Ti piace Sailboat Cruise in Ibiza?

Sailboat Cruise in Ibiza

1 opinioni su Sailboat Cruise in Ibiza

Guarda le foto di Elena

Ibiza dal mare il mio primo viaggio a...

Ibiza dal mare Il mio primo viaggio a Ibiza è stata un'esperienza indimenticabile, noleggiare una barca a vela a Marina de Denia Porto e salpare di notte, quando il mare è più calmo, a Ibiza. Erano 8 o 9 ore di traversata molto tranquilla, ma con un po 'di nervosismo da parte mia era la prima volta che ho fatto il viaggio per le isole. La vista dal mare è completamente diverso da quando si visita l'isola dalla terraferma. Eravamo nove giorni a bordo di una barca a vela di 12 metri, sufficiente per la vita sulla barca era confortevole e piacevole. La sensazione di pace e tranquillità e la totale libertà che offre la vita in mare è stata una sorpresa molto piacevole. I tramonti spettacolari, all'imbrunire pace piena, ancorati in una baia, che giace in oscurità totale coperta vedendo stelle come non avevo mai visto in tutta la mia vita, il cielo era pieno di loro. In una baia, completamente soli, chiacchierando con un drink e un po 'di musica prima di cadere a dormire è stato il più rilassante e alzarsi presto la mattina prima di colazione e dare il primo bagno della giornata prima che qualcuno avesse raggiunto il torrente, dà un'energia insuperabile. Dopo un buon pranzo e passare alla prossima baia. Cala Benirras semplicemente spettacolare insenatura di mare un fondo marino subacqueo che ho amato, vedella Creek, Porroig, ecc.ecc.

Ibiza desde el mar

Mi primera travesía a Ibiza fue una experiencia inolvidable, alquilamos un velero en Port Marina de Denia y zarpamos por la noche que el mar está más en calma, hacia Ibiza. Fueron 8 o 9 horas de travesía muy tranquila aunque con un poco de nerviosismo por mi parte pues era la primera vez que hacía la travesía hacia las islas.
La perspectiva desde el mar es totalmente distinta de cuando visitas la isla desde tierra. Estuvimos 9 días a bordo de un velero de 12 metros de eslora, suficiente para que la vida en el barco fuera cómoda y agradable. La sensación de paz y tranquilidad y la libertad total que proporciona la vida en el mar fue una sorpresa muy agradable. Los atardeceres espectaculares, el anochecer una paz total, fondeados en alguna cala y tumbados en cubierta totalmente a oscuras viendo estrellas como no había visto en toda mi vida, el cielo estaba plagado ellas. En alguna cala, totalmente solos, de tertulia con una copita y un poco de música antes de bajar a dormir era de lo mas relajante y levantarte a primera hora de la mañana y antes de desayunar darte el primer baño del día antes de que nadie hubiera llegado a la cala, te da una energía insuperable. Después un buen almuerzo y a navegar hasta la siguiente cala.
Cala Benirrás, simplemente espectacular, cala salada con un fondo marino para bucear que me encantó, cala vedella, porroig, etc.Etc.
Elena

Informazioni Sailboat Cruise in Ibiza