Ti piace Hotel Scharmerhof Hohenbrunn?

Hotel Scharmerhof Hohenbrunn

• 10 ospiti

1 opinioni su Hotel Scharmerhof Hohenbrunn

Guarda le foto di zazie

Scharmerhof hohenbrunn hotel

La città di Hohenbrunn non ha un grande interesse turistico perché si trova alla periferia di Monaco di Baviera a soli 20 minuti di treno, è come un quartiere di Monaco, residenziale e tranquillo. Abbiamo trascorso una notte nell'hotel Scharmerhof perché eravamo sulla strada per la nostra prossima destinazione, ma il nostro soggiorno è stato piacevole e senza problemi. L'hotel è piccolo e umile, ma è tutto è al suo posto, tutto è molto pulito e i letti sono molto confortevoli, con cuscini grandi e morbidi. La colazione è un buffet libero a cui non manca nulla, a parte forse il caffè espresso invece del caffè in filtro, ma questo è molto comune negli hoteles. Salsicce, pane ai cereali, formaggio, frutta, cereali, latte, succhi di frutta, il tutto è servito in un piccolo salotto in stile chalet. Al momento di pagare, è un po' difficile trovare i proprietari: infatti, l'hotel sembra un po' un hotel fantasma, il servizio è sempre corretto, ma non è eccezionale ed è spesso difficile da trovare quando avete bisogno di qualcosa. Nelle foto si può vedere il distributore tedesco di birre di molti tipi, una curiosità dell' hotel.
zazie

Informazioni Hotel Scharmerhof Hohenbrunn