Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Santa María Beach?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Santa María Beach

info
salva
Salvato

1 opinioni su Santa María Beach

8
Guarda le foto di pauladjembe
8 foto

Spiaggia di santa maria

La spiaggia di Cayo Santa Maria, collegata con l'Hotel Sol Cayo Santa Maria, è una grande distesa di sabbia bianca lambita dalle calde acque dell'Oceano Atlantico. E' un posto magnifico in cui riposare e dedicarsi alla lettura; ma prima è preferibile trascorrere qualche giorno a L'Avana, acquistare qualche libro, in una qualsiasi delle tantissime librerie della città (vengono pubblicati molti libri sulla cultura cubana ed altri che parlano dei difficili rapporti con lo stato americano, effettivamente si impara molto da questi testi) ed approfittare di una breve settimana di relax su questa spiaggia per leggere questi testi che, a volte, ci trasportano in un'altra epoca.
Tutta questa zona, come anche l'albergo, attraverso una strada lastricata, costruita per accedervi, è collegata con Caibarién, il villaggio di marinai, dal momento che questo isolotto è una sorta di isola piccolina che più lontana dalla prima isola, circondata dal mare e da piccole paludi.
Qui anche le tempeste tropicali sono numerose, degne di essere contemplate, perchè, tra l'altro, se ne vanno così come arrivano.
Una cosa curiosa, che si trova in tutte queste aree, è la presenza di telecamere, che servono a proteggere la rivoluzione e controllare quello che accade a Cuba; queste, con le loro dimensioni, non intimidiscono affatto e, pur trattandosi di zone in cui il topless non è ben visto, in questa spiaggia c'è la possibilità di stare in topless come nudismo (bisogna solo allontanarsi un pò dalla zona dell'hotel).
pauladjembe
Pubblica

Informazioni Santa María Beach

Indirizzo Santa María Beach
Ecosistema Bahía de Buenavista
Ecosistema Bahía de Buenavista
Link utili Santa María Beach
carica altro