Hotel Royal National

9 opinioni su Hotel Royal National

Valido solo per la posizione

Se si guarda al rapporto qualità-prezzo, questo hotel non è certo la scelta migliore per soggiornare a Londra. L'unica cosa positiva che mi sentirei di dire è che è in una buona posizione, ma questo non basta per vederlo con altri occhi. Sono stato lì un paio di notti per lavoro nel mese di luglio, ed era al completo, anche se non vuole per forza dire che il servizio sia buono; i tre stelle inglesi sono come i due stelle spagnoli. Tutto è molto vecchio e la pulizia delle stanze -piuttosto semplici e con solo l'essenziale per trascorrere la notte- lasciava molto a desiderare (non appena trovo le foto le carico).

Dietro il British Museum

Albergo centrale, 3 stelle, situato a due passi dalla fermata della metropolitana di Russel Square! Il personale è gentile, la colazione è internazionale cioè pane, marmellata, cereali, latte, the, caffè, burro.. A volte per quella inglese serve un piccolo supplemento! Non aspettatevi stanze lussuose o bagni enormi o chissà che pulizia.. Ma è buono per la posizione centrale. A fianco si trova anche un pub dove si mangia discretamente!

Londra

Comodo per la posizione, a due passi dalla stazione di Russel Square. In base alla mia esperienza ha un rapporto qualità prezzo abbastanza buono, 55 £ a notte nel periodo di Natale in doppia. Riguardo alle camere, c'è da dire che gli accessori sono più che sufficienti ( 2 asciugamani e un telo cambiati ogni giorno, saponette, bagno schiuma, phon, televisione..). A differenza di molti altri hotel londinesi, nei quali l'igiene non è all'ordine del giorno, posso dire che in questo hotel non è affatto trascurata! Non so se ritenermi fortunato o se considerare il mio soggiorno un'eccezione, ma in base

Bellissimo hotel e si dorme anche bene.

38-51 Bedford Way, Londres WC1H 0DG, Inglaterra
    +44 20 76372488
    Servizio in camera, Ristorante, Tv, Pub
    Area fitness, Sauna
    Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Sala/e convegni, Cambio valuta, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Negozi, Negozio souvenir/regali