Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Rovine del Templo Mayor in Messico?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Rovine del Templo Mayor in Messico

info
salva
Salvato

18 opinioni su Rovine del Templo Mayor in Messico

Vicino alla plaza zocalo e alla catte...

Vicino alla Plaza Zocalo e alla cattedrale si trovano le rovine del Templo Mayor di ciò che un tempo fu Tenochtitlan. La verità è che non c'è molto da vedere, ma è interessante passeggiare lì intorno e vedere che cosa rimane di quella che fu un tempo l'antica città. Ti sembrerà di immergerti nei ricordi, nella storia.
Pedro Jareño
49
Guarda le foto di Morya
49 foto

Nel 1987 ha costruito il museo del te...

Nel 1987 ha costruito il Museo del Templo Mayor, allegato al tempio stesso. Le rovine possono essere visti da vicino, cammina passerelle che danno tornare al villaggio, anche se alcune parti sono coperte con la luce solare per proteggere i murales che hanno alcune delle loro pareti. Il museo dispone di 8 camere e migliaia di oggetti precolombiani provenienti da più di 110 offerte scoperti nel tempio è. La ricerca continua del tempio e dei suoi oggetti. Camere dell'ala sud sono dedicate a Huitzilopochtli (il Dio Sole e la guerra e il suo nome significa "sud Colibri") e camere dell'ala nord sono dedicate a Tlaloc (dio della pioggia). La quota di iscrizione è $ 51 pesos messicani, ed è aperto dal Martedì alla Domenica 9:00-17:00 hrs., Se si dispone di carta dello studente, si può fare uso di esso e il vostro ingresso è gratuito. Durante la mia visita ho avuto l'occasione di vedere la mostra temporanea chiamata Moctesuma II "Il tempo e il destino di un sovrano", ha detto espositivo è stato portato a Londra con grande successo ed ora è nel Museo del Templo Mayor, dove arricchisce ancora di più con la presentazione del monolite il più grande finora conosciuto Mexica "Tlaltecuhtli" scoperto nel 2006 e hanno anche scoperto che gli oggetti Mexica ofrendaron lui esposte. Qualcosa di interessante di questo monolite è mantenere i loro colori originali, così si dovrà controllare l'umidità e l'illuminazione del sito, al fine di mantenere il loro meglio. Questa mostra cerca di spostare a tempo di Xocoyotzi Moctezuma, l'ultimo sovrano azteco e che ha definito il corso del Messico dopo l'arrivo di Hernán Cortés. Quindi, se si visita il Messico nelle ultime date, si può vedere questa mostra se non sono fini sbagliati nel gennaio 2011, anche se il museo ha pezzi molto interessanti, quindi l'esperienza è sempre interessante. Visita il Messico e visitare il Tempio. Spero che ti piace queste foto e video.

En 1987 se construyó el Museo del Templo Mayor, anexo al templo mismo. Las ruinas pueden ser vistas de cerca, caminando por unas pasarelas que le dan la vuelta al complejo, aunque algunas partes están cubiertas de la luz del sol, para proteger las pinturas murales que tienen algunas de sus paredes.

El museo tiene 8 salas y se exhiben miles de objetos precolombinos que provienen de más de 110 ofrendas descubiertas en el templo. Se sigue investigando el templo y sus objetos. Salas del ala sur están dedicadas a Huitzilopochtli (Dios del Sol y la guerra y su nombre significa "Colibri del sur") y salas del ala norte están dedicadas a Tláloc (Dios de la Lluvia).

El costo de la entrada es de $51 pesos mexicanos, y esta abierto de martes a domingo de 9:00 a 17:00 hrs., si tienes credencial de estudiante, puedes hacer uso de ella y tu entrada es gratuita.

En mi visita tuve la oportunidad de apreciar la exposicion temporal llamada MOCTESUMA II "Tiempo y Destino de un Gobernante" dicha exposicion fue llevada a Londres con gran éxito y ahorita se encuentra en el museo del Templo Mayor donde la enriquecieron aun mas al presentar el monolito mexica mas grande hasta ahora conocido: "Tlaltecuhtli" descubierta en 2006 y también, se exponen objetos encontrados que los mexicas le ofrendaron. Algo interesante sobre este monolito es que conserva sus colores originales, por lo que tendran que controlar la humedad e iluminacion del sitio para poder conservarla lo mejor posible.

Esta exposicion busca trasladarte a la época de Moctezuma Xocoyotzi, el ultimo gobernante azteca y quien definió el rumbo de México tras la llegada de Hernán Cortés. Así que si visitas México en ultimas fechas, podrás apreciar esta exposicion que si no me equivoco termina en Enero de 2011; aunque el museo tiene piezas muy interesantes, así que la experiencia siempre es interesante. Visita México y Visita el Templo Mayor. Espero os guste estas fotos y videos.
Morya
Traduci
Vedi l'originale
39
Guarda le foto di Morya
39 foto

Il museo del templo mayor, o teocalli...

Il Museo del Templo Mayor, o Teocalli Huey è uno dei più interessanti musei della città del Messico, perché sono i resti della città di Tenochtitlan, la città antica, prima di diventare quello che è oggi la città Messico. Questo museo ha archeologico e 8 nel settore sale museali ed i servizi di guide, audio, tra le altre cose, che è molto facile da raggiungere. Situato vicino alla cattedrale della città. Potete vedere le fondamenta della città di Tenochtitlan, a imprerios leader azteca Cultura. Si tratta di un museo molto ampia di cultura azteca è ben pezzi che mostrano un forte impero conservato. Spero che ti piace la foto, mi piace visitare questo museo.

