S'Agapo RistoVineria

2 opinioni su S'Agapo RistoVineria

Lì dove il tempo è sospeso, in un magico angolo di paradiso!

S'Agapò Vineria apparentemente potrebbe sembrare un piccolo ed anonimo locale di pochi metri quadri, ma basta entrarvi per capirne subito la filosofia. Si respira un'aria diversa, il mondo ed i problemi si lasciano fuori per essere immersi in un locale che i due proprietari si sono cuciti addosso come un vestito a loro immagine e somiglianza. Un ambiente esclusivo e raffinato ma mai eccessivo con un curato gioco di luci, musica, colori e dettagli, il tutto impreziosito dai bellissimi quadri esposti. Si potrebbe pensare a qualcosa di troppo snob ma invece è il contrario: la calorosa accoglienza di due anime gentili si respira subito ed anche cenare o pranzare soli non è un problema perché in realtà con i due proprietari, Francesca e Francesco, soli non lo si è mai.

Il miglior ristorante di Brindisi

Ogni volta che torno a Brindisi, la prima cena è obbligatorio farla a S'agapò, eccellente vineria nel centro della città. Ogni giorno S'agapò offre piatti diversi e genuini, i cui ingredienti provengono da ogni parte della Puglia per garantire i migliori sapori della nostra regione. La cuoca è la proprietaria del locale e presenta dei piatti sempre ricercati e ben impiattati: anche l'occhio vuole la sua parte! Proprio ieri ho assaporato un tagliere di salumi e formaggi, accompagnati da pistacchi e marmellate, davvero ottimo! Per non parlare del vino, accuratamente selezionato e sempre servito alla giusta temperatura.

Informazioni S'Agapo RistoVineria

Link utili S'Agapo RistoVineria