Ti piace Hotel Rodina?

Hotel Rodina

1 opinioni su Hotel Rodina

Gastronomia
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com

Cercavamo un hotel al ritorno del no...

Cercavamo un hotel al ritorno del nostro viaggio Bulgaro macedone ed all'arrivo a Sofia ci alloggiammo nel primo hotel che trovammo vicino al centro.Questo hotel è situato nel N 42 ° 41.505 'E 23 ° 18,529'. Il parcheggio esterno ci è costato 15 leva o 8euro per 24 ore. Il Rodina è un edificio alto, un 4 stelle,m che ha visto tempi migliori,anche se è un ottima opzione come qualità prezzo. La camera doppia standard costa 37 € e la prima colazione 7 euro in più. La colazione era appena sufficiente. Se non volete andare a cercare un locale di mattina,includere la prima colazione, ma la soluzione migliore sarebbe far colazione in un qualunque altro bar della città. Le strutture sono vecchie, avrebbero bisogno di una mano di vernice di cambiare la moquette oltre a rinnovare il mobiliario. La doccia è quasi all'oscura per colpa della misera luce del bagno. La cosa migliore sono le viste dal belvedere dell'ultimo piano(un lucernaio)e dalla tua camera se scegli un piano alto
Héctor www.mibauldeblogs.com

Check in 12:00 Check out 12:00
Servizi Hotel Rodina
Wi-Fi
Palestra
Menù dietetico (su richiesta)
Animali ammessi
Ristorante con buffet
Accessibili per diversamente abili
Cambio valuta
Deposito bagagli
Piscina interna (aperta tutto l'anno)
Casinò
Ascensore