Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace The seven sisters public house?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

The seven sisters public house

info
salva
Salvato

11 opinioni su The seven sisters public house

11
Guarda le foto di Manu_bv
11 foto

La maggior parte della gente che va a...

La maggior parte della gente che va a Londra, si concentra sulla cosmopolita e multiculturale capitale inglese e non si lascia attrarre da altri luoghi naturali affascinanti e più lontani. Questo è il caso della scogliera detta Seven Sisters, una delle località più belle che ho conosciuto mentre vivevo in Inghilterra. Con i suoi 280 ettari di terra e le sue sette prominenze, queste scogliere di color bianco puro, per il minerale di gesso (carbonato di calcio), e alte più di 100 metri, rendono questo posto l'ambiente perfetto per un giorno di riposo e solitudine. Il color bianco, caratteristico di queste rocce, fa unire le nubi nel cielo e, contemporaneamente, contrasta con il penetrante azzurro del mare, offrendo uno spettacolo incredibile e imponente. Vicino a Londra e Brighton, questo parco naturale offre ai cittadini inglesi un luogo di relax e di trekking o per fare un picnic in famiglia: la combinazione tra i colori, il rumore del mare e il gracidio dei gabbiani e degli altri voltali presenti, accompagnano le passeggiate sulle pietre rotonde che respingono le folate di brezza marina ad ogni passo. Potete vedere alcune foto per provare tutte queste sensazioni, ma è meglio vivere in prima persona questa sorprendente bellezza.
Manu_bv
1
Guarda le foto di Flor Vallejo
1 foto

Un vicino di riserva naturale di brighton

Le 7 sorelle, o Sette Sorelle, è composto da 280 ettari di scogliere di roccia di morbida (colore piuttosto gesso) bianco o grigio, un fiume (ma era Arroyito) nella valle e un campo di erbe. Sopra la scogliera, il contrasto di prato verde con il colore della roccia è semplicemente spettacolare. Una delle cose da fare nel parco ed escursioni, ma si può anche visitare il parco in bicicletta o in canoa. Ho optato per l'escursione e poi rilassarsi seduti in riva al mare (ho avuto la fortuna di avere tempo splendido quel giorno) Il parco a tema: prendere nulla, ma le foto!

Un parque natural muy cerquita de brighton

Las 7 hermanas, o Seven Sisters, se compone de 280 hectáreas de acantilados de roca de un color blanco suave o grisáceo (más bien color tiza), un río (pero más bien era arroyito) en el valle y un campo de hierbas. Por encima del acantilado, el contraste del verde de la pradera con el color de la roca es sencillamente espectacular.

Una de las actividades para realizar en el parque es el trekking, aunque también se puede recorrer el parque como en bici o hacer piragüismo. Yo opté por la caminata y luego por el relax sentada a la orilla del mar (tuve la suerte de tener un clima espectacular ese día)

El lema del parque: take nothing but photos!
Flor Vallejo
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Florence Levieils
3 foto

Un luogo magico

Quando vivevo in Inghilterra, mi piaceva andare a rilassarsi in questo endrois intemperie dal vento e dagli spruzzi. Queste scogliere di gesso bianco non sono affatto a differenza di quelli di Etretat che si trovano sull'altro lato del canale. E 'un luogo in cui molti inglesi vengono a fare il bagno, ma anche grandi rendonners lungo la costa sette sorelle si trovano sul South Downs Way, il percorso di 150 km lungo la costa meridionale dell'Inghilterra .

Un lieu magique

Lors que je vivait en angleterre, j'adorais aller me détendre dans cette endrois buriné par le vent et les embruns. Ces falaises de craie blanche ne sont pas sans rappeller celles d'Etretat qui se situent de l'autre coté de la Manche. C'est un lieu où beaucoup d'anglais viennent se baigner mais aussi faire de grandes rendonners le long de la côte car les seven sisters sont situé sur, la South Downs Way, ce chemin de 150 km longeant la côte sud de l'angleterre.
Florence Levieils
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Nadia Cambre Abeledo
4 foto

Un luogo spettacolare per vedere vist...

Un luogo spettacolare per vedere vista decente, con un angolo per prendere un caffè mentre godendo l"orizzonte vento.

Un lugar espectacular, unas vistas dignas de ver, con un rinconcito para tomar un coffee mientras disfrutas del viento del horizonte.
Nadia Cambre Abeledo
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 7
Pubblica
8
Guarda le foto di Javier Rodriguez Diaz
8 foto

Incredibile vista.

Incredibile vista.

Vistas increíbles.

Vistas Increíbles.
Javier Rodriguez Diaz
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Leonardo Simao Botta
1 foto

Sorprendente

Sorprendente

Amazing
Leonardo Simao Botta
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Altusqueen
1 foto
Altusqueen
2
Guarda le foto di maria garcia
2 foto
maria garcia
3
Guarda le foto di Ferran FVA
3 foto
Ferran FVA
Flor Vallejo
1
Guarda le foto di Carlo Gulin
1 foto
Carlo Gulin
2
Guarda le foto di marina almazan
2 foto
marina almazan
Pubblica
Leggi altre 7

Informazioni The seven sisters public house

Numero di telefono The seven sisters public house
01323502162
01323502162
Indirizzo The seven sisters public house
seven sisters road, Eastbourne bn22 0qt, Inglaterra
seven sisters road, Eastbourne bn22 0qt, Inglaterra
Orario The seven sisters public house
lun 11:30 - 0:00
mar 11:30 - 0:00
mer 11:30 - 0:00
gio 11:30 - 0:00
ven 11:30 - 0:00
sab 11:30 - 0:00
dom 11:30 - 0:00
carica altro