Hotel Sharky dive shop

Ti piace Hotel Sharky dive shop?
Hotel Sharky dive shop

1 opinioni su Hotel Sharky dive shop

Guarda le foto di Marcela Roa

Dive shop sharky, con oltre 15 anni d...

Dive Shop Sharky, con oltre 15 anni di esperienza, un'ampia infrastruttura e personale altamente qualificato, ti offre totale sicurezza, comfort, professionalità e qualità nello sviluppo delle immersioni a San Andrés.

Offriamo mini-corsi, corsi e specializzazioni, oltre a uscite giornaliere per i subacquei certificati.

Abbiamo una barca di 31 piedi, 2 motori Suzuki 115 a quattro tempi che ci facilitano negli spostamenti tra i vari luoghi delle immersioni nell'isola di San Andés; una Ford 150, due compressori Bauer per il riempimento dei serbatoi, 100 serbatoi d'aria compressa e 30 serbatoi di nitrox, 25 giubbotti e 25 regolatori di marca Aqualung.

Siamo sempre alla ricerca e sempre all'avanguardia con le nuove opzioni offerte dal sub a livello mondiale, così abbiamo realizzato dei progressi con le nuove tecniche d'aria arricchita. Questo fa si che siamo l'unico negozio a San Andrés Island con nitrox compressore, analizzatore d'ossigeno e con personale in grado d'utilizzare queste apparecchiature.
Marcela Roa

Informazioni Hotel Sharky dive shop