2 opinioni su Sa Lluna

Cucina familiare a un buon rapporto qualità/prezzo

Bar-ristorante situato in una delle vie che scendono verso la spiaggia di Cala Galdana. Ambiente semplice ed informale, con una saletta adibita a bar e una piccola veranda avvolta dall’ombra, con pochi ma comodi (tavoli ampi, sedie confortevoli) coperti. A pranzo è solitamente proposto un menu del giorno, consultabile anche all’esterno del locale, che propone un antipasto e un piatto principale, entrambi a scelta tra cinque opzioni, più un dolce. Il tutto ad un prezzo molto competitivo: in genere intorno ai 12,90 euro, bevande escluse. La carta del menu è completa e propone un’ampia scelta tra pizze e piatti a base di carne, di pesce, ma anche di verdure. Ottime le insalate e soprattutto il timballo di verdure alla griglia con formaggio di capra caramellato in superficie. In entrambi i casi si tratta di piatti ricchi e completi, con le verdure grigliate in modo perfetto e il formaggio – davvero delizioso! - a dare quel tocco di gusto che fa la differenza. Riguardo le portate principali, ho avuto modo di provare i calamari alla griglia con patate e caponatina di verdure in accompagnamento. Piatto abbondante, anche se di qualità non eccelsa. I calamari, in particolare, risultavano un po’ troppo gommosi per i miei gusti. Discrete le patate al forno (le avrei gradite un po’ più cotte e salate). Non male anche il petto di pollo, presentato con lo stesso tipo di contorno e sempre in quantità piuttosto generosa. Caffè niente male per gli standard spagnoli.

Informazioni Sa Lluna

Link utili Sa Lluna