Ti piace Belvedere di San Cristobal?

Belvedere di San Cristobal

10 opinioni su Belvedere di San Cristobal

Guarda le foto di Daniel García

Vista di granada

Un bellissimo punto di osservazione di Granada che si trova nel quartiere Albaicín, da dove si ottengono meravigliosi panorami della città, ivi inclusa una vista laterale di tutta la Alhambra e del Palazzo di Carlo V.
Daniel García
Guarda le foto di irene serrano espejo

Un piccolo belvedere

Granada è la mia città natale, dove ho passato tutta la mia vita, anche se 6 anni fa mi sono trasferita a Barcellona per fare la disegnatrice.
Ogni volta che faccio ritorno a Granada sento che la sua magia mi pervade e mi riempie di malinconia.
Ho deciso, quindi, di portare con me il simbolo della città, la Alhambra, fotografandolo da un posto insolito: il piccolo belvedere di San Cristobal, che si trova nella parte alta del quartiere Albaicín.

Per scattare fotografie, vi consiglio di attendere l'ora del tramonto.
irene serrano espejo
Guarda le foto di Margarita Rioja Sánchez

Mirador de san cristobal

Infatti, tutti vanno al Mirador de San Nicolas; Sono andato anche più tardi per vedere il tramonto da lì, ma per ignoranza (che sono non di Granada non so), perché da est di San Cristobal, in realtà vede tutto e più silenzioso. Queste tre immagini sono dal Mirador de San Cristobal.

Mirador de san cristóbal

En efecto, todo el mundo se va al Mirador de San Nicolás; yo también fui después para ver la puesta de sol desde allí, pero es por ignorancia (los que no somos de Granada no lo sabemos), ya que desde este de San Cristobal, efectivamente se ve todo igual y más tranquilo. Estas tres fotos son desde el Mirador de San Cristóbal.
Margarita Rioja Sánchez
Guarda le foto di Mayte Sánchez

Bella vista

Un punto di vista da cui godere una stupenda vista di Granada e Alhambra. le mura e gran parte della città (tra cui la cattedrale) e alcuni della zona della Vega di Granada sono. Buon punto di partenza per iniziare a camminare attraverso il Albayzin, patrimonio dell"umanità.

Preciosas vistas

Un mirador desde el que disfrutar de unas amplias vistas de Granada y la Alhambra . Se ven las murallas y gran parte de la ciudad (también la catedral) y algo de la zona de la Vega de Granada . Buen punto de partida para empezar a callejear por el barrio del Albayzin, patrimonio de la humanidad.
Mayte Sánchez
Guarda le foto di enicmatic

Una vista mozzafiato

Sito non può mancare di visitare. La salita è una cosa cazzo piedi lungo la collina grande, ma ne vale la pena. Al termine del caricamento può farlo di nuovo con linee di autobus e minibus per 1,50 €.

Impresionantes vistas

Sitio que no puede faltar para visitar. La subida es algo complicada a pie por la gran cuesta, pero merece la pena. Una vez que la subes puedes volver a hacerlo con líneas de bus y minibus por 1.50€.
enicmatic

Questo male indicato sulla mappa

Questo male indicato sulla mappa

Esta mal indicado en el mapa
Carlos Sánchez
Guarda le foto di Chris

Porta al albayzin

Il punto di vista di San Cristobal è quello che avevo in considerazione la porta della Albayzin, ed è un buon punto di partenza le vostre esplorazioni. Niente di speciale qui, solo una piccola piazza che ha alcuni dei più straordinaria vista della Alhambra disponibili.

Door to the albayzin

The San Cristobal Viewpoint is what I'd consider the door to the Albayzin, and is a good place to start your explorations. Nothing fancy here, just a small square which has some of the most awe-inspiring views of the Alhambra available.
Chris
Guarda le foto di Ramon Heras Tomas