Ti piace Shanghai?

Shanghai

2 opinioni su Shanghai

Guarda le foto di Victor Camon

Cibo cinese veramente

Grazie al lavoro ho la fortuna di viaggiare in Asia e degustare tutti i tipi di cibo. Mi piace il cibo cinese e avevo sentito parlare di Shanghai Barcellona. La mia ragazza non è molto riluttante a cibo cinese perché dice che è sempre lo stesso e se non ci sono gatti intorno o più persone ... Così che alla fine siamo andati a Shanghai e vale la pena. Il cibo è davvero come il cuoco ci ha provato e loro anatra specialità di Pechino. Valorizzare la mia ragazza è di 8 q ma ciò che conta è che conferma per me che il cibo cinese è buono.

Comida realmente china

Gracias al trabajo tengo la suerte de poder viajar a Asia y degustar todo tipo de comida. Me encanta la comida china y me habían hablado del Shanghai de Barcelona.
Mi novia no es muy reticente a la comida china porque dice que siempre es igual y que si no hay gatos a su alrededor, ni gente mayor...
En fin que al final hemos ido al Shanghai y merece la pena. La comida es realmente tal y como la cocinan allí y probamos su especialidad el Pato pekinés.
La valoración de mi novia es de un 8 pero lo q importa es que me confirma que la comida china es buena.
Victor Camon

Il ristorante shanghai è uno dei migl...

Il Ristorante Shanghai è uno dei migliori ristoranti cinesi a Barcellona. In un ambiente tranquillo decorato con motivi orientali servire piatti tradizionali cinesi come anatra arrosto con cipolla, salsa hoisin e frittelle, verdure di stagione e la cucina. La carta dei vini comprende circa 400 referenze. Ha capacità di servire 57 commensali.

El Restaurante Shanghai es uno de los mejores restaurantes chinos de Barcelona. En un ambiente tranquilo decorado con motivos orientales sirven especialidades tradicionales chinas como el pato laqueado con cebolla, salsa hoisin y creps, verduras de temporada y cocina de autor. La carta de vinos incluye aproximadamente 400 referencias. Tiene capacidad para atender a 57 comensales.
Guía Repsol

Informazioni Shanghai