Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Catacombe di Sant'Antioco?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Catacombe di Sant'Antioco

info
salva
Salvato

2 opinioni su Catacombe di Sant'Antioco

4
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com
4 foto

Il sotterraneo della chiesa ospita la...

Il sotterraneo della chiesa ospita la cripta e il nucleo delle catacombe. La visita in estate è dalle 9 alle 12h e dalle 15 alle 20h, le 18h in inverno. La cripta conserva il sarcofago altare che apparentemente conteneva le reliquie del Santo, decorato con colonne di marmo di edifici di varie epoche. Le catacombe sono state costruite utilizando antichi ipogei punici e modificandoli. Gli itinerari sono irregolari e intricati. La varietà delle sepolture indica che le tombe furono utilizzate in diverse epoche. Conserva resti pittorici originali. La leggenda narra che il santo stava pregando qui quando i soldati romani lo arrestarono. Il biglietto d'ingresso costa 2,5 euro a persona ed è disponibile in chiesa.
Héctor www.mibauldeblogs.com
3
Guarda le foto di GERARD DECQ
3 foto

Rete metropolitana

Facciamo visitare una piccola parte delle catacombe che si trovano sotto la parte superiore del colle di Sant'Antioco. È possibile accedere a quelle della basilica cristiana dal 5 ° secolo (ingresso a pagamento). Come sempre, è emozionante entrare in questo cimitero sotterraneo, che ha anche i resti di affresco e, soprattutto, che è ricco di storia dai Fenici alla fine dell'Impero Romano. S. Antioco fu sepolto lì. Una guida dedicata fornisce il commento e ... in francese. Grazie Molto.

Réseau souterrain

On ne visite qu'une petite partie des catacombes qui s'étendent sous la colline supérieure de Sant'Antioco. On accède à celles qui sont sous la basilique chrétienne du 5ème siècle(entrée payante). Comme toujours, il est émouvant de pénétrer dans ce cimetière souterrain qui présente même des vestiges de fresque et surtout qui est chargé d'histoire depuis les Phéniciens jusqu'à la fin de l'empire romain. Saint Antiochus y serait enterré. Une guide dévouée assure le commentaire et ... en français. Grazie molto.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Catacombe di Sant'Antioco