Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Salisburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Salisburgo

info
salva
Salvato

19 opinioni su Salisburgo

12
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
12 foto

La tranquilla città di salisburgo

Dopo aver visitato le affascinanti attrazioni di Salisburgo, abbiamo concluso la nostra visita alla città percorrendo gli stretti vicoli a piedi e in tutta tranquillità.
In questa maniera abbiamo potuto osservare alcuni angoli che ci erano sfuggiti nei giorni precedenti. Ci sono alcuni angoli particolari: ad esempio, c'è un negozio che vende solo uova di Pasqua di tutte le forme e i colori, oppure ancora, lungo la strada, abbiamo potuto notare come ci siano molte statuette di angeli all'interno delle nicchie dei palazzi.
Per la città ci sono molti giovani che vagano per le strade...alcuni addirittura vanno per la strada con gli sci!
La passeggiata si è poi conclusa con la visita notturna al fiume Salzach illuminato; ci siamo poi diretti verso la stazione modernista di Salburgo (in cui attualmente si stanno facendo dei lavori).
Roberto Gonzalez

Salisburgo è una città di un incanto ...

Salisburgo è una città di un incanto particolare. Situata nella parte occidentale dell'Austria, vicino al confine con la Germania dista ad un'ora di auto da Monaco. Si tratta di una città elegante e particolarmente legata alla musica classica e a Mozart. Ospita infatti uno dei più importanti festival mondiali della musica classica, che riunisce i maggiori artisti tra Agosto e Settembre. E' consigliabile prenotare con largo anticipo se si vuole partecipare all'evento! Dall'1 al 24 dicembre inoltre è possibile visitare il mercatino natalizio con tutti gli addobbi, tra cui le uova dipinte a mano. Soprattutto se siete in coppia, visitate la città in calesse!
Pedro Jareño
17
Guarda le foto di Antonio Miguel Estévez Estévez
17 foto

Tra le diverse culture e le città che...

Tra le diverse culture e le città che conosco nel mondo, in questa città dell"Austria è dove la maggior parte "personaggio raro" Ho trovato l"identità dei non-cittadini, per l"architettura, l"arte e la cultura della loro città. Forse a scopo di essere cittadini località "di frontiera" in Europa centrale, in particolare la Germania, che ha fatto la sua storia è stato il primo a vincere e cambiare i lati da diversi imperi e regimi politici. Dicono che non ha provato molto bene al suo più illustre cittadino (Mozart) e ora vivono quasi tutta la spesa che è nato lì. A mio parere ha poco a sottolineare che potrebbe sorprendere il viaggiatore, forse la mancanza di attenzione per i turisti e la sua "insidie" con i tedeschi.

Entre las diferentes culturas y ciudades que conozco en el mundo, en esta ciudad de Austria es donde mas "rara de carácter" encontré la identidad de las personas ciudadanas, para con la arquitectura, el arte y la cultura de su ciudad.

Posiblemente por efectos de ser ciudadanos con ubicación de "frontera" en centro Europa, sobre todo con Alemania, que le ha hecho que su historia haya sido la primera a conquistar y cambiar de bando, por los diferentes impérios y regímenes políticos.

Según dicen, no trató muy bien a su ciudadano mas ilustre ( Mozart ) y ahora viven casi todos a costa de que él nació allí.

En mi opinión tiene poco que resaltar que pueda sorprender al viajero, quizás la falta de atención a los turistas y su "insidia" con los alemanes.
Antonio Miguel Estévez Estévez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Carlos Millán Gómez
1 foto

Salisburgo è una città che suona come...

