Ti piace Restaurante Ruta de la Plata?

Restaurante Ruta de la Plata

16 opinioni su Restaurante Ruta de la Plata

Guarda le foto di Anushka

Piatti fatti in casa a un ottimo prezzo

Questo ristorante, che si trova molto vicino all'Università Pontificia di Salamanca, offre una varietà di piatti fatti in casa a un ottimo prezzo. Il Patio Chico è un locale molto accogliente. Nella zona castigliana si consuma molta carne, ma vi consiglio di accompagnarla con un calice di "quel vino che toglie il respiro" (beh, il Rivera de Duero... cosa devo aggiungere?) sto per dire, che non sanno ?)... quindi se ordinate il controfiletto al pepe o la zuppa castigliana (che in inverno vi riscalderà immediatamente), accompagnateli con un bicchiere di Rivera. Il dolce io non l'ho ordinato. Il menù è vario (anche se c'è poco pesce). Potete pranzare per 12 € a persona (le porzioni sono generose). Un locale consigliato.
Anushka

Restaurante ruta de la plata

Siamo andati a la Ruta de la Plata guidata da alcuni dei commenti postati e devo dire che è stata un'esperienza disastrosa. Abbiamo deciso di entrare, vedere il cochifrito uomini. Detto piatto consisteva di diversi pezzi di maialino da latte completamente bruciate. Immangiabile e così avrebbe fatto la cameriera sapere che siamo atenda. La risposta è stata che Senta, ma non era più li racin più. 2 incredibile essere il mezzogiorno e il resto di orecchini prendere atto che ancora le tabelle di essere. Ciò che è più sorprendente sinvergenza deve essere quin preparare i piatti per essere in grado di servire il cibo in queste condizioni. Per il bene dei vostri stomaci non cadere in tali mani. L'indirizzo dello stabilimento è decente dovrebbe chiedersi se servono nel loro stabilimento.

Restaurante ruta de la plata

Hemos ido a la Ruta de la Plata guiados por algunos de los comentarios publicados y debo decir que ha sido una experiencia nefasta. Hemos decidido entrar, al ver en el menú el cochifrito. Dicho plato ha consistido en varios trozos de cochinillo completamente quemados. Totalmente incomestible y así se lo hemos hecho saber a la camarera que nos atendía. La respuesta ha sido que lo sentía, pero que ya no les quedaba ninguna ración más. Increíble siendo las 2 del mediodía y estando el resto de mesas todavía pendientes de que les tomaran nota. Lo más sorprendente es lo sinvergüenza que tiene que ser quién prepare los platos para ser capaz de servir la comida en esas condiciones. Por el bien de vuestros estómagos no caer en semejantes manos. La dirección del establecimiento debería cuestionarse si es decente lo que sirven en su establecimiento.
Agus
Guarda le foto di monica torre

Perfetto

Abbiamo dimostrato dalle vostre critiche, la verità vale la pena. Servizio molto attento, spiedini molto buoni e il prezzo adeguato. Lo consiglio.

Perfecto

Lo hemos probado gracias a vuestras críticas, la verdad es que vale la pena.
El servicio muy atento, los pinchos muy buenos y el precio ajustado.
Os lo recomendamos.
monica torre
Guarda le foto di Sherezade Álvarez

Ok, ma niente di speciale

È antigüo Patio Chico. Siamo andati qui perché abbiamo visto in Minube come altamente raccomandato e davvero un grosso problema. La terrazza piena e tavoli troppo vicini, come stavamo mangiando allo stesso tavolo come il prossimo con l'inevitabile conversazione educata. meglio se si mangia presto, perché cattura il sole, nonostante gli ombrelloni. Il trattamento del cameriere verità molto molto buono, il cibo buono, ma per i miei gusti un po 'caro per quello che è. Abbiamo ordinato un insalata di casa e una grigliata di maiale iberico. L'insalata normale, ma il barbecue per il 25 € che costa un po 'scarsa. E 'bene, perché è centrale, ma come ho detto è un posto normale, niente di spettacolare.

Bien, pero nada especial

Es el antigüo Patio Chico. Fuimos aquí porque lo vimos en minube como muy recomendado y la verdad no es para tanto. La terraza llena y las mesas demasiado juntas, parecía que estábamos comiendo en la misma mesa que los de al lado con la inevitable conversación de cortesía. mejor si comes pronto porque sino te pilla el sol a pesar de las sombrillas. El trato del camarero la verdad muy muy bueno, la comida bien pero para mi gusto un poco cara para lo que es. Nosotros pedimos una ensalada de la casa y una parrillada de cerdo ibérico. La ensalada normal pero la parrillada para los 25 € que cuesta un poco escasa. Está bien porque es céntrico pero como he dicho es un sitio normal, nada de espectacular.
Sherezade Álvarez

Il sito ha molto buona atmosfera

Il sito è molto buona atmosfera. Un sacco di piatti da scegliere dal menù di 15 €. Ma la qualità del cibo che abbiamo lasciato molto a desiderare. Abbiamo mangiato regolarmente. E perché abbiamo scelto il controfiletto morucha che, in teoria, è una speciale vitello (€ 2 a pagamento ha). Il risotto ai funghi, piuttosto male. Un thriller nel cibo.

