Hotel Self Catering Veronic

2 opinioni su Hotel Self Catering Veronic

ottimo self catering!!!

Anche io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 6 notti presso il Self Catering Veronic. Confermo ogni punto della recensione precedente.
    Veronic possiede quattro graziose casette, a 5 minuti a piedi dal porticciolo di la passe, in una di queste abita lei con marito e figli, le altre le affitta ai turisti. Sia lei che il marito sono ipergentili, sempre pronti a dare quel qualcosa in più che rende speciale un soggiorno: ci hanno regalato il pesce appena pescato ed impostato il barbecue per cucinarlo, ci hanno aperto moltissimi cocchi, la casa è quotidianamente pulita e attentamente riodinata da Veronic, sempre piena di fiori di ibisco colorati.

Una casetta da sogni

Il Self Catering Veronic si trova a La Passe, nell’isola di La Digue, ed è una piccola struttura familiare composta da due spaziose villette indipendenti, oltre ad una terza in costruzione. Si trova in posizione centrale ma tranquilla, a 200 metri dal centro e dal porto.
    Gli appartamenti sono un incanto: spaziosi, pulitissimi ed ottimamente arredati dalla proprietaria gentilissima, Veronic.
    La villetta è composta da una piccola cucina con angolo cottura, salottino con 2 divani e una poltrona e tavolini, due spaziose camere ben arredate, con letti matrimoniali e classica zanzariera a cascata, ognuna con un bagno con ampio box doccia. Piccoli particolari esaltano l'arredameno, con fiori ovunque, giraffe africane e conchiglie.

La Passe
    +248(25)92463