Salisburgo è una città che suona come musica ovunque. Non solo è la città natale di Mozart, ma anche la fase in cui hanno girato uno dei più famosi musical di tutti i tempi: "Il suono della musica", che è stato tradotto in spagnolo come "The Sound of Music". Come dimenticare Julie Andrews in esecuzione come un matto (vestita da suora) attraverso i prati delle Alpi e il canto senza fermarsi? "Le colline sono vive, whith il suono della musica, canzoni laralaláaaaaaa / wiht cantato Hanno per mille anni, laralaláaaaaaaa". Vado piedi, non posso fare a meno. Mentre stavo andando. Se vuoi sapere di più storie di Salisburgo e sono a Saragozza, Gozarte e The Atrapamundos hanno montato una cena più speciale dedicato a questa meravigliosa città e il film che ha rilasciato in tutto il mondo, "Il suono della musica". Se siete un gruppo e si desidera il piano, ci aspettiamo una serata musicale, un po "di cattivo gusto, divertente e amichevole in cui abbiamo anche immergiamo nella cucina austriaca con questo menu: salsicce Trilogy austriaci Kässpätzle (vale a dire, spaetzle con formaggio , vale a dire una sorta di pasta austriaca che chiamano passeri) knuckle al forno con sauté cavolo verde Apfelstrudel (strudel di mele con noci e cannella) Se volete saperne di più è possibile inserire ' http://bit.ly/vrim2y' o chiamare il 976207363. sicuro che possiamo organizzare.

Salzburgo es una ciudad que suena a música por todas partes. No sólo es la cuna de Mozart, sino que también es el escenario donde se rodó uno de los musicales más famosos de todos los tiempos: "The sound of music", que se tradujo al español como "Sonrisas y lágrimas". ¿Cómo olvidar a Julie Andrews corriendo como una loca (vestida de monja) por las praderas de los Alpes y cantando sin parar? "The hills are alive, whith the sound of music, laralaláaaaaaa / wiht songs they have sung for a thousand years, laralaláaaaaaaa". Se me van los pies, no lo puedo evitar.

A lo que iba. Si queréis saber muchas más historias sobre Salzburgo y estáis en Zaragoza, Gozarte y El Atrapamundos tenemos montada una cena de lo más especial dedicada a esta maravillosa ciudad y a la película que la dio a conocer en el mundo entero, "The sound of music". Si sois un grupo y os apetece el plan, os esperamos para una velada musical, un poco hortera, divertida y simpática en la que además nos sumergiremos en la gastronomía austriaca con este menú:
Trilogía de salchichas austriacas
Kässpätzle (o sea, Spätzle con queso, o sea, una especie de pasta austriaca a la que llaman gorrioncillos)
Codillo al horno con salteado de col verde
Apfelstrudel (milhojas de manzana y canela con frutos secos)

Si queréis saber más podéis entrar en ' http://bit.ly/vrim2y' o llamar al 976207363. Seguro que podemos organizarlo.
Carlos Millán Gómez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
4
Guarda le foto di Juan Carlos Román Álvarez
4 foto

Salisburgo ha un fascino speciale. si...

Salisburgo ha un fascino speciale. Si trova in Austria occidentale, vicino al confine tedesco, in realtà ci vuole un"ora di macchina da Monaco di Baviera. E "una città molto elegante e monumentale strettamente legata alla musica classica, soprattutto Mozart. Il festival di musica classica di Salisburgo è uno dei più importanti al mondo e non in prima fila gli artisti si incontrano. Esso si svolge tra agosto e settembre e bisogna prenotare i biglietti per molte delle azioni con largo anticipo perché la gente di tutto il mondo viene a godere il meglio della musica classica, si può sentire. E "anche altamente raccomandato di visitare in date vicine al Natale, tra il 1 e il 24 dicembre, il mercatino di Natale e tutte le guarnizioni che posto (dal 26 dicembre inizio per rimuovere i messaggi). Un motivo molto curioso tipico del Natale ci sono alcune uova dipinte a mano che i negozi di inondazione ornamenti. Ah!, Se si può visitare la città in carrozza (soprattutto se sei solo con il vostro partner).

Salzburgo tiene un encanto especial. Se sitúa en el oeste de Austria, muy cerca de la frontera con Alemania, de echo se tarda una hora en coche desde Munich. Es una ciudad muy elegante y monumental muy ligada a la música clásica, sobre todo a Mozart. El festival de música clásica de Salzburgo es uno de los más importantes del mundo y allí se reunen los artistas de primera fila. Se celebra entre Agosto y Septiembre y hay que reservar las entradas a muchas de las actuaciones con mucha antelación ya que gente de todo el mundo acude a deleitarse con lo mejor en música clásica que puedas escuchar. También es muy recomendable visitarla en las fechas cercanas a Navidad, entre el 1 y el 24 de diciembre, por el mercado navideño y todos los adornos que ponen (a partir del 26 de diciembre empiezan a quitar los puestos). Un adorno de Navidad muy curioso, típico de allí, son unos huevos pintados a mano que inundan las tiendas de adornos. Ah!, si podéis visitar la ciudad en calesa (sobre todo si vas sólo con tu pareja).
Juan Carlos Román Álvarez
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Octavio Valencia
10 foto

