando y no puedes tragar porque tienes la boca abierta.
En cuanto a la cena, buenísima, tomamos uno de los menús degustación que tienen.
Si puedes ir, te lo recomiendo al 100%, es algo caro pero te aseguro que no se olvida.
AlvaroGranada
Guarda le foto di Laura

Bella vista!

Quando siamo arrivati, avevano già chiuso la cucina ... quindi abbiamo potuto solo prendere un paio di formaggi e vini. Il posto è bellissimo, con vista sullo skyline di Manhattan vale la pena. Ha un piccolo molo che si può ottenere dal ristorante. E 'proprio accanto al ponte di Brooklyn.

¡Unas vistas preciosas!

Cuando llegamos, ya habían cerrado la cocina... así que solo pudimos tomar unos quesos y unos vinos.

El sitio es precioso, con unas vistas del skyline de Manhattan que merecen la pena. Tiene un pequeño embarcadero al que se puede salir desde el restaurante.

Está justo al lado del puente de Brooklyn.
Laura
Guarda le foto di Agustín Rodríguez Martín

Se volete trascorrere una serata roma...

Se volete trascorrere una serata romantica con una persona speciale per essere sicuri di prendere la Rte. Situato sotto il ponte Brookling (Brookling area) e nel fiume Hudson. E 'costoso, ma ne vale la pena, ha una vista mozzafiato dello skyline. Non smettere di andare in quella zona di amanti della fotografia.

Si quieres pasar una noche romántica con alguien especial no dejes de llevarle a este Rte. Situado bajo el puente de Brookling (en la zona de Brookling) y dentro del río Hudson. Es algo caro, pero merece la pena, tiene unas vistas del skyline impresionantes. No dejar de ir a esa zona los amantes de la fotografía.
Agustín Rodríguez Martín
Guarda le foto di Álvaro Indiana

I migliori panorami e il dolce tipico

Le viste migliori per godersi la Skyline di New York a cena abbiamo sentito musica dal vivo, uno sfondo romantico piano e tostato con champagne, infine gustare il tipico dolce che si può vedere nella foto, il cibo non è tutto lì. Restiamo con la vista e il dolce tipico, come si può vedere è il cioccolato Ponte di Brooklyn.

Lo mejor las vistas y el postre típico

Las mejores vistas para disfrutar del Skyline de Nueva York, durante la cena escuchamos música en directo, un romántico piano de fondo y brindamos con Champagne, para terminar saboreamos el postre típico que se puede ver en la foto, la comida tampoco está muy allá. Nos quedamos con las vistas y el postre típico que como podéis ver es el Brooklyn Bridge de chocolate.
Álvaro Indiana

Quando ero a new york, sono stato a m...

Quando ero a New York, sono stato a mangiare in questo ristorante. È leggendaria e grande il loro cibo e soprattutto le loro opinioni in quanto mangiano sotto il ponte di Brooklyn. Il cibo è spettacolare, è un po 'caro ma vale la pena andare, e poi si può gustare un drink mentre si guarda ben preparato il fiume e il ponte, per finire con la passeggiata obbligatoria il ponte.

Cuando estuve en nueva york, estuve comiendo en este Restaurante. Es mítico y genial su comida y sobre todo sus vistas ya que estas comiendo debajo del puente de brooklyn.
La comida es espectacular, es un poco caro pero merece la pena ir, y después puedes disfrutar de una copa bien preparada mientras observas el río y el puente, terminando con el paseo obligatorio por dicho puente.
Ana Salcedo palacios

Ristorante river caf new york

Sito con una vista incredibile, Malita e cibo costoso.

Restaurante river café new york

Sitio con vistas increíbles, comida malita y cara.
Sdw Asdasd

Informazioni River Café