Ti piace Sahara Restaurante?

Sahara Restaurante

4 opinioni su Sahara Restaurante

Guarda le foto di Las sandalias de Ulises

Ho scoperto per caso passeggiando per...

Ho scoperto per caso passeggiando per la zona e da quel momento, ho deciso che dovevo andare perché aveva da fuori e molto bello. Così un paio di giorni fa, dopo che era nella zona, abbiamo deciso di mangiare lì! Quando si cammina in, l'arredamento, e cattura l'occhio, è un ristorante arabo e come tale è molto intelligente. Tra le specialità del menù comprende piatti come pastilla, cous cous, tajine di agnello con miele, insalate, carni alla griglia ... abbiamo chiesto per il menu del dia (9 €) che era, falafel, hommus, tajine e Seffa madfouna ( tagliatelle MAROCCHINI al vapore con pollo al burro, cannella e glassa) buenisimo zucchero! e dolci arabi e il dessert voi. Mi piace molto ed è molto probabile che tornare quando si può. Inoltre, il venerdì e il sabato sera, con uno spettacolo di danze arabe per tutti i clienti del ristorante.

Restaurante oriental sahara

Lo descubrí por casualidad paseando por la zona y desde aquel momento, decidí que tenia que ir, ya que ya desde fuera tenia muy buena pinta.
Así que hace un par de días, aprovechando que estaba por la zona, decidimos ir a comer allí!
Cuando entras, la decoración, ya llama la atención, es un restaurante árabe y como tal esta muy bien ambientado. Entre las especialidades de la carta encontramos platos como la pastela, couscous, tajine de cordero con miel, ensaladas, carnes a la brasa... nosotras pedimos menú del día (9€) que era, falafel, hommus, tajine y Seffa madfouna(fideos marroquis al vapor con mantequilla pollo, canela y azúcar glas) buenisimo!! y dulces arabes y te de postre. Me gusto mucho y es bastante probable que vuelva en el momento pueda.
Ademas, los viernes y sábados por la tarde, ofrecen un show de bailes árabe para todos sus clientes del restaurante.
Las sandalias de Ulises
Luis Aguirre
Iker Cmlc

Questo ristorante è uno dei pochi nel...

Questo ristorante è uno dei pochi nella città di Valencia che offre commensali le migliori ricette della cucina araba. Nuovi sapori, consistenze e profumi sono qui presentati sull'eleganza e la velocità, e realizzati con prodotti regionali per preservare il sapore locale dei piatti. Il suo arredamento è in sintonia caldo e offre camere spaziose.

Este restaurante es uno de los pocos de la ciudad de Valencia que ofrece a los comensales las mejores recetas de la gastronomía árabe. Nuevos sabores, texturas y aromas son aquí presentados on elegancia y rapidez, y elaborados con productos regionales para conservar el sabor autóctono de los platos. Su decoración es acorde, cálida y ofrece salones amplios.
minube

Informazioni Sahara Restaurante