Ti piace San Lázaro park?

San Lázaro park

2 opinioni su San Lázaro park

Guarda le foto di rachel

Situato nel cuore di ourense questo p...

Situato nel cuore di Ourense questo parco è uno dei più belli con cui la città. E "stato precedentemente situato altrove, più lontano della città. La prima cosa che vediamo altro che raggiungere il parco è una grande statua chiamato Fallen Angel ed entrambi i lati scale che danno accesso al parco. Un"altra personalità di spicco con conta è la Carrabouxo, che è un personaggio immaginario che è "famoso", il quotidiano La Regione. Ma a me quello che mi piace di più è la bella e grande fontana barocca situato proprio nel centro del parco ed è stato trasferito Monastero Oseira. Il parco dispone di un paio di piccoli recinti in cui i bambini possono giocare con altalene, ecc, diverse panchine per riposare e un sacco di alberi (abbastanza grande) e le piante. Dal parco si può vedere la Chiesa di San Francisco e il San Martin Hotel, che dispone di non meno di 5 stelle. Ho visitato questo parco in una sola occasione e sono riuscito a catturare me, un bel posto, abbastanza tranquillo e dove si può godere di un pomeriggio di relax. Un saluto a tutti.

Ubicado en pleno centro de Ourense este parque es uno de los más bonitos con los que cuenta la ciudad.

Antiguamente estaba situado en otro lugar más apartado de la ciudad. Lo primero que vemos nada más llegar al parque es una estatua muy grande llamada Ángel Caído y a ambos lados unas escaleras que dan acceso al parque.
Otra de las figuras destacadas con las que cuenta es la del Carrabouxo, que es un personaje de ficción que es “famoso” el periódico La Región.

Pero a mí lo que más me gusta es la preciosa y gran fuente barroca que se encuentra justo en el centro del Parque y que fue trasladada del Monasterio de Oseira.

El parque cuenta con un par de recintos pequeñitos en los que poder jugar los niños con columpios, etc, varios bancos para descansar y cantidad de árboles (bastante grandes) y plantas.
Desde el parque se puede ver la Iglesia de San Francisco y el Hotel San Martín, que cuenta con nada menos que 5 estrellas.

Yo visité este parque en tan solo una ocasión y consiguió cautivarme, un lugar bonito, bastante tranquilo y en el que poder disfrutar de una tarde de relax. Un saludo para todos.
rachel

Sto punto d"incontro ...

San Lazaro Park si trova nel centro di Ourense ed è un transito e punto d"incontro per eccellenza. Per me, come Ourensana, si riporta ricordi meravigliosi di tutte le fasi della mia vita: quando sono andato con i miei genitori per una passeggiata, quando un adolescente trascorreva interi pomeriggi con i miei amici nelle gallerie o in chat su uno qualsiasi dei loro banche, e ora che ho ama godere delle sue terrazze e bar. Quali ourensano non è mai stato con qualcuno nel parco statua? Chi non ha mangiato un gallerie napoletane? E cosa ne pensi di ciambelle messaggi giorno San Lazaro? Indubbiamente, è un must per chi viene a visitare la nostra città perché è così importante per noi che ci riferiamo ad esso come "il Parco", come se non ci fosse nessun altro al mondo :)

Punto de encuentro...

El Parque de San Lázaro está situado en pleno centro de Ourense y es un lugar de paso y encuentro por excelencia. A mí, como ourensana, me trae maravillosos recuerdos de todas las etapas de mi vida: cuando iba con mis padres de paseo, cuando de adolescente pasaba tardes enteras con mis amigas en las galerías o charlando en cualquiera de sus bancos, y ahora que me encanta disfrutar de sus terrazas y bares.
¿Qué ourensano no ha quedado alguna vez con alguien en la estatua del parque? ¿Quién no ha comido una napolitana de las galerías? ¿Y qué me decís de los puestos de rosquillas del día de San Lázaro?
Sin duda, es una visita obligada para cualquiera que venga a nuestra ciudad ya que para nosotros es tan importante que nos referimos a él como "el Parque", como si no hubiera otro en el mundo :)
Elena11

Informazioni San Lázaro park