Shoreham Hotel

Shoreham Hotel

7 opinioni su Shoreham Hotel

Gastronomia
Guarda le foto di Pedro Jareño

L'hotel shoreham vale proprio la pena...

L'hotel Shoreham vale proprio la pena. Ho alloggiato lì con la mia ragazza in Aprile 2008 durante 5 notti; l'abbiamo trovato cercando su internet, e l'abbiamo scelto perché era stato nominato il miglior hotel boutique nel 2007. Ottima localizzazione per andare al Lincoln Center, a Central Park, a la 5ª Avenue ... In generale, per muoversi per tutta New York. Il personale è molto attento e gentile, e ti aiuterà con qualsiasi cosa di cui hai bisogno: riserva nel ristorante, biglietti, trasporto... La stanza aveva una dimensione accettabile, molto pulita, con un letto grande e molto comodo, tv al plasma, bagno amplio con vasca da bagno grande, e senza rumori. Puoi prenderti gli infusi e i caffè che vuoi in reception gratuitamente, così come riempire bottiglie d'acqua nel distributore che c'è nella palestra, gratis. Internet gratis nel lobby. Non è economico, ma ripeto, vale la pena, a noi ci hanno fatto sentire come a casa.

Ottimo hotel

Ho soggiornato allo Shoreham Hotel per 7 notti nel periodo di set. 2011. L'hotel è situato nel pieno centro di Manhattan sulla 55esima strada, fra la 5a e la 6a.
L'hotel è moderno, elegante e molto confortevole; lo staff è molto disponibile, cordiale e molto simpatico.
Nel mio pernottamento era incluso anche internet, sala fitness e macchina del caffè.
Stanze: la mia stanza, come quella dei miei genitori e dei miei fratelli, era piccola, ma molto accogliente; letto morbidissimo e comodissimo, camera dotata di scrivania, poltrona, frigobar, ripostiglio con ferro da stiro e cassaforte e tv piatta alla parete, ovviamente c'era anche un bel bagno dotato di tutti i confort (tranne il bidet) con una doccia molto grande.
Unica pecca della stanza è che la moquette non era molto pulita e sotto il letto c'erano 3 dita di polvere e la stanza non è molto insonorizzata (io sentivo tutte le macchine che passavano sotto l'hotel e la gente che parlava e poi faceva anche molto rumore il frigobar) e per chi fa fatica a prendere sonno potrebbe essere un problema.
Gabriele Donati
marimaru