Salento Indirizzo

11 opinioni su Salento

Un posto da vedere

È il mio posto preferito. Si, proprio il Salento. Io lo sento magico!!!!!
È un luogo dove puoi ammirare la natura, con il suo mare limpido, lembi di spiaggia da sogno, pinete immense dove le percorri e ad un tratto ti ritrovi sul mare.
Trovo che da Otranto fino a Santa Maria di Leuca sia un tratto assolutamente da scoprire......

Una delle coste italiane più incontaminate e selvagge!

Una delle coste italiane più incontaminate e selvagge! Da Otranto a leuca u susseguirsi di panorami e scorci di rara bellezza! Colore del mare dal turchese all azzurro limpido fanno da cornice ad un angolo di Italia senza eguali!

Magia

Salento una magia che rimane nel cuore come un amore, negli occhi come uno splendido tramonto e nell'anima ...

Non ci si può non innamorare

È una zona d'Italia senza eguali, non tanto per i posti che sono fantastici comunque, ma per l'atmosfera che si respira. É qualcosa di impalpabile e immateriale, dalla tradizione conservata come un cimelio sia da giovani che da meno giovani, ai colori che questa terra regala generosamente! Per i veri amanti dell'avventura poi non c'è che da sbizzarrirsi nel cercare spiagge nascoste e poco frequentate e grotte paradisiache! E la notte c'è l'imbarazzo nello scegliere feste ed eventi, popolari e non.. Enjoy Salento!

Puglia-Italy

SALENTO DOVE LE BARCHE VOLANO!

Vicoli ad Otranto

Il vero Salento non esiste più

Il vero Salento era quello di 15-20 anni fa.
Ora il turismo di massa ha portato privatizzazione delle spiagge, sporcizia,confusione, aumento assurdo dei prezzi, recrudescenza della criminalità .
Sconsigliassimo !

La mia terra

Ogni volta mi prometto che con l'arrivo dell'estate faccio un viaggio.. Poi guardo e vivo la mia terra e dico.. Ma perché cambiare zona con un mare meraviglioso come questo? Questo e' il 40anno che rimango qui ;-)

Città stupenda. Molto caratteristica

Un posto stupendo. Si dice che nella...

Un posto stupendo. Si dice che nella sua bellezza Otranto nasconda un grande segreto.

Informazioni Salento