Ti piace San Carlos Hotel New York?
Menu
Filtri
New York fa parte di

San Carlos Hotel New York

Punteggi

3 opinioni su San Carlos Hotel New York

Guarda le foto di noelia huerta

San carlos hotel

Mi chiamo Noelia e voglio condividere la mia esperienza in questo splendido hotel, a New York. Sono andata in viaggio di nozze in ottobre 2008 e devo dire è che non è stato facile deciderci su un hotel a New York, ma alla fine abbiamo scelto bene.

L'hotel è più o meno centrale e ci si può rilassare nonostante sia situato, come il Pennsylvania Hotel, direttamente di fronte al Madison Square Garden, un luogo così rumoroso che difficilmente si riesce a dormire.

Si tratta di un meraviglioso hotel, la camera è spaziosa con mini bar, bagno eccellente, TV, cassaforte, ferro e asse da stiro, accappatoio, asciugacapelli, scrivania.

C'è un'area con computer con accesso ad internet, il personale parla anche spagnolo. Qualcosa di importante: è inclusa la prima colazione, offerta da non molti alberghi a New York, è una colazione continentale con caffè, (non il caffè spagnolo o italiano, che te ne basta uno per svegliarti, è acqua colorata, ne devi prendere almeno 20 per risvegliarti un poco), toast imburrati, muffin, succo di frutta, frutta fresca, ecc.

In breve, ci ha lasciato una buonissima impressione, ci è piaciuto molto. Non abbiate dubbi su questo hotel, è ottimo, soprattutto per la luna di miele.

New York, ogni momento vissuto lì è impressionante.
noelia huerta
Guarda le foto di AlvaroGranada

Le stanze elegantemente decorate e im...

Le stanze elegantemente decorate e impeccabili e la sua collocazione, fanno dell'hotel San Carlos un'ottima scelta per il vostro primo soggiorno a New York. Situato nell'elegante distratto di Manhattan East Side, L'hotel San Carlos accoglie sia viaggiatori d'affari che turisti e dispone di sale per riunioni ben equipaggiate; di un centro di affari con conessioni Internet ad alta velocità e di un centro fitness con le ultimissime strezzature sportive. Altri servizi offerti sono: giornali gratuiti dal lunedi al venerdì, pulizia delle scarpe gratuita, servizio di lavanderia, servizio in camera con diversi menù, accesso Wifi e disponibilità di invio di fax, Dvd e video a richiesta. Tramite l'hotel e il suo simpatico portiere è possibile ottenere biglietti, difficilmente trovabili, per le entrate a teatro o per le prenotazioni nei migliori ristoranti.
AlvaroGranada

Servizi San Carlos Hotel New York
Giornali
Reception 24 ore
Wi-Fi gratis
Servizio di lavaggio a secco
Sala giochi
Sportello bancomat