Molto tranquilla, con un sacco di storia e di grandi paesaggi

Abbiamo viaggiato da Vienna a Salisburgo in treno, il viaggio è di circa 2.30hrs; molto presto e siamo stati a Salisburgo, non era necessario prendere i mezzi, ci sono voluti 20 minuti dalla stazione ferroviaria al centro. Il posto è molto tranquillo, con un sacco di storia e di grandi paesaggi; aspettava un po "di più dalla casa / museo di Mozart, però, riesamini e il solo fatto di aver messo piede casa un genio della musica come Mozart era stato utile. Salisburgo entrò in un solo giorno; Siamo arrivati ​​alle 10:30 e dalle 19:30 pm eravamo sul treno per tornare a Vienna. Si tratta di un luogo da visitare, qui ho alcune foto.

Lugar muy tranquilo, con mucha historia y excelentes paisajes

Viajamos de Viena a Salzburgo por Tren, el trayecto es de aproximadamente 2.30hrs; muy temprano ya estábamos en Salzburgo, no fue necesario tomar transporte, nos tomó 20 minutos de la estación de trenes al centro.

El lugar es muy tranquilo, con mucha historia y excelentes paisajes; esperaba un poco más de la casa/museo de Mozart, sin embargo, reconsidere y el sólo hecho de haber pisado la casa de un genio musical como Mozart habían valido la pena.

Recorrimos Salzburgo en un día; llegamos a las 10:30am y a las 19:30 horas estábamos en el tren de regreso a Viena. Es un lugar digno de visitarse, aquí dejo unas fotos.
Octavio Valencia
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di jessiedani
5 foto

Città natale di mozart

Bella cittadina da una storia, si trova il centro storico, che è stato dichiarato dall"UNESCO come Patrimonio Culturale dell"Umanità nel 1996. Meglio conosciuto per aver dato i natali Wolfgang Amadeus Mozart. Essi conserban ancora in perfetto stato casa in cui è nato e vissuto. La visita alla Cattedrale (Dom) e la forza, sono obbligatori! E al di fuori del vecchio centro storico si consiglia di andare a vedere il castello di Mirabell, veramente bello.

La ciudad natal de mozart

Pequeña y bonita ciudad sacada de un cuento, destaca su centro antiguo, que fue declarado por la Unesco como Patrimonio Cultural de la Humanidad en 1996.
Muy conocida por ser la ciudad natal de Wolfgang Amadeus Mozart. Aún se conserban en perfecto estado las casas en la que nació y vivió.
La visita a su Catedral (Dom) y a la fortaleza, son obligatorias!
Y fuera del centro hisórico recomendamos ir a ver el Palacio de Mirabell, realmente bonito.
jessiedani
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Alice Maurier
2 foto

Città tra le montagne

Salisburgo, città della musica. Luogo di nascita di Mozart e sede principale prende la famosa storia della famiglia Trapp. Tutto questo e molto altro è costante in ogni angolo delle antiche strade della città e negozi di souvenir. Si mette in evidenza la sua posizione tra le montagne, il suo affascinante centro storico e la grande fortezza in cima alla collina.

Ciudad entre montañas

Salzburgo, ciudad de la música. Lugar de nacimiento de Mozart y lugar principal donde transcurre de la famosa historia de la familia Trapp. Todo esto y más queda constante en cada rincón de las viejas calles de la ciudad y sus tiendas de recuerdos.

Destaca su situación entre las montañas, su encantadora ciudad vieja y la gran fortaleza a lo alto de la colina.
Alice Maurier
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Diana Patricia Montemayor Flores
11 foto

La città barocca dove mozart è nato e cresciuto

Il suo centro storico è considerato Patrimonio dell'Umanità, circondata da montagne, con strade strette e tortuose, i pochi negozi che offrono di tutto, dai cocolates, gelato, orologi a cucù, cappelli, tirolese, Salisburgo ti amano.

