RoMaison

4 opinioni su RoMaison

Vivere Roma da romano!

Consiglio a tutti quelli che hanno in programma un viaggio a Roma di scegliere,come soluzione per dormire, una casa nel centro della città. Si vive la vacanza in modo diverso, libero e soprattutto comodo.
    Con la mia famiglia (un bel gruppetto di 5 persone) abbiamo scelto un appartamento RoMaison centralissimo e bellissimo, in Campo Dè Fiori, dotato di tutti i comfort: dalla televisione alla connessione wi-fi, dando per scontato biancheria e tutto l'occorrente per la cucina. Il prezzo, poi, è assolutamente conveniente rispetto ad un Hotel!
    Lo consiglio vivamente!

Un B&B eccellente!

Sono stata a Roma per 4 giorni con una mia amica. Abbiamo scelto il B&B RoMaison in Trastevere. Ci siamo trovate benissimo. Il posto è centrale e funzionale. La stanza grande, luminosa, pulita e con una vista sul campanile spettacolare! Il servizio di prima colazione è stato eccellente. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia vivere una confortevole esperienza in un grazioso B&B, collocato in uno dei quartieri storici della capatale, caratterizzato da una magica atmosfera che solo Trastevere può creare.

Un B&B eccellente!

Sono stata a Roma per 4 giorni con una mia amica. Abbiamo scelto il B&B RoMaison in Trastevere. Ci siamo trovate benissimo. Il posto è centrale e funzionale. La stanza grande, luminosa, pulita e con una vista sul campanile spettacolare! Il servizio di prima colazione è stato eccellente. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia vivere una confortevole esperienza in un grazioso B&B, collocato in uno dei quartieri storici della capatale, in una magica atmosfera che solo Trastevere può creare.

Un monolocale delizioso nel cuore di Roma!

Sono stato a Roma per il week end con la mia ragazza.
    Abbiamo preso in affitto un delizioso monolocale nel centro nella città, in Campo Dè Fiori.
    Ci siamo trovati benissimo, vista la vicinanza ai più importanti luoghi storici della città.
    Centrale, dotato di tutti i comfort e anche economicamente conveniente. Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia vivere Roma in assoluta libertà e comodità!

Campo dè Fiori, Piazza Campo Dè Fiori, 00186 Roma, Italia
    338 999 6676