NULL
NULL
Centro Indirizzo

5 opinioni su Schwäbisch Hall

Posso dirvi dopo aver rincorso molte...

Posso dirvi dopo aver rincorso molte localita' tedesche, questa è una di quelle che più ho apprezzato. Limitarmi a qualche cosa in particolare da raccontare, sarebbe snobbare le altre. La sua anima è medievale ed ebbe la fortuna che la guerra non la danneggio' molto e mantiene i suoi edifici più antichi intatti. Ha così tanti luoghi meravigliosi che posso dire che è stato difficile selezionare le foto per darvi l'idea, ne avrò circa quattrocento in solo due giorni siamo stati li'. La consiglio molto seriamente.

Posso dirvi che dopo aver girato molte città tedesche, questa è una delle mie preferite. Fermarsi a raccontare qualche angolo in particolare, sarebbe sminuire gli altri. La sua essenza è medievale ed ha avuto la fortuna di non essere toccata dalla guerra e conserva intatti i suoi edifici più antichi. Ha così tanti luoghi meravigliosi che posso dire che è stato difficile selezionare le foto per darvi un'idea, ne avrò fatte quattrocento i due giorni che sono stato lì. La consiglio assolutamente.

Informazioni Schwäbisch Hall