El ciudad barroca donde nació y creció mozart

Su old town es considerado Patrimonio de la Humanidad; rodeada de montañas, con sus estrechas y retorcidas callecitas, a la par de sus tiendas que ofrecen desde cocolates, helados, relojes cucu, sombreros, tiroleses, Salzburgo te enamora.
Diana Patricia Montemayor Flores
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di PILAR ALVAREZ BARTOLOME
11 foto

Salisburgo

Una delle città più importanti in Austria. Il suo nome deriva dal commercio con sale marino, imponendo un passaggio fiscale attraverso la città è stato pagato. Mozart è nato in essa e siamo in grado di visitare la casa / museo dove viveva. La città si estende su entrambe le rive del fiume Salzach

Salzburgo

Una de las ciudades más importantes de Austria. Su nombre proviene del comercio por barco de sal, por el que se pagaba un impuesto al pasar por la ciudad. En ella nació Mozart y podemos visitar la casa/museo donde vivió. La ciudad se extiende por las dos orillas del río Salzach
PILAR ALVAREZ BARTOLOME
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Henrique Oliveira
1 foto

Quasi neve

Nella fredda mattina d'inverno ha deciso di scalare la gamma di mini-mountain che circonda la città di Salisburgo, in Austria. Sono riuscito a prendere questa immagine che mostra il gelo che si è verificato la sera prima. Purtroppo non era neve, ma il risultato di foto = offset)

Quase neve

Na fria manha de inverno decidi subir a mini-serra que envolve a cidade de Salzburgo na austria. Consegui tirar esta foto que mostra a geada que ocorreu na noite anterior. Infelizmente nao era neve mas o resultado da foto compensou =)
Henrique Oliveira
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Cristóbal Sánchez
1 foto

Una città che non lascia indifferente nessuno

La vista dal fiume delle cupole della città e il castello, una delle migliori cartoline di Austria

Una ciudad que no deja indiferente

La vista desde el río de las cupulas de la ciudad y el castillo, una de las mejores postales de Austria
Cristóbal Sánchez
Traduci
Vedi l'originale

Passando attraverso l"austria

Siamo stati in Germania in visita Nido dell"Aquila. Salisburgo può essere visto da sopra e non ha potuto resistere una visita. Si tratta di un piacevole e piacevole per trascorrere la giornata o parte di una città. Si può camminare fino al castello per vedere i luoghi ma io non lo consiglio pagare l"ingresso in quanto ha niente di niente (timo). Non lasciare senza provare la Wiener Schnitzel (scaloppina viennese). Inoltre, è curioso di vedere sulle barche del turismo fluviale di tanto in tanto "skid".

Pasando por austria

Estábamos en Alemania visitando el nido del aguila. Desde arriba se divisa Salzburgo y no pudimos resistirnos a visitarlo. Es una ciudad agradable y bonita para pasar el día o parte del mismo. Puedes subir al castillo a ver las vistas aunque no te recomiendo pagar la entrada pues no tiene nada de nada (timo). No te vayas sin probar el Wiener Schnitzel (escalope vienes). Aparte, es curioso ver en el río los barcos de turismo que de vez en cuando "derrapan".
Carlos Alvarez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di javier villoria
1 foto

Salzburg a natale

Salzburg a Natale

Salzburgo en navidad

Salzburgo en Navidad
javier villoria
Traduci
Vedi l'originale

Tutti insieme appassionatamente

È uno dei miei film preferiti "The Sound of Music" ha deciso di andare a scenari reali in cui rodó.Y se vi piace la musica classica nei giardini che avete musicisti. E dove Mozart è nato Abbazie e molto altro ancora.

Sonrisas y lágrimas

Es una de mis películas preferidas "Sonrisas y lágrimas" decidí recorrer los auténticos escenarios donde se rodó.Y sí te gusta la música clásica por los jardines tienes músicos tocando. Y el lugar donde nació Mozart, Abadías y mucho más.
Mjmartínez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Salisburgo

Numero di telefono Salisburgo
+43 662 6688 0
+43 662 6688 0
Indirizzo Salisburgo
Salzburgo
Salzburgo
carica altro