Le Museo del Templo Mayor, ou Teocalli Huey est un des plus intéressants musées de la ville du Mexique, parce qu'ils sont des vestiges de la ville de Tenochtitlan, l'ancienne ville, avant de devenir ce qui est aujourd'hui la ville de Mexico.

Ce musée dispose zone archéologique et 8 dans le cadre des salles de musée, et les services de guides, audio, entre autres, il est très ce facile d'accès. Situé à côté de la cathédrale de la ville. On peut voir les fondations de la ville de Tenochtitlan, l'un des principaux imprerios culture aztèque.

C'est un musée très complet sur la culture aztèque, est bien conservé des pièces qui montrent une forte empire. J'espère que vous apprécierez les photos, j'ai l'amour pour visiter ce musée.
Morya
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Alejandro Balderas
4 foto

A deve guidare in città del messico, ...

A deve guidare in città del Messico, ci permette di cogliere come era la crescita della cultura Mexica e antica Tenochtitlan. Il museo ospita sculture e pezzi interessanti e spiega come mai vissuto in epoca pre-colombiana. Il costo del tour è di $ 57,00 pesos.

Un paseo imprescindible en la ciudad de Mexico, nos permite intuir como fue el crecimiento de la cultura Mexica y de la antigua Tenochtitlán.

El museo cuenta con esculturas y piezas muy interesantes y explica como era que vivían en la época precolombina.

El costo de la visita es de $57.00 pesos.
Alejandro Balderas
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
29
Guarda le foto di Elena Hernández
29 foto

Visitando il museo templo mayor !!

Visitando il Museo Templo Mayor !!

De visita en el museo del templo mayor!!

De visita en el Museo del Templo Mayor!!
Elena Hernández
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Rosi Santos
7 foto

Zcalo

Zcalo

Zócalo

Rosi Santos
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jacobo Pérez
1 foto

Cntricas rovine

Cntricas Rovine

Ruinas céntricas

Ruinas céntricas
Jacobo Pérez
Traduci
Vedi l'originale

Essenziale

Visitiamo le rovine e capisce la storia del tempio. La visita al museo è all'interno, è un complemento al museo antropologico con pezzi originali trovati nello scavo e la spiegazione delle rovine.

Imprescindible

Se visitan las ruinas y se entiende la historia del templo. Imprescindible la visita al museo que hay dentro, es un complemento al museo de antropología, con piezas originales encontradas en la excavación y explicación de las ruinas.
Fotodiario Miguel Angel
Traduci
Vedi l'originale

Centro del mondo azteco

Rovine centro circondato Aztec tempio religione di edifici coloniali.

Centro del mundo azteca

Ruinas del templo centro de la religión azteca rodeadas de edificios virreinales.
Juan Chiva
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di PAULOKRUG
5 foto

Nella seconda metà del secolo. xx, du...

Nella seconda metà del secolo. XX, durante il processo di costruzione di una linea della metropolitana che attraversava il centro di Città del Messico, è stato trovato uno dei più grandi siti archeologici della città: The Aztec Templo Mayor. Questo tempio è parte dell'antica città di Tenochtitlan, che era la capitale dell'impero azteco fino all'arrivo dei colonizzatori spagnoli distrutti nel 1521. Proprio accanto, un moderno museo ospita 6.000 pezzi che sono stati trovati durante gli scavi presso il sito archeologico e illustrano la potenza dell'impero azteco.

Na segunda metade do séc. XX, durante os trabalhos de construção de uma linha de metro que cruzava o centro da Cidade do México, foi encontrado um dos maiores sítios arqueológicos da cidade: O Templo Mayor asteca. Esse templo faz parte da antiga cidade de Tenochtitlán, que foi a capital do Império Asteca até a chegada dos colonizadores espanhóis destruído em 1521. Bem ao lado, um museu moderno abriga 6 mil peças que foram encontradas durante as escavações no sítio arqueológico e ilustram o poderío do Império Asteca.
PAULOKRUG
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Ivan Reyes
4 foto
Ivan Reyes
11
Guarda le foto di Gustavo Freeman Flores
11 foto
Gustavo Freeman Flores
3
Guarda le foto di Lucia Vittoria Sabba
3 foto
Lucia Vittoria Sabba
13
Guarda le foto di alfonso M.
13 foto
alfonso M.
1
Guarda le foto di Domenica Santagada
1 foto
Domenica Santagada
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Rovine del Templo Mayor in Messico

Numero di telefono Rovine del Templo Mayor in Messico
52 5 5424784
52 5 5424784
Indirizzo Rovine del Templo Mayor in Messico
Seminario 8 | Centro Histórico, Ciudad de México 06060, México
Seminario 8 | Centro Histórico, Ciudad de México 06060, México
Orario Rovine del Templo Mayor in Messico
lun chiuso
mar 9:00 - 17:00
mer 9:00 - 17:00
gio 9:00 - 17:00
ven 9:00 - 17:00
sab 9:00 - 17:00
dom 9:00 - 17:00
Sito web Rovine del Templo Mayor in Messico
http://www.templomayor.inah.gob.mx/
carica altro