Elsitio tiene muy buen ambiente

Un montón de platos para elegir en el menú de 15 €. Pero la calidad de la comida nos dejó mucho que desear. Comimos regular. Y eso que elegimos el entrecot de morucha que, en teoría, es una ternera joven y especial (lleva suplemento de 2 €). El risotto de setas, bastante malo. Un suspenso en la comida.
Enrique Castells

Ottimo posto per mangiare

Posto spettacolare per mangiare. Q da 27 a 30 anni Coppia ama mangiare bene senza andare a q siti CHIC. Menu 12 euro. Molto buona qualità, cucina con affetto e porzioni abbondanti. Molto buono il trattamento e la cura x il personale. Se volete andare in un posto sicuro dove si mangia bene, questo è il vostro posto.

Espectacular sitio para comer

Espectacular sitio para comer. Pareja 27-30 años q le gusta comer bien sin tener q ir a sitios CHIC. Menú 12 euros. Calidad muy buena, cocina con cariño y abundantes raciones. Muy buen trato y atención x parte del personal. Si quieres ir a un sitio donde seguro vas a comer buen, éste es tu sitio.
Itsaso M.

Riqusimo

Bar castizo con un sacco di tapas e piatti. E 'specializzato in carne alla griglia e si può anche trovare la maggior parte del menu in un favoloso primi 30 a 30 secondi per soli 15 €. Oltre le punte che si ottiene con il mangiare sono molto buone

Riquísimo

Bar castizo con un montón de tapas y platos. Su especialidad son las carnes a la brasa y además puedes encontrar la mayoría en un fabuloso menú de 30 primeros y 30 segundos por tan solo 15 €. Además los pinchos que te dan con la consumición están muy buenos
villa

Consigliabile

Raccomandato. Buone carni di qualità cotte sulla griglia a carbone. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Meglio andare durante la settimana, perché il fine settimana il servizio lascia molto a desiderare perché sono sopraffatti da tanti clienti.

Recomendable

Recomendable. Carnes de buena calidad cocinadas a la parrilla con carbón. Muy buena relación calidad precio.
Es mejor ir entre semana, porque los fines de semana el servicio deja mucho que desear debido a que se ven desbordados por tanta clientela.
Roo_mlg

Sono andato al ristorante ruta de la ...

Sono andato al ristorante Ruta de la Plata, mangiato qualche snack che erano ok, poi si trasferisce in sala da pranzo, mangiato un verdure alla griglia troppo costoso per quello che abbiamo ottenuto, abbiamo anche ordinato una carne alla griglia, bene che era best.The questo sito bene, ma tavoli vicini.

Fui al restaurante Ruta de la plata, comi unos pinchos que no estaban mal,luego pasamos para el comedor,comimos una parrillada de verduras muy cara para lo que nos pusieron,también pedimos una parrillada de carne ,bueno esa estaba mejor.El sitio esta bien pero las mesas muy juntas .
vicente

Sconsigliabile

Chi piace a tutti perché io, a differenza di fare il primo commento, non è consigliato a tutti. Bad food (tranne prosciutto) e cattivo servizio senza elaborare Per non. L'unica cosa che mi preoccupa è se si fa il proprietario del ristorante è stato colui che ha scritto il primo messaggio.

Poco recomendable

Sobre gustos colores porque yo, a diferencia del que hace el primer comentario, no lo recomiendo para nada. Comida mala (salvo el jamón) y mal servicio sin entrar en detalles para no extenderme. La única cosa que me crea dudas es si fue el propietario del Restaurante el que escribió el primer mensaje.
FRAN

Cibo eccezionale con una grande varie...

Cibo eccezionale con una grande varietà preparati al momento. Attenzione Insuperabile e la carne è solo da un altro pianeta. 10/10

Una comida excepcional con una gran variedad preparada en el momento.
La atención insuperable y la carne es simplemente de otro planeta. 10/10
fili fili

Mai tornare

Sito consigliato da un Salamanca e tappi di certo valore, tutte le carni che vengono salvati, ma la preparazione senza molta cura. Per avere un prodotto così buono della città, questo posto non è raccomandato

Para no volver

Sitio recomendado por un salmantino y ciertamente las tapas no valen nada, lo único las carnes que se salvan pero la preparación sin mucho esmero. Para tener unos productos tan buenos la ciudad este sitio es poco recomendable
Same Chen

Bad

Detto questo, il Minube proposto a La Coruna hanno avuto successo, ma Salamanca senza commento. Argento percorso fortemente sconsigliato bistecca cattiva, molto mal presentato e viso.

Mala

Que decir, las propuestas de minube en A Coruña han sido un éxito, pero las de Salamanca sin comentarios. Ruta de la Plata totalmente desaconsejable mala carne, muy mal presentada y cara.
Santiago B

Grande !!

Tapas varia e abbondante. Ottimo trattamento dai camerieri. Oltre a buon rapporto prezzo qualità. Volvera.

Genial!!

Tapas muy variadas y generosas. Muy buen trato por parte de los camareros. Ademas buena relación calidad precio. Volvería.
Claire Redondo

I 12 uomini

Il menu a 12 € ..questo ma ... è una scelta molto accettabile ..

El menú de 12€

El menú de 12€..está pero que muy aceptable... es una opción más..
Rafa Cruz

Informazioni Restaurante Ruta de la Plata