Ti piace Setenil de las Bodegas?

Setenil de las Bodegas

36 opinioni su Setenil de las Bodegas

Guarda le foto di Adriana Grecu

Il villaggio della roccia

Andalusia, provincia con tanta storia, tradizioni culturali, feste, con la sua Costa del Sol, paesaggi naturali, la bellezza della montagna ci stupisce sempre con tante curiosità. Stavamo andando verso Ronda e abbiamo scoperto questo piccolo villaggio rannicchiato sotto un enorme roccia, impressionante la vista sulle case bianche. Ci avvinciamo e scopriamo un paesaggio incredibile, la montagna scavata nei corsi dei secoli dal rio Guadalporcun. Il villaggio, una inespugnabile fortezza sotto il dominio musulmano ha una bella storia e attira tanti turisti tutto l’anno non solo per la sua posizione. Visitare il villaggio prende meno di 2 ore, tanti angoli da dove puoi guardare in tranquillità ma sopratutto prendere delle foto. Ci sono tanti posti dove puoi pranzare e anche di sera l’atmosfera diventa più allegra, i colori cambiano e tutta questa meraviglia la puoi ammirare nel suo splendore. Tanti negozi che attirano la nostra attenzione, delle piccole cose che diventeranno dei ricordi o soggetti per raccontare ai amici le tue impressioni su questo villaggio. Un incontro che non dimenticherò mai.
Adriana Grecu
Guarda le foto di elena gallo
elena gallo
Guarda le foto di Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
Guarda le foto di David Moreno
David Moreno
Guarda le foto di maría verónica briceño
maría verónica briceño
Guarda le foto di Claudio Chust
Claudio Chust
Guarda le foto di antonio manuel pichardo sanguino
antonio manuel pichardo sanguino
Guarda le foto di Manuel Olmedo Guisado
Manuel Olmedo Guisado
Guarda le foto di jose antonio
jose antonio
Guarda le foto di lourdesatt
lourdesatt
Guarda le foto di Maria Del Mar Batlles Estevezi
Maria Del Mar Batlles Estevezi
gordolobo
juanfegj
Guarda le foto di Lorena Maria Arevalo Ubeda
Lorena Maria Arevalo Ubeda
Guarda le foto di pedro ridruejo
pedro ridruejo

Informazioni Setenil de las Bodegas