Ti piace Hotel Seven miles lodge?

Hotel Seven miles lodge

1 opinioni su Hotel Seven miles lodge

Un motel che risponde perfettamente a...

Un motel che risponde perfettamente alle esigenze dei viaggiatori indipendenti, non è molto economico e ci è costato $ 72,58 per 4 persone. La proprietaria è molto cordiale.

Tipico motel americano con 20 camere dotate di TV, aria condizionata e 2 letti queen size. E' l'alloggio più economico e con il miglior rapporto qualità-prezzo. Sembra che qui non sia possibile prenotare.

Se in alta stagione non ci dovessero essere stanze disponibili, converrebbe soggiornare in uno dei pochi alberghi o nelle cabine del parco, vicino al bordo del canyon, visto che Tusayan è più costosa.

Come ho già detto, in alta stagione è meglio prenotare (se andate in altri hotel). Se non prenotate, correte il rischio di dover tornare a Williams, a circa 90 chilometri a sud, dal momento che non vi è nessun'altra città più vicina.

Abbiamo trovato questo posto quando era mezzogiorno.
Héctor www.mibauldeblogs.com

Informazioni Hotel Seven miles lodge