Ti piace Hotel Royal National?

Hotel Royal National

7 opinioni su Hotel Royal National

Guarda le foto di Fernandoo

Valido solo per la posizione

Se si guarda al rapporto qualità-prezzo, questo hotel non è certo la scelta migliore per soggiornare a Londra. L'unica cosa positiva che mi sentirei di dire è che è in una buona posizione, ma questo non basta per vederlo con altri occhi. Sono stato lì un paio di notti per lavoro nel mese di luglio, ed era al completo, anche se non vuole per forza dire che il servizio sia buono; i tre stelle inglesi sono come i due stelle spagnoli. Tutto è molto vecchio e la pulizia delle stanze -piuttosto semplici e con solo l'essenziale per trascorrere la notte- lasciava molto a desiderare (non appena trovo le foto le carico). Io ho sentito una coppia lamentarsi perché c'erano molte "bestiole" nella loro camera, la mia per fortuna non era invasa da niente. Il fatto è che c'era moquette dappertutto, assolutamente dappertutto, e questo certo non aiuta a garantire un'igiene rigorosa. Un capitolo a parte meritano il ristorante e il cibo servito. O scendevi per primo, o ti potevi considerare fortunato se riuscivi a trovare ancora una fetta di pane. Inoltre c'era una scarsissima quantità di cibo e poca varietà per essere, come declamavano, una "colazione continentale". Il prezzo è un'altra nota dolorosa: fra le 80 e le 120 sterline la doppia, davvero divertente per la qualità offerta. All'interno vi sono un paio di bar, cari e niente di speciale. Il fatto che sia sempre affollatissimo fa sì che ci impieghino un'eternità a servirti. La posizione, invece, è l'unica cosa che si salva, come dicevo, perché è a Bloomsbury, vicinissimo al British Museum, a Regent Park e a un passo dalla stazione metro di Russel Square. Facendo due passi in più si arriva a Soho, Chinatown, Times Square, Picadilly. Se uno si accontentasse di dormire in questo albergo si potrebbe chiudere un occhio, ma il problema è che è enorme, con i clienti che si affollano dappertutto e si lamentano in continuazione, il prezzo è alto e il servizio lascia molto a desiderare (ci vorrebbe almeno il doppio del personale). Nelle vicinanze l'hotel mette a disposizione ulteriori strutture: una palestra, una piscina e un bowling, a prezzi speciali (che non per questo si possono definire accessibili) per i suoi clienti.
Fernandoo
Guarda le foto di Giovanna

Dietro il british museum

Albergo centrale, 3 stelle, situato a due passi dalla fermata della metropolitana di Russel Square! Il personale è gentile, la colazione è internazionale cioè pane, marmellata, cereali, latte, the, caffè, burro.. A volte per quella inglese serve un piccolo supplemento! Non aspettatevi stanze lussuose o bagni enormi o chissà che pulizia.. Ma è buono per la posizione centrale. A fianco si trova anche un pub dove si mangia discretamente!
Giovanna

Londra

Comodo per la posizione, a due passi dalla stazione di Russel Square. In base alla mia esperienza ha un rapporto qualità prezzo abbastanza buono, 55 £ a notte nel periodo di Natale in doppia. Riguardo alle camere, c'è da dire che gli accessori sono più che sufficienti ( 2 asciugamani e un telo cambiati ogni giorno, saponette, bagno schiuma, phon, televisione..). A differenza di molti altri hotel londinesi, nei quali l'igiene non è all'ordine del giorno, posso dire che in questo hotel non è affatto trascurata! Non so se ritenermi fortunato o se considerare il mio soggiorno un'eccezione, ma in base alla mia esperienza è un hotel valido.
Nicola Monti

Hanno mana per gli spagnoli.

Non ci era permesso di essere in sala o sedersi sul pavimento di fronte all'hotel. Le camere sono più di quanto non appaiano pequeas ma accettabile. Hai sentito quello che dicono e fanno nelle sale dei lati. La colazione peggiore che abbia mai avuto in un lungo periodo di tempo. Eppure non riusciva a dormire e ora. Per i soldi che hai è sufficiente ma potati per essere più amichevole con gli spagnoli (da quello che ho visto nei pareri DEM anche li tratto come). Ci sono molti gruppi di spagnoli, italiani, francesi, ... ed è molto ben posizionato nei pressi di una fermata della metropolitana e con sb Burger King e Pizza Hut nelle vicinanze.

Tienen manía a los españoles.

No nos dejaban estar en hall ni sentarnos en el suelo enfrente del hotel. Las habitaciones son más pequeñas de lo que parecen pero aceptables. Oyes lo que hacen y dicen en las habitaciones de los lados. El PEOR desayuno que he tomado en mucho tiempo.
A pesar de todo se podía dormir y ya. Para el precio que tiene es suficiente pero podían ser más amables con los españoles (por lo que he visto en las demás opiniones también les tratan así).
Hay muchos grupos de españoles, italianos, franceses, ... y esta muy bien ubicado, cerca de una parada de metro y con algún burguer king y pizza hut cerca.
Francisco De la Puente

Molto ben posizionato.

Questo bene se solo hai intenzione di usare l'hotel per dormire, colazioni lasciano molto a desiderare, il latte fra non può caldo, morbido e succhi di frutta che sono fondamentalmente brindisi di camere water.In sente tutto e alcuni sono abbastanza pequeas.Si sono Ti fanno lasciare il bordo esterno corridoio proprio così e se questi sono stati seduti per terra è arrivato anche atencin.Es chiamare l'hotel per gruppi e è molto ben posizionato (l'unica cosa buona).

Muy bien situados.

Esta bien si solo vas a usar el hotel para dormir,los desayunos dejan mucho que desear,leche fría que no puedes calentar,tostadas blandas y zumos que básicamente son agua.En las habitaciones se escucha todo y algunas son bastante pequeñas.Si estas en el hall te hacen salir fuera de una manera bastante borde y si estas fuera sentado en el suelo también salen ha llamarte la atención.Es un hotel para grupos y esta muy bien situado(lo único bueno).
Estefania Cifuentes

Horrible, letti maleodoranti vecchi f...

Horrible, letti maleodoranti vecchi fogli non parlare spagnolo e tutto il latte freddo colazione pane tostato e anche caricare anche un deposito bagagli, schifoso regola viene salvata.

Horrible, camas malas sábanas viejas con olor no quieren hablar español y el desayuno todo frío leche tostadas y además te cobran incluso por depósito de maletas, pésimo se salva la buena situación.
david alvarez
Guarda le foto di Álvaro Díaz Navarro