5 opinioni su Royal National Park

Secondo parco nazionale del mondo

Con i suoi 15.080 ettari, questo è il secondo parco nazionale del mondo per estensione, dopo quello di Yellowstone negli Stati Uniti. Situato a 32 km a sud di Sydney, con oltre 100 km. di sentieri in cui è possibile praticare il trekking, di cui oltre 25 km seguono la costa e hanno una vista spettacolare sulle scogliere e sulle spiagge di sabbia bianca. Gli abitanti di Sydney pensano che quelle di questo parco siano le spiagge più belle dell'Australia. Un bel posto per passeggiare, andare in bicicletta, campeggiare, organizzare pic-nic nelle aree per il barbecue, fare il bagno a mare, studiare la flora e la fauna, fare parapendio o deltaplano e naturalmente fare surf tra le enormi onde.

Royal National Park

Il Royal National Park è un parco davvero enorme che si trova a circa mezz'ora di auto da Sydney. Ci sono tantissime cose da fare nel parco, come a esempio splendide passeggiate lungo la costa. All'interno del parco troverete spiagge tranquille, paesaggi incontaminati, insolite formazioni rocciose. Potete anche accamparvi; ci sono molti barbecue elettrici, com'è normale in Australia.

Informazioni Royal National Park